CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 232 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    Non c'è qualche anima pia che sa indicarmi qualche offerta che possa venire incontro ai miei bisogni ??? sono un nuovo cliente ed adesso ho la tim young con 1000 sms ed un giga al mese per 10 euro. non c'è qualche offerta che mi dia minuti (anche pochi) sms (stessa cosa) e qualche cosa di più di 1 gb di dati al massimo di 10 euro che voi sappiate? grazie
    Sul sito dei vari operatori di rete trovi tutte le offerte sottoscrivibili e in questa discussione la promo di cui si parla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Pehehetri (14-10-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sul sito dei vari operatori di rete trovi tutte le offerte sottoscrivibili e in questa discussione la promo di cui si parla.
    si, infatti non mi vengono incontro ste offerte... è per quello che ho chiesto, magari qualcuno ha visto o sa qualcosa che che io non so e mi poteva aiutare...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    si, infatti non mi vengono incontro ste offerte... è per quello che ho chiesto, magari qualcuno ha visto o sa qualcosa che che io non so e mi poteva aiutare...
    Purtroppo la situazione è questa, Vodafone e tim propongono solo le promo con 1000+1000+2 a 10 euro, oppure quello che trovi sul sito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io, dopo essere stato per tanto tempo TiM ed essere passato a 3, vorrei tornare in TIM con la STS+1GB free.... purtroppo mi sono già fatto chiamare 3 volte dal call center, tramite il sito, ma ho sempre ricevuto la stessa risposta: "l'offerta è attivabile solo a chi riceve il messaggio o a chi fa parte della campagna promozionale..."... non so come facciano a dire si a così tanti, anche a persone che non sono mai state TIM!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se i 1000 minuti non ti bastano è la sola cosa da fare, sta a te valutare se sfori di molto e sempre i 1000 minuti o è una cosa occasionale.
    Pensa che con i 10 euro in meno potresti fare anche un surplus di telefonate a pagamento se non sfori troppo e spesso.
    Ti faccio un esempio, se fai 2000minuti di chiamate al mese (corrispondono a più di un ora di chiamata al giorno) allora ti conviene accettare quella da 20 euro, ma se sfori di poco e raramente, magari conviene pagare ogni tanto le chiamate, o sperare nell'attivazione della daily (ma qui usciamo troppo dal tema).
    Mi viene da domandarti che promo hai ora, che ti da più di 1000minuti.
    Se ti servono chiamate illimitate verso un numero puoi aggiungerle ad un euro a settimana se non ricordo male.
    Mille grazie della risposta.

Alla fine ieri ho accettato di fare l'UNLIMITED che con 20 euro mese mi dà chiamate e sms illimitati (2500 minuti a settimana, praticamente illimitato appunto) e 1 gb di internet (che se ho ben capito è il 4g). Cmq io praticamente son sempre connessa tramite wifi, sia in ufficio che a casa, e quindi il gb dovrebbe essere più che sufficiente.

Dal call center sono stati gentilissimi, mi han spiegato tutte le modalità per l'attivazione ecc ecc e mi han detto che arriva a casa una scheda con su scritto TIM YOUNG e che su quella poi loro applicano le loro offerte. La scheda è ricaricata con 10 euro, ma d fatto il credito sarà di soli 5 euro (detraggono il costo scheda).

Insomma io ci provo, mal che vada torno a WIND, e pazienza

Io attualmente ho abbonamento tutto illimitato verso tutti con WIND e 2gb internet, al costo di 29 euro + 5.16 di tassa governativa. ma tra una roba e l'altra le mie bollette son sempre di almeno 75 euro bimestralmente, e insomma, è caro.
    Ultima modifica di morenapaola; 15-10-14 alle 16:23

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Tranquilla,al momento trovo difficile trovare peggio di wind!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Tranquilla,al momento trovo difficile trovare peggio di wind!

perchè?? no dai, io mi trovavo bene.

Attualmente ho abbonamento tutto illimitato verso tutti con WIND e 2gb internet, al costo di 29 euro + 5.16 di tassa governativa. ma tra una roba e l'altra le mie bollette son sempre di almeno 75 euro bimestralmente, e insomma, è caro per le mie tasche

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Perché wind,almeno dalle mie parti (roma nord) ma nei miei piccoli viaggi ho potuto verificare anche altrove fa acqua da tutte le parti. Spesso risultavo irraggiungibile nonostante avevo segnale,cadute improvvise di linea,connessione perennemente lenta anche se segnava h+. Wind...mai più!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Perché wind,almeno dalle mie parti (roma nord) ma nei miei piccoli viaggi ho potuto verificare anche altrove fa acqua da tutte le parti. Spesso risultavo irraggiungibile nonostante avevo segnale,cadute improvvise di linea,connessione perennemente lenta anche se segnava h+. Wind...mai più!

Beh sì, queste cose succedono spesso anche a me...e io vivo a Milano.
    Però credo che con ogni operatore alla fine ci siano problemi, o no? O Tim secondo te è meglio di molti altri? Perchè effettivamente potrebbe anche essere così.

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morenapaola Visualizza il messaggio
    Beh sì, queste cose succedono spesso anche a me...e io vivo a Milano.
    Però credo che con ogni operatore alla fine ci siano problemi, o no? O Tim secondo te è meglio di molti altri? Perchè effettivamente potrebbe anche essere così.
    Dal punto di vista della rete (escludendo quindi assistenza da call center) per quel che è il mio pensiero la migliore è tre. Sono passato a tim per provare il 4g e non avere mai buchi oltre che allo stesso prezzo ho di più (200min e 200sms in più).
    Nel complesso però sono molto soddisfatto,sia per la connessione e la qualità delle chiamate.

Pagina 146 di 232 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio