Sul sito dei vari operatori di rete trovi tutte le offerte sottoscrivibili e in questa discussione la promo di cui si parla.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Pehehetri (14-10-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io, dopo essere stato per tanto tempo TiM ed essere passato a 3, vorrei tornare in TIM con la STS+1GB free.... purtroppo mi sono già fatto chiamare 3 volte dal call center, tramite il sito, ma ho sempre ricevuto la stessa risposta: "l'offerta è attivabile solo a chi riceve il messaggio o a chi fa parte della campagna promozionale..."... non so come facciano a dire si a così tanti, anche a persone che non sono mai state TIM!
Mille grazie della risposta.
Alla fine ieri ho accettato di fare l'UNLIMITED che con 20 euro mese mi dà chiamate e sms illimitati (2500 minuti a settimana, praticamente illimitato appunto) e 1 gb di internet (che se ho ben capito è il 4g). Cmq io praticamente son sempre connessa tramite wifi, sia in ufficio che a casa, e quindi il gb dovrebbe essere più che sufficiente.
Dal call center sono stati gentilissimi, mi han spiegato tutte le modalità per l'attivazione ecc ecc e mi han detto che arriva a casa una scheda con su scritto TIM YOUNG e che su quella poi loro applicano le loro offerte. La scheda è ricaricata con 10 euro, ma d fatto il credito sarà di soli 5 euro (detraggono il costo scheda).
Insomma io ci provo, mal che vada torno a WIND, e pazienza
Io attualmente ho abbonamento tutto illimitato verso tutti con WIND e 2gb internet, al costo di 29 euro + 5.16 di tassa governativa. ma tra una roba e l'altra le mie bollette son sempre di almeno 75 euro bimestralmente, e insomma, è caro.
Ultima modifica di morenapaola; 15-10-14 alle 16:23
Tranquilla,al momento trovo difficile trovare peggio di wind!
perchè?? no dai, io mi trovavo bene.
Attualmente ho abbonamento tutto illimitato verso tutti con WIND e 2gb internet, al costo di 29 euro + 5.16 di tassa governativa. ma tra una roba e l'altra le mie bollette son sempre di almeno 75 euro bimestralmente, e insomma, è caro per le mie tasche![]()
Perché wind,almeno dalle mie parti (roma nord) ma nei miei piccoli viaggi ho potuto verificare anche altrove fa acqua da tutte le parti. Spesso risultavo irraggiungibile nonostante avevo segnale,cadute improvvise di linea,connessione perennemente lenta anche se segnava h+. Wind...mai più!
Dal punto di vista della rete (escludendo quindi assistenza da call center) per quel che è il mio pensiero la migliore è tre. Sono passato a tim per provare il 4g e non avere mai buchi oltre che allo stesso prezzo ho di più (200min e 200sms in più).
Nel complesso però sono molto soddisfatto,sia per la connessione e la qualità delle chiamate.