Brutte notizie, dicono che la promo é terminata con un giorno di anticipo, quindi oggi gli ultimi fortunati......
Visualizzazione stampabile
Brutte notizie, dicono che la promo é terminata con un giorno di anticipo, quindi oggi gli ultimi fortunati......
Non si può più attivare?
La promo terminerà venerdi. Lo so x certo xchè lavoro in un call center telecom
Nel qual caso ti devo ancora una volta ringraziare, dato che proprio oggi alle 12 grazie a te ho ricevuto la chiamata e fatto la registrazione.
sono ancora in attesa della chiamata del controllo qualità, non dovrei avere intoppi, avendo già registrato, giusto?
Aiutare gli amici del forum, fa sempre piacere.
la promo scade venerdì xché chi segue il gruppo MNP ha detto che si può lavorare sulla campagna promozionale fino a venerdì, cosa succederà dopo non ho mai detto di saperlo. io ci lavoro e nel mio call center succederà questo se poi tu fa parte della dirigenza TIM e ne sai di più tanto meglio x te
Che anticipazioni potete darci sulla promo che parte sabato? :D
Nessuna offesa(spero ) lascio ad ogniuno il proprio mestiere...IO non faccio parte della dirigenza TIM(magari , non sarei certo qui ad elemosinare Mnp) e quindi OK tanto meglio se qualcuno (ritardatario ) abbia ancora questa possibilità----
Grazie della tua info
io personalmente nulla xché a noi che lavoriamo nel call center le promo ce le spiegano nel momento in cui possiamo lavorarci, solo un alto dirigente TIM potrebbe risponderti in questo momento