Chiama il 119 e chiedi a loro. A me è avvenuto anche il passaggio a tim.
Chiama il 119 e chiedi a loro. A me è avvenuto anche il passaggio a tim.
Oppure contatta l'assistenza su Twitter
sim arrivata il 17, dal 119 mi dicono che c'è un problema con il mio cod fiscale.. ho dovuto mandare una mail.. robe da matti
e pensare che con loro ho altre 3 sim attive e fanno ancora casini con i documenti. Se non chiamavo potevo fare la muffa ad aspettare!!!
anche se chissà quanto sarà lungo il calvario per venirne a capo... mi hanno persino chiesto se ho il fax... il fax... ma vi rendete conto....
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Scusa ma sul cartaceo (contratto ) che hai ricevuto con la sim ....(il 17 ) che codice fiscale era scritto......forse se ti accorgevi TU dell'errore avresti ristretto i tempi chiamando il 119 .....Però strano quando si da NOMINATIVO data di nascita il cod.Fiscale passa in automatico (anche se bisogna darlo ugualmente )
IO ho controllato e il CF che hanno LORO è corretto tanto che dal call center non sanno che pesci pigliare e mi hanno detto di spedire una mail... e devi pure essere fortunato a trovare un operatore che ha voglia di lavorare mi hanno buttato giù 4 volte e 3 volte mi hanno detto semplicemente che non vedevano la mia pratica.
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV