Non ho mai detto il contrario di quanto appena affermato.
Anche se la promo esiste e i fuorilista sono una pratica confermata, rimane sempre l'onestà l'intermediario il problema, quindi, la mia vuole essere solo una conferma per gli scettici che credevano non potesse esistere una pratica del genere, fidarsi dell'utente del forum è un altro paio di maniche ed una cosa che continuo a non condividere.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 04-03-14 alle 10:39
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Trasferimento del credito avvenuto senza nemmeno aspettare 48 ore. Tutto concluso positivamente, ora provvederò a cambiare la micro in nano sim![]()
1° contatto con rilascio dei miei dati il 25 registrazione effettuata il 27 oggi è arrivata la sim con su scritto tim card zero scatti new special con su scritto opzione tim special per te....data attivazione max 17 marzo....per me sembra tutto ok, forse la data di attivazione mi sembra un pò lontana, ma pazienza.....anche se il numero provvisorio mi piace proprio perché è molto facile da ricordare
La data indicata sul contratto è la data massima entro la quale si concluderà la portabilità ma è abbastanza fittizia.
Sul mio contratto c'era scritto che la portabilità si sarebbe conclusa entro il 14/3/2014 ed invece oggi è avvenuto tutto. Tutto perfetto.
Stai tranquillo perché da quando attivano la sim entro 3-5 giorni lavorativi si concluderà anche per te la mnp
marco69 (04-03-14)
Oiiiisssssaaaaaa !!! Tutto perfetto MNP effettuata questa mattina, 0 problemi, tutto rispettato alla lettera, che dire 4G attivo, e tutto funzionante !! GRAZIE ERNESTO !!