Senza parole!!!!! Dammi un consiglio cosa dovrei fare per recuperare questa Sim?Non lo faranno mai...Intanto ti dico cosa sta accadendo a ME...Come forse avrai letto a me Giovedi u.s. mi è arrivato il secondo plico della mia seconda MNP ..bene nella busta i soliti fogli...ma la sim NISBA. Chiamo il 119 e segnalo l'anomalia.L'operatore si fa dare Tutti i dati (che io ho rilevato su un foglio nella busta ) seriale sim provvisoria...numero provvisorio e numero che fa MNP...più notizie personali...Bene mi dicie che apre una pratica e che mi richiameranno....Ieri sabato.....non sentendo nessuno in pomeriggio richiamo il 119 questa volta una operatrice..che...mi dice che NON RISULTAn NESSUNA PRATICA APERTA. Quindi tutto d'accapo....numeri ecc..quindi apertura nuova pratica con attesa di richiamo ....Sono davvero sconcertato ...pensavo che solo una magica compagnia avesse questi assurdi problemi....(ha impiegato circa 7 mesi per un recupero credito )Originariamente inviato da wjbraveheart
Al 119 sono una massa di incompetenti questo e' risaputo ma trovare un operatore che a malapena parla la nostra lingua che ti risponde "la dovete finire di chiamarci per problemi non nostri se la prenda con geodis" non ha prezzo
ma adesso io mi chiedo come ho chiesto a questa imbecille telefonica ma a geodis chi l'ha dato il mandato babbo natale? se non sapete cosa inventarvi invece di assumere incompetenti e dar mandato ad una ditta fasulla abbiate il coraggio e la modestia di dire "gentile cliente ci scusi per l'inconveniente" invece di rispondere con arroganza se questo e' il servizio offerto da tim felice di non esserci passato!!!!!!!!! Ps evitate le rispostine gia' fatte del tipo vedi a far del bene e paranoie simili non ho mensionato i call center ma tim che sta per truffa italiana magistale e per geodis che gia' come catena di spedizioni fa schifo e la premiano pure, se un operatore di suddetta ditta ha il coraggio di rispondere qui visto che al telefono vi negate aspetto trepidante ma vista la codardia dimostrata telefonicamente dubito che qualcuno abbia le palle per intervenire!!!!!!!
PS-Un dubbio mi assilla ..se non telefonavo IERI ed attendevo pazientemente un loro contatto quando avrei visto la MNP ????
PS--Logicamente io ho già pagato (10 )euro...firmato i fogli e dato la fotocopia.......
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App