CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 232 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io penso che per Tim conti portare via clienti a Vodafone e 3 per questo le promo sono pompate per loro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Intanto PARE che da oggi la STS /1gblte sia stata tolta dal sistema...e sempre PARE che oggi ci dovrebbe esser il nuovo canvass... Se qualcuno Oggi è riuscito a farsela attivare ben venga la sua INFO.....in caso contrario si accetta anche info di chi OGGI ha tentato.ma . gli è stato offerto altro (sempre con MNp)
    Grazie

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io penso che per Tim conti portare via clienti a Vodafone e 3 per questo le promo sono pompate per loro
    In qualunque senso a TIM° PENSO che un cliente h3g* sia meglio averlo con se e non in affitto (roamig ) mentre per voda è una disputa partita da oltre un anno fa ...quando TIM° incomincio con le prime special e subito COPIAZZATA da voda ......Ma è un mio personalissimo pensiero .....
    Ultima modifica di Bartali66; 07-07-14 alle 10:06

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Chissà cosa ci riserva il nuovo canvass
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Niente, ci ho provato ragazzi a farmi chiamare, e a chiamare anche io: possiedo attualmente tim special per te, a 7 euro ho 400 minuti, 1000 messaggi, e 2 giga di internet. In 3 un operatore mi ha offerto la unlimited per chiamate ed sms senza limite, 500 mega a settimana, a 10 euro al mese, SENZA nessun abbonamento, ma ci vuole un conto corrente (cosa che non tanto mi sta bene, in realtà...). In tim però non mi rispondono e non si può far nulla a parte le offerte scandalose sul loro sito...Fra l'altro internet nella mia zona non tanto mi soddisfa...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Niente, ci ho provato ragazzi a farmi chiamare, e a chiamare anche io: possiedo attualmente tim special per te, a 7 euro ho 400 minuti, 1000 messaggi, e 2 giga di internet. In 3 un operatore mi ha offerto la unlimited per chiamate ed sms senza limite, 500 mega a settimana, a 10 euro al mese, SENZA nessun abbonamento, ma ci vuole un conto corrente (cosa che non tanto mi sta bene, in realtà...). In tim però non mi rispondono e non si può far nulla a parte le offerte scandalose sul loro sito...Fra l'altro internet nella mia zona non tanto mi soddisfa...
    Se sei già Tim è normale che non ti attivino la promo

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Era per il passaggio da altre schede, ovviamente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Era per il passaggio da altre schede, ovviamente
    Allora sarà proprio terminata

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto PARE che da oggi la STS /1gblte sia stata tolta dal sistema...e sempre PARE che oggi ci dovrebbe esser il nuovo canvass... Se qualcuno Oggi è riuscito a farsela attivare ben venga la sua INFO.....in caso contrario si accetta anche info di chi OGGI ha tentato.ma . gli è stato offerto altro (sempre con MNp)
    Grazie
    Cosa sarebbe il nuovo canvass?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora sarà proprio terminata
    Forse NI ......si vocifera proroghe ma ancora nulla di sicuro almeno per questa promo (STS)

Pagina 32 di 232 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio