CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 232 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ma scusa... metti che qualcosa non sia andato a buon fine e ci sia un qualche disguido che fa un modo che la Sim non parta... se non ti fai avanti rimani così nel dubbio a vita... chiama! eppure urgente! il corriere per ricontrollo dati e fissare la data di consegna chiama il giorno dopo... fai te!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drtroy85 Visualizza il messaggio
    Io sto provando col profilo Twitter ufficiale, lo cura una tale Giulia del 119.... Però niente di niente, a loro risulta attivata la young come concordato.... Il problema è che le manca la seconda parte!!! Le ho detto più volte che l'operatore col quale ho chiuso il contratto mi aveva detto di richiamare il 119 a portabilità avvenuta per farmi attivare l'offerta giusta.... Ovviamente al 119 non risulta niente di tutto ciò e se ne lavano le mani... Lo stesso pare stia succedendo su Twitter.... Proverò anche su fb, ma se tanto mi da tanto....
    Capitato a me esattamente la stessa cosa...devi insistere, minacciare di fare portabilità out e chiedere di essere ricontattato dall'ufficio (e possibilmente dall'operatore) che ha gestito la tua richiesta di portabilità.

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ma scusa... metti che qualcosa non sia andato a buon fine e ci sia un qualche disguido che fa un modo che la Sim non parta... se non ti fai avanti rimani così nel dubbio a vita... chiama! eppure urgente! il corriere per ricontrollo dati e fissare la data di consegna chiama il giorno dopo... fai te!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Certo, avevo ragione ad avere paura.

    Chiamo il 119, spiego che ho fatto la portabilità lunedì, su due numeri, entrambi a me intestati. L'operatore mi dice che su uno c'è una pratica avviata, sull'altro, forse perché doveva essere una sorta di riconferma di tutto, aveva dei dubbi e quindi mi fa contattare da un altro operatore, penso inerente più propriamente la sezione commerciale. Quest'ultimo mi dice che a lui non risulta nulla su entrambi i numeri. Vado nello sconforto più totale.

    Non contento richiamo il 119 per rispiegare la situazione, e un'operatrice mi conferma che a lei non risulta nulla ma che tutto ciò potrebbe essere normale e che il corriere potrebbe ricontattarmi.

    Alè.

  5. #574
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che casino stanno facendo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Oggi ho riprovato, mi hanno richiamato e quando hanno sentito che sono Noverca mi hanno agganciato la chiamata
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #576
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Oggi ho riprovato, mi hanno richiamato e quando hanno sentito che sono Noverca mi hanno agganciato la chiamata
    Roba da pazzi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Domani mattina provo a chiamare Bartolini, la filiale nella mia zona, vediamo se rispondono e possono dirmi qualcosa.

  9. #578
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Certo, avevo ragione ad avere paura.

    Chiamo il 119, spiego che ho fatto la portabilità lunedì, su due numeri, entrambi a me intestati. L'operatore mi dice che su uno c'è una pratica avviata, sull'altro, forse perché doveva essere una sorta di riconferma di tutto, aveva dei dubbi e quindi mi fa contattare da un altro operatore, penso inerente più propriamente la sezione commerciale. Quest'ultimo mi dice che a lui non risulta nulla su entrambi i numeri. Vado nello sconforto più totale.

    Non contento richiamo il 119 per rispiegare la situazione, e un'operatrice mi conferma che a lei non risulta nulla ma che tutto ciò potrebbe essere normale e che il corriere potrebbe ricontattarmi.

    Alè.
    scusa...ma quando scrivi che a loro non risulta nulla su entrambi i numeri...cosa intendi? che non risultano anomalie o non risulta nessuna richiesta?

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Oggi ho riprovato, mi hanno richiamato e quando hanno sentito che sono Noverca mi hanno agganciato la chiamata
    Da un pò di gg a questa parte accettano SOLO (per questa offerta ) MNP da h3g o postamobile STOP in caso si ha altre compagnie si deve triangolare ad h3g .......e poi si viene accettati-----ma ancora x qualche gg....
    Ci sono voci in giro che da gg 12 p.v. passano tutto agli store.......quindi (forse per ferie ) se si vorrà questa offerta (non si assicura il gb E.F. in più ) bisognerà approviggionare gli store fissi... per il resto ricordo che i due gblte BY Roma si possono attivare sino al 31/8/2014
    Ultima modifica di Bartali66; 07-08-14 alle 13:38

  11. #580
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Da un pò di gg a questa parte accettano SOLO (per questa offerta ) MNP da h3g o postamobile STOP in caso si ha altre compagnie si deve triangolare ad h3g .......e poi si viene accettati-----ma ancora x qualche gg....
    Ci sono voci in giro che da gg 12 p.v. passano tutto agli store.......quindi (forse per ferie ) se si vorrà questa offerta (non si assicura il gb E.F. in più ) bisognerà approviggionare gli store fissi... per il resto ricordo che i due gblte BY Roma si possono attivare sino al 31/8/2014
    Sarebbe bello poterla fare negli store
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 58 di 232 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy