CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 55 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Bartali66
    Uteriore aiuto come si può parlare con un consulente TIM ??119 ...poi

    La procedura non è quasi mai la stessa perché ogni tanto le cambiano.
    Ad esempio l'opzione per parlare con l'operatore un giorno ci sta e dieci no. Poi magari un giorno ti dicono premi il tasto 5 e il giorno dopo devi premere il tasto 6.
    Comunque chiama verso l'ora di pranzo. Io prendo sempre la linea verso le 12 o le 13.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kelvinetor per il post:

    Bartali66 (11-03-14)

  3.  
  4. #422
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelvinetor Visualizza il messaggio
    La procedura non è quasi mai la stessa perché ogni tanto le cambiano.
    Ad esempio l'opzione per parlare con l'operatore un giorno ci sta e dieci no. Poi magari un giorno ti dicono premi il tasto 5 e il giorno dopo devi premere il tasto 6.
    Comunque chiama verso l'ora di pranzo. Io prendo sempre la linea verso le 12 o le 13.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti ..le altre volte (in vari orari ) riuscivo a parlare subito 1 e 5 mi pare ..mentre ORA ne ho provate di tutto ma nulla....
    continuerò a provare .....vediamo --
    Grazie

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è qualche operatore tim che può contattarmi o qualche amico che ne conosce uno? Ma non parlo della special x te ma sarei interessato ad altre cose. Grazie

  6. #424
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Uteriore aiuto come si può parlare con un consulente TIM ??119 ...poi
    Oppure 119

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  7. #425
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wjbraveheart Visualizza il messaggio
    Oppure 119

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    ??????????

  8. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Kelvinetor
    La procedura non è quasi mai la stessa perché ogni tanto le cambiano.
    Ad esempio l'opzione per parlare con l'operatore un giorno ci sta e dieci no. Poi magari un giorno ti dicono premi il tasto 5 e il giorno dopo devi premere il tasto 6.
    Comunque chiama verso l'ora di pranzo. Io prendo sempre la linea verso le 12 o le 13.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti ..le altre volte (in vari orari ) riuscivo a parlare subito 1 e 5 mi pare ..mentre ORA ne ho provate di tutto ma nulla....
    continuerò a provare .....vediamo --
    Grazie

    Ah se non c'è l'opzione per parlare con l'operatore puoi provare a fare la procedura per bloccare la scheda. In questo modo quando ti dice di mettere il numero di telefono della scheda da bloccare non succede niente, ovvero non ti bloccano nulla perché poi quando ti risponde l'operatore ti dice: di cosa ha bisogno?? E tu parli tranquillamente del tuo problema.
    Ho sperimentato anche questa procedura

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kelvinetor per il post:

    Bartali66 (11-03-14)

  10. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie....
    Poi sorrido al solo pensiero di chiamare il 119 per farmi togliere questo consenso-----Se Giovedi ho chiamato il 119 per segnalare la sim NON ricevuta...per poi scoprire
    SABATO che nessuno ha aperto nessuna pratica......Quindi chissà cosa mi accettano a questa nuova richiesta....Era meglio che in area clienti si potesse fare tutto
    ed invece ...OK proviamo anche questa ---Vi saprò dire ......
    GRAZIE Kelvinetor
    Puoi fare da solo in area clienti
    Accedi
    Nella prima schermata c'è la sagoma di un omino, clicchi
    Nella successiva schermata clicchi su altre info
    Poi clicchi su consensi e privacy e spunti i no che ti interessano

    Spero di essermi spiegata.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cipo71 per il post:

    Bartali66 (11-03-14)

  12. #428
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Tirando un velo pietoso su come riuscire a parlare con un operatore (alla fine ho seguito quella dello smarrimento e/furto( metodo Kelvinetor )
    Ecco la conclusione del mio ITER......Chiaramente ho dovuto ripetere tutto d'accapo (non mi sono interessato alla pratica aperta SABATO) per ben due volte visto che al primo contatto sul più bello la linea è caduta .....) hanno bloccato tutto (tanto la mnp era già passata ) e me l'hanno riattivata OGGI (questo per far partire da oggi l'offerta e non sette giorni prima visto che era partito il tutto GIOVEDI sul provvisorio) Domattina devo passare da store fisso e, pagando 10 euro prendere una nuova sim col numero passato con MNP ovvero quello tre ) poi devo chiamare il 119 (sempre con il sistema di smarrimento ) e chiedere il recupero dei 10 euro pagati ....
    e spero che questa volta Finalmente ....tutto sia OK -----
    Ringrazio tutti per l'ottimo supporto

  13. #429
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cipo71 Visualizza il messaggio
    Puoi fare da solo in area clienti
    Accedi
    Nella prima schermata c'è la sagoma di un omino, clicchi
    Nella successiva schermata clicchi su altre info
    Poi clicchi su consensi e privacy e spunti i no che ti interessano

    Spero di essermi spiegata.
    OTTIMO GRAZIE questo è meglio che perdere tempo e pazienza al 119---

  14. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    OTTIMO GRAZIE questo è meglio che perdere tempo e pazienza al 119---
    Decisamente!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cipo71 per il post:

    Bartali66 (11-03-14)

Pagina 43 di 55 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy