Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
Questa notte mi si rinnovava la sts + Gb free... Ho fatto una chiamata dalle 23.45 alle 00.05 si sono presi quasi 6 euro. Per fortuna chiamando l'operatrice me li ha riaccreditati. Ma non avveniva alle 4 di notte il rinnovo? Praticamente dalle 23.45 bisogna staccare i dati e non fare nemmeno chiamate. Mah...
In effetti è una situazione assai antipatica... anche se riaccreditano sempre senza fare storie c'è lo sbattimento di dover chiamare e spiegare!
Il rinnovo avviene nel lasso di 4 ore: dalle 00:00 alle 04:00 (non ho mai capito il perchè! è l'unica compagnia con questi buchi).
-
Grazie dell'informazione ragazzi sono appena passato in tim
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
È sempre bene saperle certe cose e poi non si finisce mai di conoscere le furfate degli operatori
-
Ho ricevuto l SMS di rientro in Tim con 1000 minuti 1000 SMS e un 1 giga a 10 euro.vi chiedo finito il giga navigo a velocità ridotta o si blocca?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ti rallentano la velocità però per l'uso di watsap non hai problemi
-
Grazie ma Facebook va?
-
E cosa mi consigliate per aumentare il giga introdotto che opzione?
-
Si Facebook va lento
-
Quote:
sem1
Ti rallentano la velocità però per l'uso di watsap non hai problemi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ciao sem... un'informazione ma a te come sta andando la TIM sul tuo One? Hai attiva la 4G?
Ho H3G come operatore e problemi di connessione ne di lentezza dati non ne ho mai avuti in 10 anni però se hai un problema puoi morire pazzo... da un mese che aspetto una risposta :bd:
-
Quote:
Lucky81
Ciao sem... un'informazione ma a te come sta andando la TIM sul tuo One? Hai attiva la 4G?
Ho H3G come operatore e problemi di connessione ne di lentezza dati non ne ho mai avuti in 10 anni però se hai un problema puoi morire pazzo... da un mese che aspetto una risposta :bd:
Non cambiare. Meglio 3 che tim, anche in 4g si blocca. Ho fatto la stessa cosa ad agosto e avevo la all-in 800 a 10€ al mese. Mi sto ancora mangiando le unghie
-
Anchio provengo da tre e sono Tim da poco e ti posso dire che tre va veramente bene, però dove abito io zona forli Cesena il 4g di Tim va molto bene, certo in certi orari sembra un 3g come navigazione e in altri invece si nota la velocità in 4g
-
Dipende sola secondo me dove si abita e soprattutto in che orari si usa il telefono, però c'è da dire che si ti sposti tim a copertura dappertutto e può contare non solo del 4g ma del 3g e del GSM cosa che tre ancora non ha del tutto
-
Sapete i tempi di migrazione da Vodafone a Tim?
-
Oltre i tre giorni lavorativi per legge puoi richiedere un rimborso di 2,5€ al giorno. Quindi generalmente due giorni (salvo mnp da call center per cui devi attendere anche il corriere).
-
Grazie il cambio l ho fatto nel centro Tim. ..
-
Io so di gente che gli hanno proposto 1000 minuti, 1000 sms, 2GB e non 1GB è possibile
-
Quote:
Mattexx
Io so di gente che gli hanno proposto 1000 minuti, 1000 sms, 2GB e non 1GB è possibile
Io ho 1000 sms 1000 minuti e 2 GB LTE ma l'ho attivata prima dell'estate scorsa.
-
Quote:
paoloc67
[quote name="Mattexx" post=6490841]Io so di gente che gli hanno proposto 1000 minuti, 1000 sms, 2GB e non 1GB è possibile
Io ho 1000 sms 1000 minuti e 2 GB LTE ma l'ho attivata prima dell'estate scorsa.[/QUOTE]
Idem ma attivata il 5 dicembre...
-
Quote:
PrimaScelta
Questa notte mi si rinnovava la sts + Gb free... Ho fatto una chiamata dalle 23.45 alle 00.05 si sono presi quasi 6 euro. Per fortuna chiamando l'operatrice me li ha riaccreditati. Ma non avveniva alle 4 di notte il rinnovo? Praticamente dalle 23.45 bisogna staccare i dati e non fare nemmeno chiamate. Mah...
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Anche a me è successo per 3 mesi di seguito e ogni volta dovevo chiamare (con somme incazzature perchè dovevo perdere tempo e modo di parlare con un operatore....) per riavere i soldi indietro.
Poi miracolosamente non è più successo...forse perchè ho minacciato di informare della cosa l'Authority? Boh....
-
Scusate, ma chiamando il 119 come fate a parlare con un operatore?
Che combinazione usate?
Anche a me hanno dato solo 1 gb lte.
-
riassumo la procedura - che oggi ha avuto esito positivo - per l'attivazione del secondo giga (ossia Internet Extra Free):
- contratto telefonico con operatore (qui ho spuntato il solo giga di serie nella STS)
- consegna sim (nel mio caso 2 sim) con corriere
- conferma attivazione della SOLA STS
- avvenuta portabilità
- apertura segnalazione telefonica al 119 (non con il passa in tim perchè una volta avvenuta la portabilità loro non possono fare più nulla) con contestazione di promessa telefonica dell'aggiuntivo Internet Extra Free
- ti dicono che ti richiameranno entro 3-4 gg. ma non succede nulla
- quindi FAX al 800.600.199 con sunto della situazione e <minacce varie> di disdire tutto se non danno il secondo Giga
- dopo circa 6 giorni dal fax (e quindi oggi 13.1.2015) mi ha chiamato l'ufficio reclami di TIM che dopo qualche domanda mi ha attribuito il famoso giga extra (Internet Extra Free), con tanto di messaggio di conferma e poi verifica sul sito tim: tutto ok.....
Morale: contratto telefonico del 13.12.2014.....attribuzione giga extra oggi 13.1.2015
Un mese! Ma chi la dura la vince....
-
ah scusate ho scritto male....il fax è 800.600.119
e il giga Extra Free me lo hanno concesso su entrambe le sim del contratto telefonico del 13.12.2014....
-
Quote:
PrimaScelta
Io ho 1000 sms 1000 minuti e 2 GB LTE ma l'ho attivata prima dell'estate scorsa.
Idem ma attivata il 5 dicembre...
[/QUOTE]
Sapete se attualmente è possibile farsi attivare questa promozione, per rientrare in tim da altro operatore?
-
Quote:
fabbro76
Anche a me è successo per 3 mesi di seguito e ogni volta dovevo chiamare (con somme incazzature perchè dovevo perdere tempo e modo di parlare con un operatore....) per riavere i soldi indietro.
Poi miracolosamente non è più successo...forse perchè ho minacciato di informare della cosa l'Authority? Boh....
In realtà la cosa per loro è normale, o meglio, tra le info sulle varie offerte è specificato chiaramente che il rinnovo avviene tra mezzanotte e la 4 del mattino, e se capita di connettersi ad internet o fare una chiamata o sms, scalano soldi sul credito (se queste cose vengono fatte prima del mex di rinnovo)..ovviamente se si chiama il 119 i soldi vengono restituiti, pero è una perdita di tempo..ogni volta..in ogni caso loro solo l'unico operatore che fa cosi..nessun altro ha questo problema...
P.S. in ogni caso anche io, per farmi attivare il GB extra..ho fatto diverse richieste sia su fb che per email e al 119..mi hanno sempre detto che non era possibile, poi ho usato (a mio parere ma non ho certezza)...la parolina magica..o meglio, lamentandomi per questo grave problema del rinnovo, per email, non mi hanno nemmeno risposto..è arrivato direttamente il mex che mi diceva che INTERNET EXTRA FREE era attivo...e guarda caso slittato di 10 giorni rispetto la promo, quindi questo problema del rinnovo per me non c'è più, o almeno posso navigare liberamente per tutto il tempo..
SARA' FORSE QUESTO IL MODO PER FARSI ATTIVARE IL GB EXTRA????
-
Quote:
tiwi
In realtà la cosa per loro è normale, o meglio, tra le info sulle varie offerte è specificato chiaramente che il rinnovo avviene tra mezzanotte e la 4 del mattino, e se capita di connettersi ad internet o fare una chiamata o sms, scalano soldi sul credito (se queste cose vengono fatte prima del mex di rinnovo)..ovviamente se si chiama il 119 i soldi vengono restituiti, pero è una perdita di tempo..ogni volta..in ogni caso loro solo l'unico operatore che fa cosi..nessun altro ha questo problema...
P.S. in ogni caso anche io, per farmi attivare il GB extra..ho fatto diverse richieste sia su fb che per email e al 119..mi hanno sempre detto che non era possibile, poi ho usato (a mio parere ma non ho certezza)...la parolina magica..o meglio, lamentandomi per questo grave problema del rinnovo, per email, non mi hanno nemmeno risposto..è arrivato direttamente il mex che mi diceva che INTERNET EXTRA FREE era attivo...e guarda caso slittato di 10 giorni rispetto la promo, quindi questo problema del rinnovo per me non c'è più, o almeno posso navigare liberamente per tutto il tempo..
SARA' FORSE QUESTO IL MODO PER FARSI ATTIVARE IL GB EXTRA????
Tattica interessante, anche se non capisco come avrebbero fatto a collegare le tue richieste sul GB extra alle lamentele per il rinnovo... le richieste le mettono in un dossier?!
-
Mi sembrano sistemi opinabili.
Su suggerimento della stessa signorina del 119, bisogna fare un fax di lamentela, in tal modo nero su bianco la segnalazione imputata a video dal 119 diventa pratica di RECLAMO che passa al relativo Settore ed in tal modo si viene poi contattati.
capisco che possa sembrare un pò <fantozziano> ma considerate che Telecom ha 40.000 dipendenti e quindi è molto procedimentalizzata.
le telefonate spot al 119 o le varie Giulia di Twitter o FB possono andare bene ma non sono procedure sicure.
Invece in bel fax formale li obbliga ad una procedura formale (parola di avvocato...xd)
Quote:
balint
Tattica interessante, anche se non capisco come avrebbero fatto a collegare le tue richieste sul GB extra alle lamentele per il rinnovo... le richieste le mettono in un dossier?!
-
Ciao ragazzi, mi trovo a dover attivare l'ennesima STS ad amici e parenti vari, tutti soddisfattissimi della promo... ma ho una domanda.. è rimasto uguale a prima (cioè attivabile tramite mnp da H3G) oppure è cambiato qualcosa per l'attivazione??
-
Quote:
Volpe96
Ciao ragazzi, mi trovo a dover attivare l'ennesima STS ad amici e parenti vari, tutti soddisfattissimi della promo... ma ho una domanda.. è rimasto uguale a prima (cioè attivabile tramite mnp da H3G) oppure è cambiato qualcosa per l'attivazione??
Io ho lasciato il numero sul sito oggi, mi hanno richiamato in 1 minuto. Ho fatto passare 2 numeri wind e 1 H3g.
-
E' come ricordi tu ossia <attivabile tramite mnp da H3G>, caso uguale al mio.
Ho letto da qualche parte che alcuni avevano avuto il rifiuto se clienti di Vodafone ma ad es. in un punto Tim di Milano corso Magenta lo fanno tranquillamente anche per clienti Vodafone (mio suocero...).
ad maiora !!!!
Quote:
Volpe96
-
Ciao a tutti, da oggi anch'io faccio parte del clan STS.
Anche a me hanno attivato 1 solo gb di internet, ma questo è l'ultimo dei "problemi".
