CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 232 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Speriamo, se quella pseudo "superspecialperte" corrisponde allo stesso piano di chi è passato da 3, sarei a cavallo. Ma prima deve contattarmi il corriere.

Consigli in caso vedo una dicitura diversa sul contratto quando me lo porta il corriere? Non voglio farmi fregare infatti.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato poco fa e hanno detto che la special non è più attivabile.
    Mi hanno offerto minuti illimitati verso tutti e 500mb di 4g a 5 euro settimanali, ma non ho accettato, resto con Noverca poi si vedrà.
    Strano, alcuni ancora riescono a farsela attivare, riprova
    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Speriamo, se quella pseudo "superspecialperte" corrisponde allo stesso piano di chi è passato da 3, sarei a cavallo. Ma prima deve contattarmi il corriere.

Consigli in caso vedo una dicitura diversa sul contratto quando me lo porta il corriere? Non voglio farmi fregare infatti.
    Beh, a quanto abbiamo potuto vedere compaiono diciture diverse, l'importante è che non sia una promo diversa tipo "tim Young"
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oggi mi ha chiamato il corriere...nome cognome e città a caso associate al mio numero...dato che non ero io mi ha detto che verrò poi contattato quando toccherà a me..... e ha detto una frase eccezionale : " ogni tanto le ragazze della tim sbagliano"

Ora ho ufficialmente paura dell'offerta che mi verrà attivata..
    Dovrò firmare un foglio con scritto che offerta c'è attiva sulla sim?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Sì, la dicitura dell'offerta dovrebbe essere visibile quando il corriere ti invita a firmare i fogli.
    Ma un po' per soggezione, un po' di mestiere suo, spesso queste firme sono atti "lampo" dove la verifica non viene fatta da parte del consumatore, che firma subito senza pensarci. Infatti, sulla mia scheda attuale con offerta tim da 7 euro, c'era scritto qualcosa di ben diverso e chiamando, tempo fa, riuscii a risolvere. Solo che avevo una registrazione audio, con tanto di numero, a cui appellarmi (e infatti, pacatamente, dissi "se c'è bisogno ho il numero della registrazione effettuata"). Ora non ho avuto la lucidità di registrare la conversazione con l'operatore LOL (sarebbe una buona cosa in effetti, diabolica..)

Perciò le cose stanno così: se il corriere vi contatta e arriva, voi con calma vedete che c'è scritto.

Ma se c'è qualcosa di diverso? Eh. Boh. Lasciare i fogli al corriere diventa un rischio vero, perché i giorni passano e abbiamo visto che certi operatori talvolta soffrono la nostra insistenza e sentono di farci un favore (e in effetti certe offerte sono un po' un favore che ci fanno rispetto ai prezzi di mercato. Purtroppo dominano loro l'offerta, il potere della domanda di modificarla e' davvero limitato). Se magari conoscete il corriere, potete farlo aspettare 5 minuti e rischiare la chiamata al 119 sul posto, o magari se proprio è un angelo che vi fa il favore, può far finta che voi non eravate in casa e ripassare il giorno dopo, così da darvi il tempo di protestare comunque con la 119, registrando la conversazione e decidendo cosa fare. Ma al 119 dovreste spiegare come sapete cosa c'è scritto sul contratto, se ancora "non l'avete ricevuto".

Sì, sto andando un po' di mia fantasia.

Edit: dopo quanto vi ha ricontattati il corriere?
    Ultima modifica di renovatio2; 05-08-14 alle 18:09

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Sì, la dicitura dell'offerta dovrebbe essere visibile quando il corriere ti invita a firmare i fogli.
    Ma un po' per soggezione, un po' di mestiere suo, spesso queste firme sono atti "lampo" dove la verifica non viene fatta da parte del consumatore, che firma subito senza pensarci. Infatti, sulla mia scheda attuale con offerta tim da 7 euro, c'era scritto qualcosa di ben diverso e chiamando, tempo fa, riuscii a risolvere. Solo che avevo una registrazione audio, con tanto di numero, a cui appellarmi (e infatti, pacatamente, dissi "se c'è bisogno ho il numero della registrazione effettuata"). Ora non ho avuto la lucidità di registrare la conversazione con l'operatore LOL (sarebbe una buona cosa in effetti, diabolica..)

Perciò le cose stanno così: se il corriere vi contatta e arriva, voi con calma vedete che c'è scritto.

Ma se c'è qualcosa di diverso? Eh. Boh. Lasciare i fogli al corriere diventa un rischio vero, perché i giorni passano e abbiamo visto che certi operatori talvolta soffrono la nostra insistenza e sentono di farci un favore (e in effetti certe offerte sono un po' un favore che ci fanno rispetto ai prezzi di mercato. Purtroppo dominano loro l'offerta, il potere della domanda di modificarla e' davvero limitato). Se magari conoscete il corriere, potete farlo aspettare 5 minuti e rischiare la chiamata al 119 sul posto, o magari se proprio è un angelo che vi fa il favore, può far finta che voi non eravate in casa e ripassare il giorno dopo, così da darvi il tempo di protestare comunque con la 119, registrando la conversazione e decidendo cosa fare. Ma al 119 dovreste spiegare come sapete cosa c'è scritto sul contratto, se ancora "non l'avete ricevuto".

Sì, sto andando un po' di mia fantasia.

Edit: dopo quanto vi ha ricontattati il corriere?
    nella maggior parte dei contratti (come riportato da diversi utenti, me compreso) c'è la dicitura che riporta in attivazione questa tariffa: PROMO OFFERTE SCONTATE
    purtroppo questa semplicistica dicitura... porta a pensar bene un ottimista e male allo stesso tempo chi vede fregature in agguato, ma di certo trovandosi alla firma una dicitura del genere non aiuta a capire cosa realmente andrà in attivazione.
    io ho pensato positivamente...."sarà la promo proposta dal operatore del 119" ed in effetti è risultato quello...però considerando qualche possibile errore o furbata, comprendo anche chi non vuol rischiare e non si fida del "probabilmente sarà!" senza certezza scritta!
    a voi la scelta!
    magari per chi deve ancora richiedere la promo qualsiasi essa sia, richiedete che sia specificata sul contratto quella corretta e non una generica, pena il respingimento del plico...magari inizieranno ad essere più precisi, sentendo clienti più scrupolosi

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

avevo letto di alcuni problemi/limitazioni relativi a tethering e voip in particolare con le promo super special...
    rassicuro tutti! con apn wap funzionano ambedue perfettamente.... ho collegato un ipad navigando ed ho fatto diverse telefonate con viber... tutto ok ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Si, con le nuove promo, tim non blocca nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Io intanto vado in paranoia, ho fatto tutto lunedì ma il corriere ancora non mi chiama. FULMINE DI PEGASUS!

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Io intanto vado in paranoia, ho fatto tutto lunedì ma il corriere ancora non mi chiama. FULMINE DI PEGASUS!
    chiama il 119 e chiedi info... li pagano anche per questo... magari chiama da un fisso ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    chiama il 119 e chiedi info... li pagano anche per questo... magari chiama da un fisso ;-)

C'ho paura LOL Voi ragazzi confermate che il corriere vi ricontatta entro un paio di giorni? Potrei dargli un ulteriore giorno se tutto ciò è normale..

Pagina 57 di 232 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio