Visualizzazione stampabile
-
Ma effettuano verifiche se sei stato ex tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Proiezione31
Scusate ma qualcuno è passato da tre a tim anche se non è mai stato tim??? Mi spiego meglio.... Se mi chiedono se sono mai stato tim ed io gli rispondo di si anche se non è vero... Loro possono controllare??
certo! sono loro la TIM... hanno il database e vedono se stai cercando di prenderli per il c...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve! io lunedi avro' l'attivazione della scheda tim con sts...qualcuno sa se nella promozione sono incluse le telefonate illimitate verso tim?
-
Quote:
uvettaspina
salve! io lunedi avro' l'attivazione della scheda tim con sts...qualcuno sa se nella promozione sono incluse le telefonate illimitate verso tim?
no! sono escluse... ma con 1000 minuti ti pare poco?
così come chiacchera da bar:
ancora non ci sono evidenze scientifiche (ma molti indizi che fanno pensare si) quindi sfruttando tutti i mille minuti... non abbiamo telefonate incluse verso tim, ma una buona probabilità di qualche guaio di salute è incluso quasi di sicuro :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
no! sono escluse... ma con 1000 minuti ti pare poco?
così come chiacchera da bar:
ancora non ci sono evidenze scientifiche (ma molti indizi che fanno pensare si) quindi sfruttando tutti i mille minuti... non abbiamo telefonate incluse verso tim, ma una buona probabilità di qualche guaio di salute è incluso quasi di sicuro :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Beh, si possono includere pagando un euro a settimana (mi pare)
Comunque sia, se 1000 non bastano, mi sa che non è questa la promo adatta all'utente.
Quote:
MariaWinx99
io ho ricevuto il messaggino perche ero 3 ihihih come si attiva? risp x favore.
Sul messaggio non ti dicono cosa fare?
-
Quote:
MariaWinx99
hanno detto di andare al negozio XD... allora vado lì
Eh già.......
-
Quote:
Proiezione31
Scusate ma qualcuno è passato da tre a tim anche se non è mai stato tim??? Mi spiego meglio.... Se mi chiedono se sono mai stato tim ed io gli rispondo di si anche se non è vero... Loro possono controllare??
I primi tre numeri dovrebbero indicare la provenienza...es 328.. Wind
PS.io si x 3 volte
-
Ciao a tutti, sono cliente Tim con una sconta e raddoppia... volevo sapere se oggi facessi la portabilità a 3 e a metà della prossima volessi chiamare la tim per rientrare con la sts, dite che me la fanno ancora? C'è un tempo minimo di permanenza con la h3g? Grazie anticipatamente!
-
Quote:
fabrygff
Ciao a tutti, sono cliente Tim con una sconta e raddoppia... volevo sapere se oggi facessi la portabilità a 3 e a metà della prossima volessi chiamare la tim per rientrare con la sts, dite che me la fanno ancora? C'è un tempo minimo di permanenza con la h3g? Grazie anticipatamente!
Sono info che non si possono sapere, puoi provare. Magari con il passaggio interno di tim
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono info che non si possono sapere, puoi provare. Magari con il passaggio interno di tim
Scusa l'ignoranza... cosa intendi con il passaggio interno a tim?
-
Quote:
fabrygff
Scusa l'ignoranza... cosa intendi con il passaggio interno a tim?
È una pratica che non conosco bene in quanto la conosco solo in maniera teorica.
In pratica fai una nuova sim 3 (che sarà attiva subito) e che potrai passare in tim subito. Quando il passaggio della sim 3 sarà conclusa (e quindi sarà in tim) potrai chiedere di passare il numero tim principale su quello secondario (quello che hai usato per il passaggio "veloce").
Come già detto è tutto teorico, dovresti chiedere se è possibile.
-
Ok... più o meno ho capito! Per il momento ti ringrazio, aspetto di sentire qualche altro parere in merito, magari da qualcuno che come me, ha fatto di recente una triangolazione simile!
-
Quote:
fabrygff
Ok... più o meno ho capito! Per il momento ti ringrazio, aspetto di sentire qualche altro parere in merito, magari da qualcuno che come me, ha fatto di recente una triangolazione simile!
La triangolazione è fattibile, la hanno fatta in molti, la settimana prossima potresti riuscire a passare in tempo, come potresti arrivare troppo tardi.
Comunque aspettiamo qualcun altro.
-
Nuove Special!
Io sono passato da 3 a Tim tramite offerta proposta da operatore telefonico che,al costo di 10€,prevede 1000min+1000sms+2gb di traffico internet ma ,con grande mia sorpresa,non ho praticamente mai segnale 3G e,solo a volte,sono in EDGE o addirittura senza segnale.il mio terminale è il Note 3 e abito a Meldola (Fc).Domani,avendo ricevuto il messaggio da Vodafone per tornare con loro, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.Sono troppo deluso😢
-
Quote:
MarcoCampo76
Io sono passato da 3 a Tim tramite offerta proposta da operatore telefonico che,al costo di 10€,prevede 1000min+1000sms+2gb di traffico internet ma ,con grande mia sorpresa,non ho praticamente mai segnale 3G e,solo a volte,sono in EDGE o addirittura senza segnale.il mio terminale è il Note 3 e abito a Meldola (Fc).Domani,avendo ricevuto il messaggio da Vodafone per tornare con loro, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.Sono troppo deluso😢
Chiama il 119 e fatti fare il reset della rete!
-
Quote:
chikko04
Chiama il 119 e fatti fare il reset della rete!
Grazie ma l'ho già fatto ieri e non è servito a nulla.Non mi resta che passare a Vodafone a 10.08 €/mese con 400min+400sms + 2gb...che tristezza
-
Forse sono OT.
Anche io ho avuto il tuo stesso problema a Riccione (Rm) con Tim: navigazione quasi sempre in 2G o Edge, quindi lentissima. 119 e reset della rete non sono serviti a nulla. In più non era nemmeno la STS! Passata a Vodafone a 10.08 €/mese con 400min+400sms + 2gb...per ora va benissimo!
-
Ma da quando vi hanno consegnato la Sim a quando è stata attivata quanto avete aspettato?
Io ho chiesto il passaggio a Tim giorno 6, mercoledì scorso mi hanno consegnato la Sim e ad oggi ancora nulla
-
A me giunse mercoledì scorso e il giovedì mattina era già attiva la SIM con il numero provvisorio.
-
Quote:
lucopolis
A me giunse mercoledì scorso e il giovedì mattina era già attiva la SIM con il numero provvisorio.
Ma infatti mi sembra strano... la mia è ancora disattiva
-
Chiama il 119 e chiedi a loro. A me è avvenuto anche il passaggio a tim.
-
Quote:
lucopolis
Chiama il 119 e chiedi a loro. A me è avvenuto anche il passaggio a tim.
Dovrei avere un numero tim o un fisso..
-
Oppure contatta l'assistenza su Twitter
-
Quote:
paolosnz
Ma infatti mi sembra strano... la mia è ancora disattiva
Ma non ho capito.. quando ti è arrivata la sim ???
-
Quote:
ktk
Forse sono OT.
Anche io ho avuto il tuo stesso problema a Riccione (Rm) con Tim: navigazione quasi sempre in 2G o Edge, quindi lentissima. 119 e reset della rete non sono serviti a nulla. In più non era nemmeno la STS! Passata a Vodafone a 10.08 €/mese con 400min+400sms + 2gb...per ora va benissimo!
Infatti farò pure io la tua stessa scelta.grazie,ciao:D
-
Quote:
Bartali66
Ma non ho capito.. quando ti è arrivata la sim ???
sim arrivata il 17, dal 119 mi dicono che c'è un problema con il mio cod fiscale.. ho dovuto mandare una mail.. robe da matti
e pensare che con loro ho altre 3 sim attive e fanno ancora casini con i documenti. Se non chiamavo potevo fare la muffa ad aspettare!!!
anche se chissà quanto sarà lungo il calvario per venirne a capo... mi hanno persino chiesto se ho il fax... il fax... ma vi rendete conto....
-
Quote:
paolosnz
sim arrivata il 17, dal 119 mi dicono che c'è un problema con il mio cod fiscale.. ho dovuto mandare una mail.. robe da matti
e pensare che con loro ho altre 3 sim attive e fanno ancora casini con i documenti. Se non chiamavo potevo fare la muffa ad aspettare!!!
anche se chissà quanto sarà lungo il calvario per venirne a capo... mi hanno persino chiesto se ho il fax... il fax... ma vi rendete conto....
Scusa ma sul cartaceo (contratto ) che hai ricevuto con la sim ....(il 17 ) che codice fiscale era scritto......forse se ti accorgevi TU dell'errore avresti ristretto i tempi chiamando il 119 .....Però strano quando si da NOMINATIVO data di nascita il cod.Fiscale passa in automatico (anche se bisogna darlo ugualmente )
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma sul cartaceo (contratto ) che hai ricevuto con la sim ....(il 17 ) che codice fiscale era scritto......forse se ti accorgevi TU dell'errore avresti ristretto i tempi chiamando il 119 .....Però strano quando si da NOMINATIVO data di nascita il cod.Fiscale passa in automatico (anche se bisogna darlo ugualmente )
IO ho controllato e il CF che hanno LORO è corretto tanto che dal call center non sanno che pesci pigliare e mi hanno detto di spedire una mail... e devi pure essere fortunato a trovare un operatore che ha voglia di lavorare mi hanno buttato giù 4 volte e 3 volte mi hanno detto semplicemente che non vedevano la mia pratica.
-
Quote:
paolosnz
IO ho controllato e il CF che hanno LORO è corretto tanto che dal call center non sanno che pesci pigliare e mi hanno detto di spedire una mail... e devi pure essere fortunato a trovare un operatore che ha voglia di lavorare mi hanno buttato giù 4 volte e 3 volte mi hanno detto semplicemente che non vedevano la mia pratica.
Scusa ripeto hai la copia del contratto...che codice fiscale è scritto ????
-
Quote:
Bartali66
Scusa ripeto hai la copia del contratto...che codice fiscale è scritto ????
E ripeto che il cod fiscale che hanno è corretto ma gli da errore
-
Quote:
paolosnz
E ripeto che il cod fiscale che hanno è corretto ma gli da errore
che hanno va bene.... ma quello che hai scritto sul tuo contratto (e dove hai posto le firme ) se è esatto li mi sembra strano che sui loro terminali sia differente (o errato )
-
Quote:
Bartali66
che hanno va bene.... ma quello che hai scritto sul tuo contratto (e dove hai posto le firme ) se è esatto li mi sembra strano che sui loro terminali sia differente (o errato )
Mi hanno appena chiamato, dopo 2 min di accertamenti sulla mia identità l'operatore mi chiede se ho problemi con il nuovo cellulare. .............
Quale nuovo cellulare rispondo io? Io ho un problema con la portabilità del numero su cui mi sta chiamando!
Silenzio. .... farfuglia che non ci sono problemi e che risolveranno (che è una contraddizione) e riaggancia dicendo che sarò ricontattato
-
Pare dico PARE che dal gg 22 settembre questa tariffa può essere attivata solo su numeri ex Tim........Attendo smentite
Grazie
-
Confermo solo ex tim.... 22 chiamato tim con numero tre ma nulla, dopo portabilità di un ex tim sopra, ho richiamato questa mattina ed è andato tutto ok. Quindi, finita portabilità, sovrascrivo il numero primario su questo....
-
-
Ragazzi, oggi mi sono fatto chiamare da un operatore apposta per provare a farmi attivare la TIM super special (attualmente sono wind ma inizialmente il numero era tim), tuttavia mi sono sentito dire che l'offerta sui numeri wind non la attivano. Ora non mi ricordo se su questo forum o su altri avevo letto di utenti wind che ci erano riusciti. Cosa mi consigliate di fare?
-
Guarda da quello che ho capito gli unici che siamo riusciti a farlo da Wind siamo stati contattati da un call center non dalla TIM. E questo è stato possibile grazie ad un utente, ma ormai i call center non sono più abilitati e l'utente in questione ha postato solo 2 giorni qui.
-
Esatto,da wind è passato mio fratello ma grazie ad una spintarella qui sul forum e l'utente non l'ho più visto connesso.
Spero non lo abbiano licenziato per aver permesso il passaggio da wind ;)
-
Ma l'utente in questione per caso rimandava ad una pagina Facebook e chiedeva di lasciargli i dati e il numero di telefono?
-
No, tramite MP sul forum.