Mi sono fatto contattare da tim tramite il servizio sul loro sito..
Mi risponde una ragazza che non aveva neanche voglia di parlare e ho dovuto persino dire "c'è nessuno?" a inizio chiamata...
non mi espone nessuna offerta...ho dovuto chiedere io...
Gli dico che sono della 3 e mi dice che ho 1000 min 1000 sms e 2 Gb a 10€... (mi sembra buono)
Ho dovuto chiedere se era lte perchè da sola non è stata in grado di dirlo (mentre mi diceva l'offerta) mi parlava come se sapessi a memoria le clausole di tutti i loro contratti (ho chiesto informazioni per il traffico dedicato a facebook e you tube)
Al momento di chiedere come si attiva e come avrei avuto la sim mi risponde :" col corriere ovvio"
Chiedo se devo pagare qualcosa a parte per la spedizione e mi attacca la chiamata...... Ma che cazz!!! non ho nemmeno fatto in tempo a chiedere cosa succedeva una volta superati i 2 Gb..
A me non pare il modo di lavorare
Attualmente sono 3 e pago 8 euro al mese e mi trovo bene, ma avendo comprato un note 3 volevo provare la rete lte e poi non voglio più avere buchi di copertura girando l'italia...
Ma questa chiamata mi ha fatto cadere le palle...non so se rimandare il mio numero per farmi chiamare