CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 232 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    ho circa 1€ di credito e ancora 120min di telefonate e 120sms….
    quindi devo aspettare 3 giorni?
    ho paura che poi la promo finisca….
    io pensavo che appena uscito dal negozio 3 di chiamare subito il 119 e chiedere la portabilità…
    Beh i minuti e messaggi, ovviamente puoi usarli finché la scheda non passa in 3.
    Solitamente sono 3 giorni, a volte 2, ma di certo non istantaneo, il passaggio del numero richiede delle tempistiche più lunghe rispetto all'attivazione di un nuovo numero.
    Ti quoto un utente che ha fatto i tuoi passaggi (a meno dell'operatore di partenza)
    Quote Originariamente inviato da GN3 Visualizza il messaggio
    Io oggi sono in TIM e da domani in TRE. Giro fatto apposta per prendere questa promo.
    Domattina alle 7.00 il mio numero dovrebbe passare e alle 8.00 chiedo il ritorno in TIM con questa promo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Contattato il 119 su facebook ieri sera e finalmente il dilemma sembra che si stia risolvendo...giorno 11 dovrebbe avvenire il passaggio...da tre a tim..

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh i minuti e messaggi, ovviamente puoi usarli finché la scheda non passa in 3.
    Solitamente sono 3 giorni, a volte 2, ma di certo non istantaneo, il passaggio del numero richiede delle tempistiche più lunghe rispetto all'attivazione di un nuovo numero.
    Ti quoto un utente che ha fatto i tuoi passaggi (a meno dell'operatore di partenza)
    quindi tu dici che bisogna aspettare il passaggio effettivo a 3 e non basta solo la richiesta?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

quindi tu dici che bisogna aspettare il passaggio effettivo a 3 e non basta solo la richiesta?
    Ovviamente, la sim non risulta in 3 con la sola richiesta, lo deve essere effettivamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ovviamente, la sim non risulta in 3 con la sola richiesta, lo deve essere effettivamente
    ok grazie , a sto punto speriamo che la promo rimanga valida almeno questa settimana

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

ho circa 1€ di credito e ancora 120min di telefonate e 120sms….
    quindi devo aspettare 3 giorni?
    ho paura che poi la promo finisca….
    io pensavo che appena uscito dal negozio 3 di chiamare subito il 119 e chiedere la portabilità…
    Agli effetti dovrebbe essere fattibile ma meglio sarebbe compri una scheda 3 la passi in Tim. Poi con calma o avvisi tutti del cambio numero(1000 SMS)0 alla fine di tutto fare mnp con SIM ATTIVE

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Dopo una settimana confermo portabilità avvenuta con successo per mio fratello da wind, grazie dani85

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana confermo portabilità avvenuta con successo per mio fratello da wind, grazie dani85
    Ottimo direi ...ma cosa ti hanno dato ??SOLO La STS 10 (od anche il + gb free)......Io invece senza aiuto di NESSUNO Ho fatto S0vrascrizione del numero WIND (attivo ) a Sim TIM (attiva ) costo solo 20e di ricarica , fatta tramite store fisso TIM**

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ottimo direi ...ma cosa ti hanno dato ??SOLO La STS 10 (od anche il + gb free)......Io invece senza aiuto di NESSUNO Ho fatto S0vrascrizione del numero WIND (attivo ) a Sim TIM (attiva ) costo solo 20e di ricarica , fatta tramite store fisso TIM**
    Gli hanno dato la sts10+1. Quindi la sovrascrizione su sim attiva si può fare anche in tim? Buono a sapersi!

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Gli hanno dato la sts10+1. Quindi la sovrascrizione su sim attiva si può fare anche in tim? Buono a sapersi!
    Certo...anche se NON TUTTI i Store fissi lo fanno........ma se uno ci sa fare ....(senza AIUTO di NESSUNO ) a me è andata OK ....

Pagina 109 di 232 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio