Visualizzazione stampabile
-
Ma io davvero non capisco a che pro tutto questo.
Cioè sarà pure una fortuna, sarà pure un favore che mi fanno, ma se sul loro sito trovo il contatto per la portabilità, ci provo, e mi fanno una buona offerta...Perché combinano sti casini? Ancora non m'ha contattato nessun corriere...
-
ciao a tutti, io ho telefonato al 119 lunedì mercoledì sono stato contattato dal corriere giovedì mi è arrivata la Sim e oggi è stata attivata l'offerta. vengo da 3 quindi 1000+1000+2g di traffico ora aspetto solo la portabilità del numero.
-
Un mio amico si è fatto chiamare oggi per attivare l'offerta. L'operatrice gli ha detto che oggi era l'ultimo giorno. Lui purtroppo venendo da WIND non ha potuto attivarla.
Sapete nulla se oggi 8 agosto è effettivamente la data di fine per questa promo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi
Un mio amico si è fatto chiamare oggi per attivare l'offerta. L'operatrice gli ha detto che oggi era l'ultimo giorno. Lui purtroppo venendo da WIND non ha potuto attivarla.
Sapete nulla se oggi 8 agosto è effettivamente la data di fine per questa promo?
Il nostro buon Bartali parlava del 12
Quote:
Bartali66
Da un pò di gg a questa parte accettano SOLO (per questa offerta ) MNP da h3g o postamobile STOP in caso si ha altre compagnie si deve triangolare ad h3g .......e poi si viene accettati-----ma ancora x qualche gg....
Ci sono voci in giro che da gg 12 p.v. passano tutto agli store.......quindi (forse per ferie ) se si vorrà questa offerta (non si assicura il gb E.F. in più ) bisognerà approviggionare gli store fissi... per il resto ricordo che i due gblte BY Roma si possono attivare sino al 31/8/2014
-
Resoconto finale della mia odissea in tim..... Alla fine parlando con Giulia su Twitter che lavora per conto di tim, mi è stato detto che la mia numerazione non rientra nel target per la super tim special...quindi in soldoni sono stato fregato dall'operatore che mi ha attivato la young....CONCLUSIONI: diffidate dagli operatori che vi offrono pacchetti vantaggiosi da attivare in un secondo momento, chiedeteli da subito attivi sulla sim e scritti a chiare lettere sul contratto....questa è gente più spietata dei loro stessi datori di lavoro, per chiudere un contratto venderebbero la mamma....ovviamente non tutti sono così, ma qualcuno fa il gioco sporco e io ci sono cascato. Fare reclami o rivolgersi ad associazioni di consumatori credo sia inutile perché risulta tutto attivato come da me richiesto e ovviamente non c'è nessuna registrazione della chiamata, una truffa praticamente perfetta. Per quanto mi riguarda cambierò gestore, è l'unica arma rimasta in mano all'utente in questa giungla delle telecomunicazioni.
-
Quote:
drtroy85
Resoconto finale della mia odissea in tim..... Alla fine parlando con Giulia su Twitter che lavora per conto di tim, mi è stato detto che la mia numerazione non rientra nel target per la super tim special...quindi in soldoni sono stato fregato dall'operatore che mi ha attivato la young....CONCLUSIONI: diffidate dagli operatori che vi offrono pacchetti vantaggiosi da attivare in un secondo momento, chiedeteli da subito attivi sulla sim e scritti a chiare lettere sul contratto....questa è gente più spietata dei loro stessi datori di lavoro, per chiudere un contratto venderebbero la mamma....ovviamente non tutti sono così, ma qualcuno fa il gioco sporco e io ci sono cascato. Fare reclami o rivolgersi ad associazioni di consumatori credo sia inutile perché risulta tutto attivato come da me richiesto e ovviamente non c'è nessuna registrazione della chiamata, una truffa praticamente perfetta. Per quanto mi riguarda cambierò gestore, è l'unica arma rimasta in mano all'utente in questa giungla delle telecomunicazioni.
Sono presenti anche segnalazioni di chi ha avuto l'attivazione in un secondo momento, purtroppo non si sa come comportarsi.
Non ci sono armi in difesa, anche se fai mnp rimpiangi sempre la tariffa che avevi prima e che non potrai più riavere.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono presenti anche segnalazioni di chi ha avuto l'attivazione in un secondo momento, purtroppo non si sa come comportarsi.
Non ci sono armi in difesa, anche se fai mnp rimpiangi sempre la tariffa che avevi prima e che non potrai più riavere.
Mi tengo stretta la mia all in allora!
-
Quote:
chikko04
Mi tengo stretta la mia all in allora!
Se sei già in H3G non pensarci due volte. Passi a TIM con 1000 minuti 1000 sms e 2GB LTE. L'unica cosa che puoi rimpiangere è di non aver sfruttato questa promo di TIM.
