Visualizzazione stampabile
-
Salve, possiedo 2 sim noverca con cui ho fatto vari passaggi (Wind->vodafone->Wind->vodafone->noverca), ma mai stato con TIM.
Posso attivare la sts10 o ci rinuncio?
Se si, devo contattare telefonicamente un operatore della TIM o posso andare in un centro TIM?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Salve, possiedo 2 sim noverca con cui ho fatto vari passaggi (Wind->vodafone->Wind->vodafone->noverca), ma mai stato con TIM.
Posso attivare la sts10 o ci rinuncio?
Se si, devo contattare telefonicamente un operatore della TIM o posso andare in un centro TIM?
Grazie mille.
Tentar non nuoce, devi usare il servizio di richiamata sul sito tim
-
Quote:
th3D0ct0r
Tentar non nuoce, devi usare il servizio di richiamata sul sito tim
Grazie.
Devo chiedere se é possibile attivare l'offerta o devo dire altro?
-
Quote:
Vash89
Grazie.
Devo chiedere se é possibile attivare l'offerta o devo dire altro?
Devi chiedere la promo
-
A me oggi è arrivata la scheda SIM tramite corriere (gentilissimo peraltro, mi ha chiamata non so quante volte per confermarmi che sarebbe arrivato a quell'ora). Gli ho dato i 10 euro, e sulla scheda c'è scritto TIM ZERO SCATTI. Ora, stando a quanto mi ha detto l'operatrice all'epoca (settimana scorsa) io dovrei avere attiva la promozione dei minuti + sms illimitati e 1G internet a 20 euro mese (ricaricabile). Vedremo quando la SIM verrà attivata (ora sono ancora WIND).
-
Oggi finalmente ha chiamato il corriere per la consegna della sim (dopo quasi due settimane da quando ho parlato con l'operatore...). Peccato che a casa non ci sia nessuno fino lunedì prossimo... cosa peraltro ampiamente ribadita quando son stata contattata per la consegna
-
Quote:
pipinute
Oggi finalmente ha chiamato il corriere per la consegna della sim (dopo quasi due settimane da quando ho parlato con l'operatore...). Peccato che a casa non ci sia nessuno fino lunedì prossimo... cosa peraltro ampiamente ribadita quando son stata contattata per la consegna
io già in sede di primo contatto con l'operatore avevo specificato di mandarmela ad un indirizzo diverso da quello della mia residenza...e ho chiesto di essere contattata dal corriere per meglio specificargli i dettagli, cosa che devo dire è avvenuta puntualissimamente (addirittura il corriere mi ha telefonato ieri sera alle 20.30 per essere sicuro di trovarmi stamattina in ufficio)
cmq sulla scheda c'è scritto TIM ZERO SCATTI che è la tariffa base applicata, ma con la promo UNLIMITED + 2giga internet, al costo settimanale di 5 euro. Ho parlato con la TIM e mi hanno confermato il tutto. Ora attendo la portabilità venerdì 24 ottobre ed è fatta. Speriamo bene :)
-
Io ho provato a farmi chiamare stamattina per STS su una scheda 3 ma è caduta la linea mentre parlavo con l'operatore.. Non mi hanno richiamato più, nel pomeriggio provo ad inserire di nuovo il numero.. È ancora attivabile la STS?
-
Quote:
blasco111
Io ho provato a farmi chiamare stamattina per STS su una scheda 3 ma è caduta la linea mentre parlavo con l'operatore.. Non mi hanno richiamato più, nel pomeriggio provo ad inserire di nuovo il numero.. È ancora attivabile la STS?
credo di sì
-
Quote:
blasco111
Pare di si /ni quindi riprova ...tanto è gratis ...(chiamare )
-
Ciao a tutti! Dopo anni in Vodafone sono passato a TIM. Siccome ho preso un htc m8, ho scelto internet 4g, ma questo è un'altro discorso.
Sono stato ieri sera alle sei in un centro tim per richiedere il passaggio del numero da Vodafone a tim (la portabilità mi pare che si chiami così). Mi hanno dato una nano sim. Ora vi chiedo: quanto tempo occorre perché io possa usare la nuova sim e quindi per fare il passaggio? Ho qualche possibilità che questo avvenga oggi o entro domani sera? Ho contattato la tim e l'operatore mi ha detto che il mio numero è "in attesa".
P. S. Ho una ricaricabile.
-
Da legge hanno 24 di tempo (lavorative). Possono ritardare fino a 48 ore. Dalla 49esima il cliente ha il diritto di chiedere un indennizzo pari a 2,5 euro al giorno per ogni giorno intercorso dalla richiesta fino all'effettivo passaggio.
Comunque il regolamento agcom che cito è http://goo.gl/23CS1X
-
Quote:
FreeWolF
Ciao a tutti! Dopo anni in Vodafone sono passato a TIM. Siccome ho preso un htc m8, ho scelto internet 4g, ma questo è un'altro discorso.
Sono stato ieri sera alle sei in un centro tim per richiedere il passaggio del numero da Vodafone a tim (la portabilità mi pare che si chiami così). Mi hanno dato una nano sim. Ora vi chiedo: quanto tempo occorre perché io possa usare la nuova sim e quindi per fare il passaggio? Ho qualche possibilità che questo avvenga oggi o entro domani sera? Ho contattato la tim e l'operatore mi ha detto che il mio numero è "in attesa".
P. S. Ho una ricaricabile.
Scusami, ma qui si parla di tutt'altra cosa, non capisco come sei arrivato qui a fare questa domanda, eppure il titolo è abbastanza chiaro.
Comunque, già che ci sono, ti rispondo.
Solitamente ci vogliono 3 giorni per il passaggio del numero e un altro paio per il passaggio del credito (se la sim precedente era senza credito non serve aspettarsi un passaggio di credito, perché tanto non avverrà)
-
Quote:
th3D0ct0r
Scusami, ma qui si parla di tutt'altra cosa, non capisco come sei arrivato qui a fare questa domanda, eppure il titolo è abbastanza chiaro.
Comunque, già che ci sono, ti rispondo.
Solitamente ci vogliono 3 giorni per il passaggio del numero e un altro paio per il passaggio del credito (se la sim precedente era senza credito non serve aspettarsi un passaggio di credito, perché tanto non avverrà)
Hai perfettamente ragione, però mi sembrava (sbagliandomi) il posto più adatto per chiedere, visto che ci sono nuove special anche per chi passa a tim e non solo per i clienti già esistenti. Quindi per non aprire un topic apposito ho preferito mettere "una parentesi" qui. Mi sono sbagliato e chiedo scusa.
-
Ho un numero ex TIM (339) e provengo da TRE, qualcuno può dirmi come usufruire della Super Special TIM 1000 2GB LTE ?? Ho provato a farmi richiamare dal callcenter ma dicono che il mio numero non è in elenco,Strano perche è un 339.....
-
Quote:
leonardello
Ho un numero ex TIM (339) e provengo da TRE, qualcuno può dirmi come usufruire della Super Special TIM 1000 2GB LTE ?? Ho provato a farmi richiamare dal callcenter ma dicono che il mio numero non è in elenco,Strano perche è un 339.....
Ritenta..ritenta ritenta ..
-
Quote:
Bartali66
Ritenta..ritenta ritenta ..
Ritenterò, ritenterò, ritenterò ! :)
Edit tre tentativi e tre buche , il numero non compare in elenco e non ci provano nemmeno.
-
Ragazzi è andato tutto veramente ok!
Sono TIM con portabilità da stamattina e tutto ha funzionato perfettamente. Ora ho tutto ilimitato a 5 euro settimana con 2g di internet.
Devo dire che stavolta la sinergia call center TIM + corriere per consegna scheda + tutto il resto ha funzionato strabene.
Son contenta :)
-
Quote:
morenapaola
Ragazzi è andato tutto veramente ok!
Sono TIM con portabilità da stamattina e tutto ha funzionato perfettamente. Ora ho tutto ilimitato a 5 euro settimana con 2g di internet.
Devo dire che stavolta la sinergia call center TIM + corriere per consegna scheda + tutto il resto ha funzionato strabene.
Son contenta :)
Scusa di che offerta stai parlando la tim non ha paletti settimanali .....
-
Quote:
Bartali66
Scusa di che offerta stai parlando la tim non ha paletti settimanali .....
Alcune promo lo hanno
-
Quote:
th3D0ct0r
Alcune promo lo hanno
OK OK ma qui mi sembra che si parli delle special forse mi sbaglio ma di quale special si hanno paletti ???
-
Quote:
Bartali66
OK OK ma qui mi sembra che si parli delle special forse mi sbaglio ma di quale special si hanno paletti ???
In questo caso hai ragione, nessuna special in questione ha paletti settimanali
-
Quote:
th3D0ct0r
In questo caso hai ragione, nessuna special in questione ha paletti settimanali
la mia special si chiama UNLIMITED e costa 5 euro settimanali con di fatto tutto illimitato (chiamate e sms), e con 2 gb di internet, di cui il primo gb con soglie di mb 250 settimanali.
-
Quote:
morenapaola
la mia special si chiama UNLIMITED e costa 5 euro settimanali con di fatto tutto illimitato (chiamate e sms), e con 2 gb di internet, di cui il primo gb con soglie di mb 250 settimanali.
Bheee quindi 20 euro al mese ......(oltretutto con soglie settimanali dati ..) a me NON piace...preferisco la STS/10...
-
Quote:
Bartali66
Bheee quindi 20 euro al mese ......(oltretutto con soglie settimanali dati ..) a me NON piace...preferisco la STS/10...
vero, ma io uso moltissimo e praticamente sempre il wi-fi...ed essendo praticamente sempre connessa sia in ufficio che a casa, non mi cambia nulla :)
-
Quote:
morenapaola
vero, ma io uso moltissimo e praticamente sempre il wi-fi...ed essendo praticamente sempre connessa sia in ufficio che a casa, non mi cambia nulla :)
Si certo ...ma 20 euro al mese....
-
Quote:
Bartali66
Si certo ...ma 20 euro al mese....
ne pagavo 29 con Wind illimitato, e con tassa di concessione pure, che ero in abbonamento...
-
Quote:
pipinute
Sembra una farsa. Lunedì è stata consegnata la sim, e oggi mi arriva un messaggio che mi dice che la sim verrà consegnata domani.... Vista la poca serietà che noto da tutto ciò ho i miei forti dubbi che mi venga attivata la promozione per la quale ho fatto rientro in tim...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c320e7ea97.jpg
-
Ragazzi una domanda per chi ha fatto la portabilità online...la sim TIM che si riceve con il corriere è già della tipologia abilitata NFC?
Dovendo fare il passaggio da wind su cui ho già attiva un'offerta all inclusive, quanti giorni prima del rinnovo mensile conviene iniziare la pratica di passaggio per evitare che paghi un'altro rinnovo a wind?
Il credito residuo viene trasferito integralmente?
-
CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! Oggi c'è stata la portabilità in tim e naturalmente non c'è ombra della promozione che mi era stata offerta. Beh, vuol dire che non solo il mio, ma anche altri 3 numeri tim in famiglia migreranno verso operatori migliori... VERGOGNA TIM!
-
Quote:
pipinute
CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! Oggi c'è stata la portabilità in tim e naturalmente non c'è ombra della promozione che mi era stata offerta. Beh, vuol dire che non solo il mio, ma anche altri 3 numeri tim in famiglia migreranno verso operatori migliori... VERGOGNA TIM!
Ma hai provato a chiedere spiegazioni al 119
-
Quote:
andrea84s
Ragazzi una domanda per chi ha fatto la portabilità online...la sim TIM che si riceve con il corriere è già della tipologia abilitata NFC?
Dovendo fare il passaggio da wind su cui ho già attiva un'offerta all inclusive, quanti giorni prima del rinnovo mensile conviene iniziare la pratica di passaggio per evitare che paghi un'altro rinnovo a wind?
Il credito residuo viene trasferito integralmente?
SI le sim (dual cut ) che tim invia sono tutte NFC (LTE/4g) ovviamente se si ha Telefono 4G opzioni Lte/4g non si hanno problem in caso contrario vanno in 3G...
Tieni conto che se ti contattano (??) x mnp da WIND(???????) a Tim il tutto si conclude in 10 gg LAVORATIVI
Il credito non viene trasferito integralmente ma vengono erosi 1,50 per trasferimento C.R.....
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma hai provato a chiedere spiegazioni al 119
Chiamare il 119 è la prima cosa che ho fatto, e anche all'operatrice risultava attiva la promozione da 600/600/1gb, che non è quella che dovevo avere io. Comunque sia alla fine il problema è stato finalmente risolto e io ora ho attiva la vecchia special da 400/1000/2gb che è ciò che mi serviva, dopo 3 settimane da quando è stata richiesta la portabilità.... Ritiro ciò che ho scritto nel post di prima, però rimane una gestione alquanto superficiale (ad essere gentili!) di tutta la faccenda. A cominciare dalla consegna della sim, 3 telefonate e 4 messaggi ricevuti con varie date di consegna, e tim consegnata in un'altra data ancora. Addirittura mezz'ora fa mi ha telefonato l'autista di bartolini che aveva un'altra sim per me, naturalmente rifiutata visto che ho richiesto portabilità di un solo numero... Una cosa positiva però c'è stata: la mia promozione vodafone di prima sarebbe stata rinnovata domenica, con tutti i ritardi l'ho sfruttata quasi fino alla fine e non ho buttato soldi. Addirittuta mi è stato passato il credito che credevo fosse bonus (avevo il raddoppio ricariche, e gli 11 euro che avevo credevo fosse bonus derivante dal raddoppio, non credito effettivo). Ora spero che la storia si sia chiusa e di non dovermi ritrovare con altre amare sorprese...
