Io penso che per Tim conti portare via clienti a Vodafone e 3 per questo le promo sono pompate per loro
Io penso che per Tim conti portare via clienti a Vodafone e 3 per questo le promo sono pompate per loro
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Intanto PARE che da oggi la STS /1gblte sia stata tolta dal sistema...e sempre PARE che oggi ci dovrebbe esser il nuovo canvass... Se qualcuno Oggi è riuscito a farsela attivare ben venga la sua INFO.....in caso contrario si accetta anche info di chi OGGI ha tentato.ma . gli è stato offerto altro (sempre con MNp)
Grazie
In qualunque senso a TIM° PENSO che un cliente h3g* sia meglio averlo con se e non in affitto (roamig ) mentre per voda è una disputa partita da oltre un anno fa ...quando TIM° incomincio con le prime special e subito COPIAZZATA da voda ......Ma è un mio personalissimo pensiero .....
Ultima modifica di Bartali66; 07-07-14 alle 10:06
Chissà cosa ci riserva il nuovo canvass
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Niente, ci ho provato ragazzi a farmi chiamare, e a chiamare anche io: possiedo attualmente tim special per te, a 7 euro ho 400 minuti, 1000 messaggi, e 2 giga di internet. In 3 un operatore mi ha offerto la unlimited per chiamate ed sms senza limite, 500 mega a settimana, a 10 euro al mese, SENZA nessun abbonamento, ma ci vuole un conto corrente (cosa che non tanto mi sta bene, in realtà...). In tim però non mi rispondono e non si può far nulla a parte le offerte scandalose sul loro sito...Fra l'altro internet nella mia zona non tanto mi soddisfa...
Era per il passaggio da altre schede, ovviamente