Ho messo la sim in un telefono da 7 ore ma non arriva nessun messaggio, è normale?
Ho messo la sim in un telefono da 7 ore ma non arriva nessun messaggio, è normale?
OGGI PRIMA FREGATURA!!!
sono in attesa di mnp da tre a tim, verso tim special 1000 2gb
oggi inserisco nello smartphone la sim che ha il numero provvisorio
navigo un attimo in internet...morale...per 400kb...4 euro di credito
ma è mai possibile?
ma non c'è intanto un profilo con un gb di dati?
Pe quel che ne so, dei 10€ dati al corriere, 5 se ne vanno all'attivazione della SIM (con numero provvisorio), il profilo STS10 1 o 2 Gb viene attivato solo dopo la MNP, per cui senza MNP la scheda non ha alcun piano fonia/dati attivo.
Attendo con ansia l'arrivo del corriere lunedi con la mia SIM, sono curioso di vedere se quanto scritto sul contratto corrisponde con quello che mi è stato venduto via telefono...
no no io avevo pagato 10 euro e 10 euro avevo in sim
...avevo...
probabilmente sul provvisorio ancora non ti sono arrivati i messaggi di attivazione dell'offerta, quindi hai una sim a consumo e di riflesso se navighi senza opzioni sono 4€ al giorno...appunto!
prova a chiamare il 119 e spiegare l'incomprensione...se trovi l'operatore giusto te li riaccredita!
ah! attenzione che questo giochino dei 4€ capita ogni 30 giorni al rinnovo dell'opzione...i famosi buchi nei rinnovi![]()
NOOOOOOOOOOOOO
ogni mese dunque devo mettere in conto che per magari un kb fuori posto, mi cuccano 4 euro? non ci posso credere
non si può fare rinnovo automatico senza buchi=?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
no! perché è un giochino che gli frutta molto... il 90% non reclama... anzi nemmeno se ne accorge... poi si quelli che se ne accorgono in pochi chiedono il rimborso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
il rinnovo opzione avviene ogni 30 giorni e viene fatto dalla mezzanotte alle 4 del 31enisimo giorno... in quella fascia oraria fino al rinnovo eseguito la sim è a consumo quindi se si naviga si paga... conviene disattivare i dati... cmq generalmente entro le una è già tutto a posto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App