CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 232 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermymas Visualizza il messaggio
    Ragazzi se proprio volete questa offerta (SUPER TIM SPECIAL) con 1000 sms vs tutti, 1000 minuti vs tutti e 2 gb 4G vi invito a seguire il metodo che avevo indicato qualche pagina indietro. Tale metodo consiste nel contattare una pagina su facebook la quale vi metterà in una lista che consegnerà ad un call center affiliato a Tim il prima possibile. Fino ad ora con questo metodo ho fatto passare a tim con questa offerta: due amici wind ex tim come me, tre amici solo wind, un amico tre e anche un altro utente del forum che non mi ricordo che operatore aveva. Se non avete problemi nel dare nome cognome e numero telefonico al gestore di quella pagina vi rispiego il metodo utilizzato.

Ps: cerco sempre di aiutare qualcuno, se violo qualche regola del forum ditemelo
    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    se mi mandi la pagina via PM oppure ti do nome e numero, nessun problema, basta che non mi infili in una mailing list o elenco di altri mille fastweb e co.! Grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermymas Visualizza il messaggio
    Ps: cerco sempre di aiutare qualcuno, se violo qualche regola del forum ditemelo
    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Guarda, sinceramente non lo so. Per come viene posta la limitazione non devi offrire servizi privati, ma se specifichi un metodo non dovrebbe essere una violazione, anche se quello proposto non è un canale ufficiale. Insomma, non saprei dirti, se vuoi metterti al sicuro da possibili sanzioni puoi contattare un moderatore di sezione e sottoporgli il tuo problema, sono abbastanza disponibili e ti diranno loro cosa fare.
    Ultima modifica di androgiallo; 14-10-14 alle 16:25
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

FullHD (14-10-14)

Baby Droid L'avatar di DiversoDiversamente

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, ho letto la gran parte di questo thread, ma alla fine della fiera ho fatto più confusione che altro.
    Qual'è il metodo corretto per attivare la super tim special da 1000minuti,1000sms e 2gb LTE a 10 euro mensili, provenendo da sim 3 ma essendo un ex cliente tim?
    L'unica via che ho compreso è quella proposta da @ermymas. Non mi aggrada molto sbandierare i miei dati su Facebook però: ci sono alternative? Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiversoDiversamente Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho letto la gran parte di questo thread, ma alla fine della fiera ho fatto più confusione che altro.
    Qual'è il metodo corretto per attivare la super tim special da 1000minuti,1000sms e 2gb LTE a 10 euro mensili, provenendo da sim 3 ma essendo un ex cliente tim?
    L'unica via che ho compreso è quella proposta da @ermymas. Non mi aggrada molto sbandierare i miei dati su Facebook però: ci sono alternative? Grazie
    Devi usare il servizio di ricontatti sul sito tim
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di DiversoDiversamente

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

E chiedo di attivare la super tim special. Così semplice? Allora non hanno senso 145 pagine di thread...
    Altri consigli o condizioni da specificare durante la chiamata?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiversoDiversamente Visualizza il messaggio
    E chiedo di attivare la super tim special. Così semplice? Allora non hanno senso 145 pagine di thread...
    Altri consigli o condizioni da specificare durante la chiamata?
    Infatti in queste 145 pagine si sono dette sempre le stesse cose, di continuo.
    Quando ti chiamano chiedi di attivare la super tim special con 2gb lte, per il resto, se acconsentito ti verrà detta la procedura e cosa fare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

DiversoDiversamente (14-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuova di qui.

Ho ricevuto una telefonata da un operatore TIM in quanto ex cliente TIM (attualmente WIND in abbonamento all inclusive unlimited).
    Mi hanno proposto la SUPER TIM SPECIAL a 10 euro mensili (1000 min + 1000 sms + 1+1 giga internet - il primo a 3G e il secondo a 4G).

Siccome però a me i minuti non bastano, ho chiesto se avevano altre proposte e l'operatrice gentilissima mi ha proposto la SUPER TIM UNLIMITED che con 20 euro mensili dà tutto illimitato con 2 giga internet (anche qui credo il primo a 3G e il secondo a 4G).

Sono tentata di aderire alla seconda offerta, voi che ne pensate?

Grazie dell'aiuto.

Morena

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morenapaola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova di qui.

Ho ricevuto una telefonata da un operatore TIM in quanto ex cliente TIM (attualmente WIND in abbonamento all inclusive unlimited).
    Mi hanno proposto la SUPER TIM SPECIAL a 10 euro mensili (1000 min + 1000 sms + 1+1 giga internet - il primo a 3G e il secondo a 4G).

Siccome però a me i minuti non bastano, ho chiesto se avevano altre proposte e l'operatrice gentilissima mi ha proposto la SUPER TIM UNLIMITED che con 20 euro mensili dà tutto illimitato con 2 giga internet (anche qui credo il primo a 3G e il secondo a 4G).

Sono tentata di aderire alla seconda offerta, voi che ne pensate?

Grazie dell'aiuto.

Morena
    Se i 1000 minuti non ti bastano è la sola cosa da fare, sta a te valutare se sfori di molto e sempre i 1000 minuti o è una cosa occasionale.
    Pensa che con i 10 euro in meno potresti fare anche un surplus di telefonate a pagamento se non sfori troppo e spesso.
    Ti faccio un esempio, se fai 2000minuti di chiamate al mese (corrispondono a più di un ora di chiamata al giorno) allora ti conviene accettare quella da 20 euro, ma se sfori di poco e raramente, magari conviene pagare ogni tanto le chiamate, o sperare nell'attivazione della daily (ma qui usciamo troppo dal tema).
    Mi viene da domandarti che promo hai ora, che ti da più di 1000minuti.
    Se ti servono chiamate illimitate verso un numero puoi aggiungerle ad un euro a settimana se non ricordo male.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Tutti e 2 i gb sono 4G nella super Tim special

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non c'è qualche anima pia che sa indicarmi qualche offerta che possa venire incontro ai miei bisogni ??? sono un nuovo cliente ed adesso ho la tim young con 1000 sms ed un giga al mese per 10 euro. non c'è qualche offerta che mi dia minuti (anche pochi) sms (stessa cosa) e qualche cosa di più di 1 gb di dati al massimo di 10 euro che voi sappiate? grazie

Pagina 145 di 232 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio