Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
io tenterei una strada e cioè chiami il 119 e dici di aver ricevuto SI la richiesta di rientro ma x cause xyy non hai fatto in tempo e che saresti felice di poter rientrare...insomma fai un po' di 'piangina' ..forse si può ...fare :)
Ma dovrebbe usare un numero già tim per chiamare il 119 altrimenti paga (o sbaglio?)
-
IO (se fossi IO l'interessato ) li chiamerei dallo stesso numero dove ho ricevuto l'sms di rientro....poi se pago...pazienza..ma almeno ho tentato .....
-
Quote:
zmuda
Un'ultima cosa :
c'è un modo , per poter invitare una amico/a alla Super Tim Special , considerato che era cliente Tim ?
Oppure se non ti contattano loro, non c'è nulla da fare ?
Al momento in TIM non porta a conoscenza se accetta la PUA (porta un amico ) qualche tempo fa lo accettava ORA solo se si riceveva (ancora si riceve ???????) x il rintro in TIM...l'sms riportava l'esortazione a portare due amici (ovvio non TIM) per usufruire di questa offerta (fattibile solo da STORE)...se ci sono altre strade al momento non so......o FORSE CI SONO :::
-
Bartali66 e th3D0ct0r, chiedo a voi che mi sembrate afferrati in materia. Posso usare indifferentemente apn wap.tim o iBox, o pago con ibox? Ora nel dubbio ho wap ma mi sembra vada piuttosto lento. Sono passata a tim da vodafone perché il più delle volte la connessione era lenta come con wind, almeno dalle mie parti, ma non vedo miglioramenti. La connessione varia da 3g a h+ ma le frecce sotto sono spesso e volentieri "spente", spero di essermi spiegata bene...
-
Quote:
Bartali66
Al momento in TIM non porta a conoscenza se accetta la PUA (porta un amico ) qualche tempo fa lo accettava ORA solo se si riceveva (ancora si riceve ???????) x il rintro in TIM...l'sms riportava l'esortazione a portare due amici (ovvio non TIM) per usufruire di questa offerta (fattibile solo da STORE)...se ci sono altre strade al momento non so......o FORSE CI SONO :::
Scusa, ma se io metto sul sito della Tim il numero dell'amico per farlo richiamare, potrebbe cambiare qualcosa ?
Premesso che era con tim, poi passato a 3 , ha già con H3G 800min 800sms 1 GB (10 euro al mese), per cui se vogliono farlo ritornare a Tim non possono proporgli una tariffa peggiore.
Funzionerà ??????
-
Quote:
pipinute
Bartali66 e th3D0ct0r, chiedo a voi che mi sembrate afferrati in materia. Posso usare indifferentemente apn wap.tim o iBox, o pago con ibox? Ora nel dubbio ho wap ma mi sembra vada piuttosto lento. Sono passata a tim da vodafone perché il più delle volte la connessione era lenta come con wind, almeno dalle mie parti, ma non vedo miglioramenti. La connessione varia da 3g a h+ ma le frecce sotto sono spesso e volentieri "spente", spero di essermi spiegata bene...
Puoi usare tranquillamente ibox, non avrai nessuna sorpresa e andrai più velocemente
Quote:
zmuda
Scusa, ma se io metto sul sito della Tim il numero dell'amico per farlo richiamare, potrebbe cambiare qualcosa ?
Premesso che era con tim, poi passato a 3 , ha già con H3G 800min 800sms 1 GB (10 euro al mese), per cui se vogliono farlo ritornare a Tim non possono proporgli una tariffa peggiore.
Funzionerà ??????
Mi sono informato un po in merito e la super tim special (quella da 1000 minuti per intenderci) non la stanno proponendo più su richiesta, ma solo su lista di numeri particolari.
Puoi provare a fargli mettere il numero sul sito, magari è fortunato e riesce.
-
@ pipinute
Tutto dipende da copertura telefono e offerta e sim ....(4g/3g)
ibox.tim.it viene utilizzato principalmente per i piani tariffari internet solo dati su tablet e chiavette, ma può essere usato anche su smartphone di ultima generazione, indipendentemente dal piano tariffario utilizzato (ricaricabile o abbonamento).(quindi nessun costo )
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi usare tranquillamente ibox, non avrai nessuna sorpresa e andrai più velocemente
Quote:
Bartali66
Tutto dipende da copertura telefono e offerta e sim ....(4g/3g)
ibox.tim.it viene utilizzato principalmente per i piani tariffari internet solo dati su tablet e chiavette, ma può essere usato anche su smartphone di ultima generazione, indipendentemente dal piano tariffario utilizzato (ricaricabile o abbonamento).
