Siamo ancora al day one, lasciamo stabilizzare le cose, se la promo esiste uscirà allo scoperto, altrimenti scoppierà come una bolla di sapone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ktk (01-10-14)
veramente che era la CRN(ex24 /6/2013) lo ha fatto vedere ora....ma non voglio dilungarmi anche xkè trovare zie o nparenti ecc eec c per vedersi appioppare questa (CRM) (che poi manca dalla ex il numero amico ma lasciamo perdere ) ai miei primi tempi (ed anche i tuoi SE NON sbaglio . https://www.androidiani.com/forum/ti...ondo-post.html ..questa era la ^mejo^ oggi non fa più notizia ......perkè tutti a conti fatti stanno preferendo la STS (la mejo )..Ora x la tim musick non vorrei sbagliare ma L'attivazione è si gratis ....un mese anche ma dopo mi pare che costi http://www.tim.it/servizi/internet-a...deo/cubomusica forse sbaglio IO e si sta parlando altro..Me ne scuso..
PS perckè hai scritto 1gb
Ultima modifica di Bartali66; 01-10-14 alle 14:55
Ben ritrovati a tutti.
Ho attivato proprio questa mattina l'opzione "Internet start x2" abbinata alla promo "internet 4G plus" (1° mese gratuito poi 5€ al mese) e funziona tutto a meraviglia.
In aggiunta c'era anche l'attivazione della "TIM CLOUD Try&Buy 10GB" che per questo mese non pago (così risulta dal mio profilo tim).
Al rinnovo della scadenza però non mi è ancora chiaro se anche questa offerta avrà bisogno di un costo aggiuntivo (leggo da più parti 1€ al mese) per essere rinnovata oppure no.![]()
Ottimo oggi mi ha chiamato il Call center è mi ha attivato a sts10
✌✌✌✌
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Sarei interessato anche io a passare una sim a Tim con la STS10, qualcuno può aiutarmi?
Ciao. Allora si sono extim ho fatto comuni utente qua sul forum. Mi sono iscritto ad una pagina si Facebook ho fatto la richiesta è il gg dopo mi ha contattato il cal center di Tim per l'offerta
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Mi sa che il metodo che ho segnalato è l'unico funzionante allora. Un'ora fa ho ricevuto un chiamata dal call center e mi è stato detto che domani passa il corriere 😃
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
L'ho scritto in qualche pagina precedente: ho mandato un messaggio alla pagina su facebook chiamata "Tariffe Telefoniche" (dovrebbe avere una 90ina di mi piace) chiedendogli se era possibile passare a tim con sts e gli ho lasciato nome, cognome e numero telefonico. Dopo pochi giorni mi ha chiamato uno dei tanti call center che lavorano per tim e mi hanno fatto attivare la promozione con 1000 sms + 1000 minuti + 2gb 4G.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
nicola1989 (02-10-14)