Super Tim Special (STS)
1000minuti, 1000SMS e 1(2)gb di Internet a 10 euro
Visualizzazione stampabile
Non parlavo di limiti ma di priorità...
Ok grazie....io mi tengo stretta la tim special x te.....
Intanto ..scusa se chiedo ma questa STS ecc ecc ti risulta un'offerta a CARTELLO ??? Gli studi bisognerebbe lasciarli fare ..a i Super Testoni......Intanto i vari operatori Virtuali di tutte le compagnie sono sempre stati ^castrati ^ ma in un modo (vedi prezzo ) od in altri (vedi zone ) vi è poco da lamentarsi... se si Vuol spendere poco ...quello si ha ..Non si scopre certamente l'acqua calda nel dire che tra le linee (dati ) poco ottimali sino a poco tempo fa era la Wind la più additata seguita a ruota dalla 3 (ma qui si deve ricordare che la sua copertura è ancora oggi al 96% per non parlare delle molte zone a Roaming (solo voce e sms )...quindi se uno vede o reputa che nella sua zona questa o quella compagnia ...è la meglio....deve farsi anche i conti in tasca .....poi chi si accontenta di così e così ..con pochi soldi........si deve accontentare ....
Non so e poco m'importa dei costi di NOVERCA(in roaming in tutto e x tutto) ma come va (e a che costo) in LTE ??? Quindi avere OGGI un buon telefono (xy) LTE e non avere la possibilità di sfruttare il4G cosa serve ....Poi ovviamente Oggi ancora e tanti ...hanno i 3g...e quindi.....e molte zone non sono coperte con il 4g....fai un pò tu ....a cosa servono le priorità MI DOMANDO ????....
Con STS c'è anche tim music incluso?
Quello che ho detto...ancora Nessuno è al top delle linee 4g e ne tanto, alcuni , erano anche non ottimali in 3g
(wind e H3g) quindi gli studi per le priorità al momento sono solo grandi studi.......Quindi ripeto la domanda TU mi dici cosa servono le Priorità...OGGI e con questa offerta che è FUORI CARTELLO ???
Attendo un tuo pensiero.....
Ho letto 12 pagine prima, e l'unica cosa che non capisco è quale numero da chiamare per chiedere la portabilità con la sts, potete illuminarmi ? :D
Oggi è arrivata la scheda insieme a un malloppo di documenti. .. il traguardo si avvicina
Passa a TIM con Operatore
Forse sei ancora in tempo-----attento mnp solo da h3g e PosteM......
Sempre se può servire
Oggi (come da normale prassi) è arrivato SMS ..che mi annuncia la MNP x il gg19p.v.e che entro 2gg da passaggio MNP sarà tresferito ILCR --
;) :D :) :cool:
Nessuno ha provato a richiedere passaggio a Tim? Si Sa' se è ancora valida?
Fatto ieri mattina. Accettato il passaggio dalla 3.
Confermo che mi hanno contattato ed hanno accettato il passaggio da 3 a Tim con la sts +il gb free. La settimana scorsa mi hanno anche accettato un passaggio da Vodafone ma ora pare che non sia più possibile.
Prendendo contesto (siamo in sezione tim) e frase completa (dove dicevi che il passaggio era stato avviato) era più probabile che intendessi il passaggio 3 -> Tim, ma ammetto che la frase era scritta in modo da avere più significati.
Da Vodafone sempre dando i 2gb o 1?
Si 1+1 confermo.
Infatti è ottima. Soprattutto per il 4g.
Io ho una idea diversa sul 4g, su un cellulare lo vedo inutile, una buona rete 3g è già sufficiente per navigare e scaricare app a buona velocità.
Ho avuto modo di provare il 4g e l'unica cosa che ho notato è il consumo di batteria aumentato. Preferisco estendere la batteria piuttosto che navigare a 40/50mbps, userei il 2g se non fosse che rende impossibile la navigazione (giusto per rendere l'idea).
straquoto ed aggiungo che non siamo pronti per il 4G...hanno voluto bruciare i tempi ma hanno svelato in anticipo una tecnologia acerba!
io dopo l'euforia iniziale del 4G con la TIM sts nuova nuova da provare dopo neanche un mese ho disattivato giá il 4G limitandolo al H+ che va benissimo e soprattutto ha sempre almeno una tacca di ricezione in più al 4G
Siamo sempre lì... Senza il 4g non si possono (contrattualmente) usare Voip, peer to peer e tethering. Con Tim.
Contattato operatore... Offerta valida per tre e Vodafone!!! Però bisogna essere ex tim per forza!!! A domanda mi ha risposto che non c'è scadenza ma solo un tot numero di passaggi....
Salve, sono un cliente Wind e pago Soltanto 6€ al mese e ho 400 minuti 400 sms e 2gb di internet, soltanto che in alcune zone di milano, sopratutto le più affollate non va proprio il 3G, ed essendomi stufato sto ipotizzando il cambio operatore, questa offerta potrei farla anch io? O devo essere per forza ex cliente Tim? E quanti gb avrei a disposizione 1 o 2? Grazie in anticipo
Scusate ma qualcuno è passato da tre a tim anche se non è mai stato tim??? Mi spiego meglio.... Se mi chiedono se sono mai stato tim ed io gli rispondo di si anche se non è vero... Loro possono controllare??
certo! io ne ho 46... e ce l'ho da un paio di mesi... forse ti confondi con la TIM young?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
se non sei mai stato cliente TIM è finita sul nascere... se invece si... puoi prima passare a H3G e poi subito dopo a TIM chiedendo questa offerta, dove i clienti che arrivano da H3G ottengono un giga in più (2 in totale)
laborioso ma con profitto! già fatto da altri su questo forum!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App