Non fasciatevi la testa prima di rompervela, fate le cose con calma.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oggi 2 amici sono passati in TIM. Ad uno e' stato offerto 1000min 1000sms e 1Gb LTE a 10€...l'altro invece 300min verso tutti...illimitate verso TIM...1000sms e 2Gb LTE pero' a 12€...insomma momenti che provi offerta che trovi...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (01-07-14)
Parlando con un operatore mi ha detto che nella 1000min 1000sms 1GB LTE 10€ non c'è la possibilità di inserire un numero amico,
mentre nella 400min 1000sms 2GB 10€ sì, a voi risulta questa cosa, è davvero così?
Se ne sentono ormai di tutti i colori ma la seconda offerta ha sicuramente il numero amico (ma non coboM:..Ora convertita a TIM MMentre se si trova l'operatore giusto ancora sembra che si possa spuntare la STS/2gblte..(non numero ne tim.m )..ma non sempre..
orizzonteverticale (01-07-14)
a metà agosto mi scade l'abbonamento con la tre speriamo di essere fortunati e beccare qualche buona promozione.- non nascondo la volontà e la voglia di passare a tim data la migliore copertura di rete nella mia zona.- sarei felicissimo se qualcuno della tim mi proponesse qualcosa.-