L'importante è non trovarsi poi con addebiti...
-
Quote:
pipinute
n Quali ????
-
Quote:
Bartali66
n Quali ????
Leggevo qua e là di addebiti usando iBox, come a suo tempo quando ci si connetteva via web e non wap
-
Quote:
pipinute
Leggevo qua e là di addebiti usando iBox, come a suo tempo quando ci si connetteva via web e non wap
Hai detto bene ^A SUO TEMPO ^
-
Quote:
Bartali66
Hai detto bene ^A SUO TEMPO ^
Ahaha, ok! Nel dubbio comunque meglio informarsi, almeno son più tranquilla ora
-
-
Quote:
pipinute
Quote:
pipinute
Ahaha, ok! Nel dubbio comunque meglio informarsi, almeno son più tranquilla ora
Nessun addebito, non ti preoccupare.
-
Cosa che con la 3 non mi succedeva, da quando sto con la nuova Tim super special, sento ogni tanto delle scariche sul tel.
Capita anche a voi ?
-
Quote:
zmuda
Cosa che con la 3 non mi succedeva, da quando sto con la nuova Tim super special, sento ogni tanto delle scariche sul tel.
Capita anche a voi ?
Scariche? Cosa vuol dire?
-
Quote:
th3D0ct0r
Scariche? Cosa vuol dire?
Come dei rumori secchi e brevi, ma non è sempre, a volte. Forse nella mia zona la tim sta facendo manutenzione ?
E' strano perchè , e di questo sono sicuro, ho avuto per due anni la 3 e non mi è capitato mai.
Che la linea a volte cade ripetutamente, lo faceva anche prima.
Voi non avete mai avvertito ciò ?
-
Quote:
zmuda
Come dei rumori secchi e brevi, ma non è sempre, a volte. Forse nella mia zona la tim sta facendo manutenzione ?
E' strano perchè , e di questo sono sicuro, ho avuto per due anni la 3 e non mi è capitato mai.
Che la linea a volte cade ripetutamente, lo faceva anche prima.
Voi non avete mai avvertito ciò ?
Mai avvertito nulla del genere e non dovrebbe succedere
-
Quote:
th3D0ct0r
Mai avvertito nulla del genere e non dovrebbe succedere
Ok, continuerò a monitorare la situazione e vi aggiornerò.
-
Quote:
zmuda
Capita anche a voi ?
Bhe temporali in italia in questo ultimo periodo ve ne sono tanti ....scherzo ovviamente ma niente di più facile ...forse la tua linea può risulatare disturbata ...o il telefono ha qualche problemino.....Poi quando avevi la tre era sempre sotto copertura od avevi qualche roaming in TIM ??
Ps. ho letto dopo le caratteristiche delle tue problematiche ma certamente a due anni di distanza ....il confronto non è attendibile...molte linee si sono potenziate (vedi 4g) quindi forse mla manutenzione può essere la causa più attendibile.....tu pensa che nella mia zona quando c'è la bora(130/160 kh).(TS) ho molte volte caduta di linee e altre problematiche ....
-
Quote:
Bartali66
Bhe temporali in italia in questo ultimo periodo ve ne sono tanti ....scherzo ovviamente ma niente di più facile ...forse la tua linea può risulatare disturbata ...o il telefono ha qualche problemino.....Poi quando avevi la tre era sempre sotto copertura od avevi qualche roaming in TIM ??
Ps. ho letto dopo le caratteristiche delle tue problematiche ma certamente a due anni di distanza ....il confronto non è attendibile...molte linee si sono potenziate (vedi 4g) quindi forse mla manutenzione può essere la causa più attendibile.....tu pensa che nella mia zona quando c'è la bora(130/160 kh).(TS) ho molte volte caduta di linee e altre problematiche ....
Ciao, comunque quando ero con la tre, andavo spesso i roaming con tim.
Nalla mia zona, è da poco tempo che la tim ha attivato il 4G, può darsi che stiano ancora mettendo a punto la linea.
Comunque , spero che con il tempo migliori. Per quanto riguarda la navigazione, sono molto soddisfatto. E' la prima volta che vedo 4G sul mio telefono (Samsung S3 LTE).
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi sono informato un po in merito e la super tim special (quella da 1000 minuti per intenderci) non la stanno proponendo più su richiesta, ma solo su lista di numeri particolari.
Puoi provare a fargli mettere il numero sul sito, magari è fortunato e riesce.
Aggiornamento :
ho messo il numero sul sito, e la Tim lo ha chiamato subito : gli ha comunicato che purtroppo l'offerta è scaduta una settimana fa , e gli ha proposto altre tariffe , ma non convenienti. Per cui alleluia , "non c'è trippa per gatti"..........
-
Quote:
zmuda
Aggiornamento :
ho messo il numero sul sito, e la Tim lo ha chiamato subito : gli ha comunicato che purtroppo l'offerta è scaduta una settimana fa , e gli ha proposto altre tariffe , ma non convenienti. Per cui alleluia , "non c'è trippa per gatti"..........
Non è detto aspetta forse tra poco (DEVE) riprendere ...visto che la copiatrice ha prorogato ancora....
-
Quote:
Bartali66
Non è detto aspetta forse tra poco (DEVE) riprendere ...visto che la copiatrice ha prorogato ancora....
Scusa, ma che significa "copiatrice" ??
-
Quote:
zmuda
Scusa, ma che significa "copiatrice" ??
Hai ragione scusa pensavo che sapevi che vi è un'altra compagnia che continua a ^copiare ^ TIM
-
Quote:
Bartali66
Hai ragione scusa pensavo che sapevi che vi è un'altra compagnia che continua a ^copiare ^ TIM
Ok, a parte che non so di questa compagnia che "copia",
ma pensi che a causa di questo, la Tim riaprirà l'offerta ?
-
Quote:
zmuda
Ok, a parte che non so di questa compagnia che "copia",
ma pensi che a causa di questo, la Tim riaprirà l'offerta ?
OK la VODAFONE......infatti la sua mille è molto identica alla STS ..per il suo proseguo o con nuove offerte non ti so diire ma sicuramente deve riprendersi...
-
Quote:
Bartali66
OK la VODAFONE......infatti la sua mille è molto identica alla STS ..per il suo proseguo o con nuove offerte non ti so diire ma sicuramente deve riprendersi...
Oggi, parlando con un amico tecnico antennista , mi ha detto che il ripetitore della Tim per il 4G, sta dando problemi ad alcuni canali del digitale terrestre, e non c'è filtro che tiene per risolvere il problema.
Ma io mi chiedo : è possibile che il segnale dei cellulari, disturbino i canali TV?
Forse per questo motivo che sento queste scariche (come sganciamenti di linea) ?
Hai mai sentito discorsi del genere ?
-
Non ricordo le bande del digitale terrestre però si è possibile.
-
Quote:
zmuda
Forse per questo motivo che sento queste scariche (come sganciamenti di linea) ?
Anche a te capitano queste cose? anche a casa mia e diciamo che il mio pc non ne è contento... comunque non penso sia legato ai ripetitori.
-
Quote:
Pehehetri
Anche a te capitano queste cose? anche a casa mia e diciamo che il mio pc non ne è contento... comunque non penso sia legato ai ripetitori.
Scusa, forse confondiamo le cose.
Quando parlo di sganciamenti di linea, intendo rumori che sento sul cellulare, non parlo di linea di collegamento del pc.
-
Quote:
Pehehetri
Scusa, forse confondiamo le cose.
Quando parlo di sganciamenti di linea, intendo rumori che sento sul cellulare, non parlo di linea di collegamento del pc.
-
Purtroppo è ufficiale, la STS10 non è più vendibile, ci ho provato sia facendomi ricontattare da loro che chiamando io da un numero rientrato in TIM con STS10 usando l'opzione "Porta un numero amico".... e, pur facendo parte della lista dei numeri che potevano aderire all'offerta... nisba!
Mi auguro che TIM la ripristini, anche perchè Vodafone la propone ancora bella bella....
Nel frattempo cercherò di migrare il mio contratto con H3G Top400 svincolato la scorsa settimana, verso una ricaricabile All-IN 400, in attesa di nuove promozioni di rientro in TIM.
Continuare a pagare la "rata" del telefono a vincolo scaduto mi sembra proprio una follia...
-
E come bisogna farla con la vodafone? ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
grisu17
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
vai nella sezione vodafone e lo scoprirai.
-
Quote:
grisu17
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6314447
post #38
-
Poiché l'offerta non sembra più sottoscrivibile, si chiude.
Se qualcuno dovesse avere novità, mi contatti in privato.
Provvederò a riaprire.
-
L'utente @Battilokkio ha una novità che, se confermata, sembra un'ottima notizia.
Riapro per dar modo di informare tutti.
-
-
Suppongo che si riferisce al restart della promo, ma è ancora abbastanza complesso averla.
Vediamo cosa ci dice l'utente.