Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da wjbraveheart
Al 119 sono una massa di incompetenti questo e' risaputo ma trovare un operatore che a malapena parla la nostra lingua che ti risponde "la dovete finire di chiamarci per problemi non nostri se la prenda con geodis" non ha prezzo
ma adesso io mi chiedo come ho chiesto a questa imbecille telefonica ma a geodis chi l'ha dato il mandato babbo natale? se non sapete cosa inventarvi invece di assumere incompetenti e dar mandato ad una ditta fasulla abbiate il coraggio e la modestia di dire "gentile cliente ci scusi per l'inconveniente" invece di rispondere con arroganza se questo e' il servizio offerto da tim felice di non esserci passato!!!!!!!!! Ps evitate le rispostine gia' fatte del tipo vedi a far del bene e paranoie simili non ho mensionato i call center ma tim che sta per truffa italiana magistale e per geodis che gia' come catena di spedizioni fa schifo e la premiano pure, se un operatore di suddetta ditta ha il coraggio di rispondere qui visto che al telefono vi negate aspetto trepidante ma vista la codardia dimostrata telefonicamente dubito che qualcuno abbia le palle per intervenire!!!!!!!
Non lo faranno mai...Intanto ti dico cosa sta accadendo a ME...Come forse avrai letto a me Giovedi u.s. mi è arrivato il secondo plico della mia seconda MNP ..bene nella busta i soliti fogli...ma la sim NISBA. Chiamo il 119 e segnalo l'anomalia.L'operatore si fa dare Tutti i dati (che io ho rilevato su un foglio nella busta ) seriale sim provvisoria...numero provvisorio e numero che fa MNP...più notizie personali...Bene mi dicie che apre una pratica e che mi richiameranno....Ieri sabato.....non sentendo nessuno in pomeriggio richiamo il 119 questa volta una operatrice..che...mi dice che NON RISULTAn NESSUNA PRATICA APERTA. Quindi tutto d'accapo....numeri ecc..quindi apertura nuova pratica con attesa di richiamo ....Sono davvero sconcertato ...pensavo che solo una magica compagnia avesse questi assurdi problemi....(ha impiegato circa 7 mesi per un recupero credito )
PS-Un dubbio mi assilla ..se non telefonavo IERI ed attendevo pazientemente un loro contatto quando avrei visto la MNP ????
PS--Logicamente io ho già pagato (10 )euro...firmato i fogli e dato la fotocopia.......
Senza parole!!!!! Dammi un consiglio cosa dovrei fare per recuperare questa Sim?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
wjbraveheart
Senza parole!!!!! Dammi un consiglio cosa dovrei fare per recuperare questa Sim?
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Iniziare ad avere pazienza, perche ne vedo poca (con tutto rispetto).
Se la SIM la aveva il corriere ve la dovreste prendere col corriere, io ho un amico operatore e la sera torna distrutto, certo questo non è un buon motivo per rispondere male, ma cerchiamo di essere comprensivi.
-
Quote:
wjbraveheart
Androidiani App
Bhe il tuo caso è diverso dal mio---cioè io ho pagato firmato e dato fotocopia miei documenti......quindi spero che la trovano (penso che forse qualcuno ne ha ricevuti due ) anche xkè se cosi non fosse dovrei bloccare il tutto con richiesta di rimborso soldi e fotocopia del mio documento (anche se a cosa servirebbe riaverlo indietro ??)Nel tuo caso penso che da Lunedi tu possa sbloccare il tutto...dopo ovviamente o l'accetti o la la puoi rifiutare ------
-
Quote:
13ciccio87
Iniziare ad avere pazienza, perche ne vedo poca (con tutto rispetto).
Se la SIM la aveva il corriere ve la dovreste prendere col corriere, io ho un amico operatore e la sera torna distrutto, certo questo non è un buon motivo per rispondere male, ma cerchiamo di essere comprensivi.
Il problema sai qual'è? Che il corriere di brt che deve consegnarmi la sim è mio cognato ha controllato nel database nessuna sim da consegnarmi quindi colpa di geodis(visto che ho ricevuto SMS da Telecom con data di consegna fissata) ma io come contatto geodis che non rispondono? La pazienza si l'ho persa però me l'hanno fatta perdere!!!!!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
wjbraveheart
Il problema sai qual'è? Che il corriere di brt che deve consegnarmi la sim è mio cognato ha controllato nel database nessuna sim da consegnarmi quindi colpa di geodis(visto che ho ricevuto SMS da Telecom con data di consegna fissata) ma io come contatto geodis che non rispondono? La pazienza si l'ho persa però me l'hanno fatta perdere!!!!!!
Androidiani App
Completamente d'accordo con te, ma se è geodis che ha problemi tim può dirti di aspettare e sperare, nel fine settimana non potevano fare molto, quindi lunedì prova a contattare geodis e martedì richiami il 119 citando il ritardo e la mancata presenza della sim nei loro sistemi in modo da fartene inviare una seconda.
-
-
Quote:
Bartali66
E nel mio caso ?????
Nel tuo caso devi aspettare lunedì e vedere se ti chiamano, se ciò non accadesse pressali, perche la prima volta è andata persa la segnalazione, ma la seconda volta non hanno scuse. In questo caso puoi rompere le scatole a Tim perche il pacco è partito senza SIM.
-
Quote:
13ciccio87
Nel tuo caso devi aspettare lunedì e vedere se ti chiamano, se ciò non accadesse pressali, perche la prima volta è andata persa la segnalazione, ma la seconda volta non hanno scuse. In questo caso puoi rompere le scatole a Tim perche il pacco è partito senza SIM.
Ma i pacchi non li confeziona Telecom ??? o li confeziona Geodis che usa BRT come corriere...Per me ne risponde GEODIS
PS. Ma ammettiamo che non la trovano (SPERIAMO DI NO ) cosa devo fare ?????Sono IO che devo bloccare tutto o LOro devono
cambiare gli estremi della MNP ???....Io spero che la trovano....xkè penso che in caso contrario diventerebbe davvero un mezzo caos
visto che al primo impatto (telefonata ) già si sono persi la pratica .........figuriamoci dopo....Io certamente aspetto qualche giorno LAVORATIVO ..e dopo provo a ricontattarli...incrociando le dita ......
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Ma i pacchi non li confeziona Telecom ??? o li confeziona Geodis che usa BRT come corriere...Per me ne risponde GEODIS
Ma geodis si occupa soltanto di prendere il pacco dal mittente e spedirlo al destinatario. I pacchi sono preparati da Telecom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Kelvinetor
I pacchi sono preparati da Telecom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
***Nera me la vedo.....
***disse la Settantenne guardandosi nuda allo specchio.***
Speriamo bene...prendiamola in allegria