CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 232 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

A parte che io ho speso 15
    con 3 euro di credito dentro e una ricarica "obbligatoria" del taglio che preferisci.
    Ho letto su un altro forum che la data termine dovrebbe essere il 21. Ma sono info da prendere con le pinze, nessuna comunicazione ufficiale.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    con 3 euro di credito dentro e una ricarica "obbligatoria" del taglio che preferisci.
    Ho letto su un altro forum che la data termine dovrebbe essere il 21. Ma sono info da prendere con le pinze, nessuna comunicazione ufficiale.
    Parliamo sempre di 3 spero...
    A me hanno chiesto 15 con 13 di credito o 25 con 23 di credito.
    Se mi avessero proposto 15 con 3 euro dentro ci sarei rimasto e avrei girato i tacchi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

"con 3 euro di credito dentro e una ricarica "obbligatoria" del taglio che preferisci"

Totale spesa 15, credito 13...

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Mio padre avrebbe dovuto ricevere la sim a casa ieri, ma quelli del corriere non si sono visti! Come si può risolvere?!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Le MNP in negozio sono più veloci perchè non ti devono inviare la SIM nuova a casa.
    Se proprio, appena fai richiesta di MNP contatti subito la TIM e gli fai presente che stai passando a 3, ora che le pratiche e la SIM nuova arrivi a casa dovresti finire la tua MNP verso 3.
    Ma la scadenza a dire il vero non so quando sia, comunque mi ha confermato l'operatrice che lunedì sarà ancora valida che ne devo fare altre due di MNP 3-> TIM STS
    grazie per le info, ma non ancora ho capito se quando chiamo la tim, la promozione sts la devo chiedere io o sono loro a proporla direttamente?
    inoltre, mi confermate che sono 2 i gb?
    per me e' importante, attualmente con wind li ho, ma ho pochi minuti (120) e qualche volte nella mia zona ho problemi di copertura ,ecco perché vorrei passare a tim.
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Non ci sono date ^ufficiali^ ma quella del 21 mi giunge NUOVA!!!

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    grazie per le info, ma non ancora ho capito se quando chiamo la tim, la promozione sts la devo chiedere io o sono loro a proporla direttamente?
    inoltre, mi confermate che sono 2 i gb?
    per me e' importante, attualmente con wind li ho, ma ho pochi minuti (120) e qualche volte nella mia zona ho problemi di copertura ,ecco perché vorrei passare a tim.
    grazie
    Se lo fai da qui... Passa a TIM con Operatore quando ti contattano di che è un numero IN tre e quindi chiedi se ti possono dare (non so esattamente sino a quando è ancora fattibile ....OGGI Domani ...sino al 17/9 o sino al 21/9......ormai Tim Vive alla giornata con un occhio a VODA ) la Super Tim Special (1000/1000/1gbLTE) + il gbfree extra che danno proveniente da h3g...Quindi come vedi non sono 2gb ma 1+1 il secondo sino ad oggi è stato dato con mnp da h3g.....o postemobili ....Spero di averiti chiarito il tutto
    Ps il primo GBè LTE il secondo (se dato ) non è LTE ma lo diventa solo abbinato a questa offerta ...SE tutto OK vengono inviati due messaggi separati per l'attivazione del GB FREE extra e quella della STS ( di solito in questa cadenza ) quindi i dati verranno erosi PRIMA il GbFREE EXTRA poi quelli della STS .....
    Claro ???

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

vecchiofox (05-09-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

SALVE riporto questa mia esperienza ....

Dopo varie richieste...(tutte negate ) di passare da wind in Tim(per avere la STS 10(...e dopo che mi è sfuggita l'occasione (causa gravi motivi famigliari ) ^pilotato ^^da un Passa un amico ^(@ExMiliteIgnudo) che ringrazio della sua bontà..ed interessamento ma come dicevo ,(bisognava che andavo entro il 3u.s.) non ho potuto...ieri sono passato da un centro TIM ...vedendo se ancora potevo accodarmi ^al passa un amico ^ ma nulla ero fuori data ..bene ho chiesto se mi dava l'opportunità di fare il passaggio (numero ) da wind ATTIVA a Sim TIM ATTIVA*Io ho/avevo sia la wind Che una TIM con la sts 10+gbfree extra ) non è stato facile convincerlo ma accettando una ricarica (in TIM ) di 20 euro ....il tutto è andato in porto ...e stamattina si è chiusa la wind ed il suo numero è passato sulla sim ATTIVA TIM ......quindi Tutto OK ...ma che fatica ....
    Ps. la stranezza che NON ho ricevuto(ancora ) nessun messaggio di avvenuto passaggio Ma con app 119 ho potuto vedere che la sim Tim è con il numero NUOVO ex wind (328)............e anche ho visto (ma non sul 119) che la sim WIND si è chiusa
    Ultima modifica di Bartali66; 05-09-14 alle 10:59

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

"con 3 euro di credito dentro e una ricarica "obbligatoria" del taglio che preferisci"

Totale spesa 15, credito 13...
    Rimane comunque sbagliato il come lo hai detto...
    Hai pagato 15 e hai detto che dentro c'erano 3 euro ai quali aggiungere una ricarica obbligatoria del taglio che preferisci...
    Detto così sembra che con 15 euro potevi chiedergli anche 1000 euro di ricarica...
    Quindi, o dici che hai pagato 15 euro con 13 di credito, oppure dici che hai pagato 5 euro con 3 di credito a cui aggiungere il costo di una ricarica obbligatoria di qualsiasi taglio...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di richard08

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Al negozio ho pagato 20 euro la sim con un credito di 5 euro più il mese in corso gratis (10 euro per sts 1+1gb extra).
    Passando con call center se paga 10 euro, però il credito è di 5 euro senza coprire il mese in corso?

Pagina 104 di 232 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio