CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ieri sono riuscito a parlare con una persona che lavora in un call center e mi ha confermato che questo modo di fare esiste, solo che anche lui non la vedeva di buon occhio.
    Comunque sia è una conferma che esiste.
    Chissà quando undertaker legge!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Perché hanno cancellato le discussioni dove avevi postato e conseguentemente sono venuti meno anche i messaggi
    E non ci avevo pensato!! Sei un grande (eccetto che per la tua fede calcistica...0-2, si scherza eh!), hai fornito tante utili informazioni sulla tim special per te.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheHustle Visualizza il messaggio
    Chissà quando undertaker legge!!
    Non ho mai detto il contrario di quanto appena affermato.
    Anche se la promo esiste e i fuorilista sono una pratica confermata, rimane sempre l'onestà l'intermediario il problema, quindi, la mia vuole essere solo una conferma per gli scettici che credevano non potesse esistere una pratica del genere, fidarsi dell'utente del forum è un altro paio di maniche ed una cosa che continuo a non condividere.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 04-03-14 alle 10:39
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto il contrario di quanto appena affermato.
    Assolutamente si, era una battuta per via dei "contrasti" che avevate avuto nei giorni scorsi, tutto qui!

Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Trasferimento del credito avvenuto senza nemmeno aspettare 48 ore. Tutto concluso positivamente, ora provvederò a cambiare la micro in nano sim

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

1° contatto con rilascio dei miei dati il 25 registrazione effettuata il 27 oggi è arrivata la sim con su scritto tim card zero scatti new special con su scritto opzione tim special per te....data attivazione max 17 marzo....per me sembra tutto ok, forse la data di attivazione mi sembra un pò lontana, ma pazienza.....anche se il numero provvisorio mi piace proprio perché è molto facile da ricordare

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    1° contatto con rilascio dei miei dati il 25 registrazione effettuata il 27 oggi è arrivata la sim con su scritto tim card zero scatti new special con su scritto opzione tim special per te....data attivazione max 17 marzo....per me sembra tutto ok, forse la data di attivazione mi sembra un pò lontana, ma pazienza.....anche se il numero provvisorio mi piace proprio perché è molto facile da ricordare
    La data indicata sul contratto è la data massima entro la quale si concluderà la portabilità ma è abbastanza fittizia.
    Sul mio contratto c'era scritto che la portabilità si sarebbe conclusa entro il 14/3/2014 ed invece oggi è avvenuto tutto. Tutto perfetto.
    Stai tranquillo perché da quando attivano la sim entro 3-5 giorni lavorativi si concluderà anche per te la mnp

9. Il seguente Utente ha ringraziato milanista81 per il post:

marco69 (04-03-14)

al0
    al0 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Oiiiisssssaaaaaa !!! Tutto perfetto MNP effettuata questa mattina, 0 problemi, tutto rispettato alla lettera, che dire 4G attivo, e tutto funzionante !! GRAZIE ERNESTO !!

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al0 Visualizza il messaggio
    Oiiiisssssaaaaaa !!! Tutto perfetto MNP effettuata questa mattina, 0 problemi, tutto rispettato alla lettera, che dire 4G attivo, e tutto funzionante !! GRAZIE ERNESTO !!
    Ottimo Al0,
    Continuiamo a postare le nostre esperienze perché possano essere utili a chi ancora deve chiarire qualche dubbio

al0
    al0 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Ottimo Al0,
    Continuiamo a postare le nostre esperienze perché possano essere utili a chi ancora deve chiarire qualche dubbio
    Anche io ho trovato subito il credito della precedente sim, ho cambiato la sim in nano sim, ho dovuto pagare 10 euro,ma al negozio mi hanno detto di chiamare il 119 per chiedere il rimborso del cambio si .

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio