Certamente è stata la MEJO ma ormai è solo un lontano ricordo....
poi se si confronta con la STS di OGGI questa è meglio (con tre euri in piu ci sono 600 minuti voce ).......
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Chi cosa dove quando? Qualcuno dia delucidazioni per attivare queste promo! XD
Peccato ma mi era sembrato di essere stato chiaro ma...
diciamo che la TSPxTE (400/1000/2gblte ) era a 7/ euri....ma non la danno più ora con tre euri in più SI PUO' con BUONE speranze avere la STS (1000/1000/1gblte +1gbextra (quest'ultimo non a tutti ) a 10 euro quindi il mio confronto ,che come avrai modo di capire, era che con 3 euri in + si hanno 600 minuti in più Ma forse mi sbaglio...Auguri
Ps. Pare che stanno continuando a darla (la STS ) ma con i soliti c****i di prima .......Quindi OCCHIO
Ultima modifica di Bartali66; 08-07-14 alle 15:09
Farei un passaggio da wind e da vodafone. A me hanno proposto a 19 euro (ma con restituzione di 10 euro ogni 20 di ricarica) proprio i 1000 minuti ed sms + 1 solo giga internet.
A fare quella da 1000 minuti ed sms + 2 giga a 10 euro, è ovvio che è più conveniente di quella a 7 euro, mi pare palese..i minuti qui se li pagan tanto..
Ultima modifica di Bartali66; 08-07-14 alle 15:28
Si sono all'osso, ma di 1000minuti me ne faccio poco, a me basterebbero 200+200+2 e sarei felice. Solo noverca dava questa promo 4+3 il GB aggiuntivo, ma la Tim dava il doppio dei minuti e di SMS nonché i GB in LTE, sono stato un pazzo a non attivarla.
Quella da 1000 minuti è sicuramente ottima, ma per chi non ne ha bisogno i 3 euro risparmiati al mese sono un mese in più ogni 3 mesi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.