-
Quote:
pipinute
Chiamare il 119 è la prima cosa che ho fatto, e anche all'operatrice risultava attiva la promozione da 600/600/1gb, che non è quella che dovevo avere io. Comunque sia alla fine il problema è stato finalmente risolto e io ora ho attiva la vecchia special da 400/1000/2gb che è ciò che mi serviva, dopo 3 settimane da quando è stata richiesta la portabilità.... Ritiro ciò che ho scritto nel post di prima, però rimane una gestione alquanto superficiale (ad essere gentili!) di tutta la faccenda. A cominciare dalla consegna della sim, 3 telefonate e 4 messaggi ricevuti con varie date di consegna, e tim consegnata in un'altra data ancora. Addirittura mezz'ora fa mi ha telefonato l'autista di bartolini che aveva un'altra sim per me, naturalmente rifiutata visto che ho richiesto portabilità di un solo numero... Una cosa positiva però c'è stata: la mia promozione vodafone di prima sarebbe stata rinnovata domenica, con tutti i ritardi l'ho sfruttata quasi fino alla fine e non ho buttato soldi. Addirittuta mi è stato passato il credito che credevo fosse bonus (avevo il raddoppio ricariche, e gli 11 euro che avevo credevo fosse bonus derivante dal raddoppio, non credito effettivo). Ora spero che la storia si sia chiusa e di non dovermi ritrovare con altre amare sorprese...
Sino a 50/100e fanno gli ^Sboroni ^-------
-
Ahahah, beh, intanto con questi ho pagato anche il prossimo rinnovo. Sempre meglio di niente!
-
Quote:
pipinute
Scusa ma sul contratto che ti ha consegnato il corriere e che hai firmato cosa c"è scritto?
Sul mio STS10+1GB+1Gb extra free LTE... e questo è quello che mi hanno attivato come risulta anche dal profilo in 119.it.
-
Quote:
QMax
Scusa ma sul contratto che ti ha consegnato il corriere e che hai firmato cosa c"è scritto?
Sul mio STS10+1GB+1Gb extra free LTE... e questo è quello che mi hanno attivato come risulta anche dal profilo in 119.it.
Hanno risolto per fortuna. Il fatto è che quando ho richiesto la portabilità l'operatore mi ha detto che sul contratto ci sarebbe stata scritta la special con 600min/600sms/1gb lte, che questa ci sarebbe stata al momento del passaggio e dopo praticamente sarebbe stata sostituita da quella offerta a me, cioè la vecchia tim special da 400/1000/2gb. Non essendo una promozione attivabile bisognava adottare questo sistema. Ho chiesto conferma 3 volte, poi mi son fidata visto che mi è già capitata in passato una portabilità simile, e in più avevo letto in giro casi del genere. Oggi c'è stato il passaggio, c'è solo voluto più tempo del previsto perché fosse attivata la promo per me
-
Come ci si può far contattare per ottenere questa promo?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Sono un utente wind, ex Tim. Questo pomeriggio mi chiama un operatore proponendomi, per rientrare in TIM, un'offerta... la TIM LIMITED EDITION.
A 15 euro al mese avrei: 400 minuti verso tutti, minuti illimitati verso tim, 200 sms, 1,5 gb di internet a 4G, al cui superamento avrei internet illimitato a 3G (e non a 32 kbps).
Il tutto senza altre soglie.
Qualcuno ha notizia/informazioni di quest'offerta?
Sono sempre piuttosto scettico sulle offerte telefoniche, infatti ho preso un giorno di tempo.
Grazie per i consigli :)
-
Quote:
gemmino
Ciao a tutti.
Sono un utente wind, ex Tim. Questo pomeriggio mi chiama un operatore proponendomi, per rientrare in TIM, un'offerta... la TIM LIMITED EDITION.
A 15 euro al mese avrei: 400 minuti verso tutti, minuti illimitati verso tim, 200 sms, 1,5 gb di internet a 4G, al cui superamento avrei internet illimitato a 3G (e non a 32 kbps).
Il tutto senza altre soglie.
Qualcuno ha notizia/informazioni di quest'offerta?
Sono sempre piuttosto scettico sulle offerte telefoniche, infatti ho preso un giorno di tempo.
Grazie per i consigli :)
Prima volta che la sento nominare, la questione del 3g illimitato non mi convince.