Metto i puntini perché il quote sarebbe lungo.
Hai ragione, infatti si tratta solo di informazione e non di terrorismo, come molti lo definiscono. Altrimenti anche i telegiornali sarebbero terrorismo informatico.
Purtroppo questi operatori non sanno più che dire per fare soldi (attenti che a breve qualcuno su vende la mamma). Sinceramente leggere "io lascio i dati ad uno sconosciuto più volentieri che a una banca" fa riflettere su cosa riesca a dire la gente pur di convincerti (e fanno anche pena).
Ok, aspettare i feedback, ma qualcuno ci deve mettere il suo posteriore prima di te? Se tutti ragionassero come te aspettereste tutti i primo fesso, che quando arriva è uno sprovveduto perché fa un salto nel vuoto.
Che poi credete che va tutto bene la transazione ed è finita la? Magari vi attivano la scheda e poi se ne attivano altre a loro nome oppure fra qualche mese avrete le linee intasate di sms di pubblicità o di chiamate da operatori. Per voi saranno sciocchezze, ma per loro sono montagne di soldi che girano quando vendono liste ad altri (partner o terzi).
Magari è vero, magari non è vero.
Quindi è un buon motivo per dare i propri dati ad uno sconosciuto conosciuto su un forum?