Volevo sapere, come mai collegandomi al'area 119 mi da' sim in scadenza il 15/02/2016 ? La promo vale solo un anno ? Mi son perso qualche passaggio...
-
Ogni sim ha una scadenza mi pare di 13 mesi se non si carica credito. se la lasci inattiva x 13 mesi scade. vale per tutti gli operatori
Quote:
SuDGLaD
Ciao a tutti, da oggi anch'io faccio parte del clan STS.
Anche a me hanno attivato 1 solo gb di internet, ma questo è l'ultimo dei "problemi".
Volevo sapere, come mai collegandomi al'area 119 mi da' sim in scadenza il 15/02/2016 ? La promo vale solo un anno ? Mi son perso qualche passaggio...
-
Grazie Nokia...ho dimenticato di scrivere che il credito standard che avevo con h3g (circa 4€) non mi è stato trasportato ed accreditato...è normale che perda questi soldi ? Non è questione materiale, ma di principio...grazie in anticipo.
-
Su questo non so dire...potrebbe arrivare dopo una comunicazione sms di h3g.
io posso dire che, avendo gli abbonamenti con 3, ovviamente non c'era credito residuo ma su una sim portata in tim nulla hanno comunicato mentre sull'altra è arrivato un messaggio che il credito passato a Tim era 0,00 quindi non so come ragionino.
io aspetterei una settimana e se non comunicano il trasferimento chiamerei...
Quote:
SuDGLaD
Grazie Nokia...ho dimenticato di scrivere che il credito standard che avevo con h3g (circa 4€) non mi è stato trasportato ed accreditato...è normale che perda questi soldi ? Non è questione materiale, ma di principio...grazie in anticipo.
-
Il credito residuo, se ne hai chiesto il trasferimento, ti arriva di solito in una decina di giorni.
Quote:
SuDGLaD
-
Scusate, ma cosa intendete per STS?
Siccome per metà febbraio vorrei portare un numero in tim, chi mi può far entrare?
Vorrei una tariffa da almeno 400/500 minuti mensili , un po' si sms e almeno 2 gb per una spesa di 10€ o poco più
-
Quote:
KcJones
Scusate, ma cosa intendete per STS?
Siccome per metà febbraio vorrei portare un numero in tim, chi mi può far entrare?
Vorrei una tariffa da almeno 400/500 minuti mensili , un po' si sms e almeno 2 gb per una spesa di 10€ o poco più
STS= Super Tim Special
A 10€ al mese hai 1000 minuti, 1000 sms, 1gb 4G LTE (chiamando Tim, contatti social, invii fax) che puo' diventare 2gb.
Cmq c'e' scritto tutto leggendo un po' la discussione e le prime pagine :)
-
Quote:
SuDGLaD
STS= Super Tim Special
A 10€ al mese hai 1000 minuti, 1000 sms, 1gb 4G LTE (chiamando Tim, contatti social, invii fax) che puo' diventare 2gb.
Cmq c'e' scritto tutto leggendo un po' la discussione e le prime pagine :)
Ho letto, ma se ho capito bene si deve essere contattati dalla Tim oppure essere invitato da qualcuno...
-
Ragazzi come posso ottenere la STS? Ho una sim wind inutilizzata da sfruttare
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Ciru
Ragazzi come posso ottenere la STS? Ho una sim wind inutilizzata da sfruttare
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Usa questo link
http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...m-conoperatore
Lascia il tuo numero, ti chiamano ( a me giovedì dopo 1 minuto mi è suonato il telefono ) e gli dici che vuoi passare a tim con la sts.
-
Quote:
KcJones
Ho letto, ma se ho capito bene si deve essere contattati dalla Tim oppure essere invitato da qualcuno...
No, basta che segui la procedura che ho scritto al post sopra di questo. Fatto per dei miei colleghi giovedì, senza nessun invito da parte di tim. È bastato inserire il numero in quel campo, da quanto ho capito la attivano anche a chi non è mai stato tim.