Brutte notizie, dicono che la promo é terminata con un giorno di anticipo, quindi oggi gli ultimi fortunati......
Brutte notizie, dicono che la promo é terminata con un giorno di anticipo, quindi oggi gli ultimi fortunati......
steadi (05-03-14),undertaker (06-03-14)
Non si può più attivare?
La promo terminerà venerdi. Lo so x certo xchè lavoro in un call center telecom
Nel qual caso ti devo ancora una volta ringraziare, dato che proprio oggi alle 12 grazie a te ho ricevuto la chiamata e fatto la registrazione.
sono ancora in attesa della chiamata del controllo qualità, non dovrei avere intoppi, avendo già registrato, giusto?
Aiutare gli amici del forum, fa sempre piacere.
Bartali66 (06-03-14),hottix (06-03-14),Jari77 (05-03-14),luxio18 (06-03-14),milanista81 (05-03-14),undertaker (06-03-14)
la promo scade venerdì xché chi segue il gruppo MNP ha detto che si può lavorare sulla campagna promozionale fino a venerdì, cosa succederà dopo non ho mai detto di saperlo. io ci lavoro e nel mio call center succederà questo se poi tu fa parte della dirigenza TIM e ne sai di più tanto meglio x te
Bartali66 (06-03-14)
Che anticipazioni potete darci sulla promo che parte sabato?![]()
io personalmente nulla xché a noi che lavoriamo nel call center le promo ce le spiegano nel momento in cui possiamo lavorarci, solo un alto dirigente TIM potrebbe risponderti in questo momento
Bartali66 (06-03-14)