Visualizzazione stampabile
-
La procedura non è quasi mai la stessa perché ogni tanto le cambiano.
Ad esempio l'opzione per parlare con l'operatore un giorno ci sta e dieci no. Poi magari un giorno ti dicono premi il tasto 5 e il giorno dopo devi premere il tasto 6.
Comunque chiama verso l'ora di pranzo. Io prendo sempre la linea verso le 12 o le 13.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kelvinetor
Ad esempio l'opzione per parlare con l'operatore un giorno ci sta e dieci no. Poi magari un giorno ti dicono premi il tasto 5 e il giorno dopo devi premere il tasto 6.
Comunque chiama verso l'ora di pranzo. Io prendo sempre la linea verso le 12 o le 13.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti ..le altre volte (in vari orari ) riuscivo a parlare subito 1 e 5 mi pare ..mentre ORA ne ho provate di tutto ma nulla....
continuerò a provare .....vediamo --
Grazie
-
C'è qualche operatore tim che può contattarmi o qualche amico che ne conosce uno? Ma non parlo della special x te ma sarei interessato ad altre cose. Grazie
-
Quote:
Bartali66
Uteriore aiuto come si può parlare con un consulente TIM ??119 ...poi
Oppure 119
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
wjbraveheart
??????????
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da Kelvinetor
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti ..le altre volte (in vari orari ) riuscivo a parlare subito 1 e 5 mi pare ..mentre ORA ne ho provate di tutto ma nulla....
continuerò a provare .....vediamo --
Grazie
Ah se non c'è l'opzione per parlare con l'operatore puoi provare a fare la procedura per bloccare la scheda. In questo modo quando ti dice di mettere il numero di telefono della scheda da bloccare non succede niente, ovvero non ti bloccano nulla perché poi quando ti risponde l'operatore ti dice: di cosa ha bisogno?? E tu parli tranquillamente del tuo problema.
Ho sperimentato anche questa procedura :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Intanto grazie....
Poi sorrido al solo pensiero di chiamare il 119 per farmi togliere questo consenso-----Se Giovedi ho chiamato il 119 per segnalare la sim NON ricevuta...per poi scoprire
SABATO che nessuno ha aperto nessuna pratica......Quindi chissà cosa mi accettano a questa nuova richiesta....Era meglio che in area clienti si potesse fare tutto
ed invece ...OK proviamo anche questa ---Vi saprò dire ......
GRAZIE Kelvinetor
Puoi fare da solo in area clienti
Accedi
Nella prima schermata c'è la sagoma di un omino, clicchi
Nella successiva schermata clicchi su altre info
Poi clicchi su consensi e privacy e spunti i no che ti interessano
Spero di essermi spiegata.
-
Tirando un velo pietoso su come riuscire a parlare con un operatore (alla fine ho seguito quella dello smarrimento e/furto( metodo Kelvinetor )
Ecco la conclusione del mio ITER......Chiaramente ho dovuto ripetere tutto d'accapo (non mi sono interessato alla pratica aperta SABATO) per ben due volte visto che al primo contatto sul più bello la linea è caduta .....) hanno bloccato tutto (tanto la mnp era già passata ) e me l'hanno riattivata OGGI (questo per far partire da oggi l'offerta e non sette giorni prima visto che era partito il tutto GIOVEDI sul provvisorio) Domattina devo passare da store fisso e, pagando 10 euro prendere una nuova sim col numero passato con MNP ovvero quello tre ) poi devo chiamare il 119 (sempre con il sistema di smarrimento ) e chiedere il recupero dei 10 euro pagati ....
e spero che questa volta Finalmente ....tutto sia OK -----
Ringrazio tutti per l'ottimo supporto
-
Quote:
Cipo71
Puoi fare da solo in area clienti
Accedi
Nella prima schermata c'è la sagoma di un omino, clicchi
Nella successiva schermata clicchi su altre info
Poi clicchi su consensi e privacy e spunti i no che ti interessano
Spero di essermi spiegata.