io sto provando tutti i giorni a farmi richiamare ma mi offrono soltanto l'offerta che e on line ,saro' io sforetunato
io sto provando tutti i giorni a farmi richiamare ma mi offrono soltanto l'offerta che e on line ,saro' io sforetunato
Ciao ragazzi, io ho appena fatto la portabilità da Tim a vodafon(400 min 400 mex 2gb lte e raddoppio delle ricarich)
Ma l offerta della tim mi alletta moltissimo non solo per la
Quantità dei minuti ma anche per la qualità della copertura e velocità di internet. Una volta che la
Mia scheda è passata a vodafon posso chiedere la portabilita immediatamente a tim? Mi offriranno 1000 min 1000 mex e 2gb? Il 4g nn mi interessa mi andrebbe benissimo anche in 3g.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Premetto.intanto la STS/10 è solo 1000/1000/1gblte... solo con MNP Stop
Poi dai primi del mese di Giugno strada facendo ci sono state delle evoluzioni...ovvero
prima scritta (sul contratto )Piano telefonico: TIM Zero Scatti119 10€
Offerta: PROMO offerte scontate
Ti confermiamo ecc ecc: Super Tim Special 10
Con questa scritta NON si aveva il gb extra (anche se richiesto e confermato dall'operatore) alcuni dopo varie telefonate e varie tw e fb sono riusciti ad avere i gb aggiuntivo....
seconda scritta sul contratto ....PROMO offerte scontate (anche qui) nessun gb aggiuntivo ....(ancora oggi non dato )ovviamente ricorsi al 119 e tw fb ....in attesa :
terza ed ultima (per ora ) scritta sul contratto(dopo che l'operatore confermava dato il SECONDO GB causa mnp da h3g e talvolta da ) Voda
^**Profilo tariffario:Tim zero Scatti 119 10 euro
Offerta :Promo offerte scontate Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'opzione SUPER TIM Special + 1gb extra
Le condizione dell'offerte e delle opzioni che ti sono state esposte nel corso del contatto telefonico con il nostro S:C 119 trovi descritte ecc eccccc ^^
Ora come si legge sono +1 che solo in questo caso vengono inviati gli sms con (prima o dopo ....***) la conferma del gb aggiunto
e questo è tutto Ma ripeto l'offerta NON è 2gblte ma 1+1...
*** se arriva prima il messaggio dell'aggiunto extra questo si erode prima del gb reale dell'offerta .....mentre se arriva dopo (o dato dopo come il primo contratto (vedi prima ) questo verrà eroso DOPO aver terminato il gblte dell'offerta ....in ogni caso sono (testati da diversi ) tutte e due lte ...
Ultima modifica di Bartali66; 06-07-14 alle 18:35