Sul contratto che ti mandano c'e' scritto chiaramente l'offerta. Io ho dovuto triangolare da NOVERCA dove avevo 200 min 200 sms e 1gb a 4 euro al mese. L'unica cosa che rimpiango è di essere dovuto passare momentaneamente in H3G da dove non vedo l'ora di levare le tende (ho già la SIM TIM pronta).
-
Ma davvero costa 10€? Perchè a me questa proposta non l'hanno mai fatta. Io adesso sono cliente Noverca ^^"
-
Quote:
mic87xp1
Ma davvero costa 10€? Perchè a me questa proposta non l'hanno mai fatta. Io adesso sono cliente Noverca ^^"
I noverca, a quanto pare, non sono compresi in questa promo
-
Quote:
Massi
Se sei già in H3G non pensarci due volte. Passi a TIM con 1000 minuti 1000 sms e 2GB LTE. L'unica cosa che puoi rimpiangere è di non aver sfruttato questa promo di TIM.
Sul contratto che ti mandano c'e' scritto chiaramente l'offerta. Io ho dovuto triangolare da NOVERCA dove avevo 200 min 200 sms e 1gb a 4 euro al mese. L'unica cosa che rimpiango è di essere dovuto passare momentaneamente in H3G da dove non vedo l'ora di levare le tende (ho già la SIM TIM pronta).
No non mi interessa, troppe cose che non vanno e troppa poca trasparenza. Poca trasparenza è indice di poca serietà.
Fossero stati più chiari lo avrei fatto!
-
Quote:
chikko04
No non mi interessa, troppe cose che non vanno e troppa poca trasparenza. Poca trasparenza è indice di poca serietà.
Fossero stati più chiari lo avrei fatto!
Ecco, il tuo comportamento e corretto, se non si è convinti non si fa.
-
Sarei quasi tentato di portare in tim una mia seconda sim della tre. Però poi la sim principale diventerebbe inutile dato che ho la special a 400,400,2gb. Mmm...
-
Quote:
Massi
Ciao Massi anche io ho una scheda Noverca e vorrei fuggire da questo operatore facendo quello che stai facendo tu.Mi dici quanto ti è venuto a costare passare a 3(h3G)?grazie
-
a dire il vero "supplicando" un po... io ci sono passato da Noverca direttamente... certo ho 1Gb invece di 2 ma per me avanza... il tutto a fine luglio... portabilità conclusa il 01/08
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma il secondo Gb della tim special comprende una navigazione su wap, non su ibox.tim.it. Me lo confermate?
-
@Kaworu
Imposta apn ibox come predefinito
-
Quote:
paoloc67
@Kaworu
Imposta apn ibox come predefinito
E si può utilizzare il secondo Gb su ibox.tim.it come Lte?Io ho un samsung s3 ovviamente navigherò in h+,giusto?
-
Quote:
kaworu
E si può utilizzare il secondo Gb su ibox.tim.it come Lte?Io ho un samsung s3 ovviamente navigherò in h+,giusto?
Io con s4 navigo in LTE quando c'e
-
1 allegato(i)
Quote:
kaworu
Ma il secondo Gb della tim special comprende una navigazione su wap, non su ibox.tim.it. Me lo confermate?
no! lo puoi usare anche sul apn ibox e tra l'altro il giga aggiuntivo è quello che si erode per primo!
Allegato 118414
-
Ragazzi ma posso passare ancora a tim e avere 1000 minuti 1000 sms e 1 gica di internet a 10 euro al mese ?
-
Quote:
cry85
Ragazzi ma posso passare ancora a tim e avere 1000 minuti 1000 sms e 1 gica di internet a 10 euro al mese ?
Puoi provare
-
Un amico e passato a tim con la promo super tim special 10 euro al mese 1000 minuti 1000 sms 1 gica di internet che t addobbi se a casa hai Telecom io sarei interessato per mio padre che dite chiamando il 119 me la fanno se passo una sim poste mobile a tim ?
-
Quote:
cry85
Un amico e passato a tim con la promo super tim special 10 euro al mese 1000 minuti 1000 sms 1 gica di internet che t addobbi se a casa hai Telecom io sarei interessato per mio padre che dite chiamando il 119 me la fanno se passo una sim poste mobile a tim ?
Credo di no, ma puoi provare
-
Domani provo a chiamare il 119
-
Completato il passaggio da h3g a tim in 10 giorni dalla telefonata del 119, confermo i 1000 minuti 1000 sms 1+1 gb di cui uno da quello che mi hanno detto in lte e uno in 3g
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100
Completato il passaggio da h3g a tim in 10 giorni dalla telefonata del 119, confermo i 1000 minuti 1000 sms 1+1 gb di cui uno da quello che mi hanno detto in lte e uno in 3g
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
No ora quando arriveranno gli sms di conferma (sicuramente il primo è quello di GB E F ---poi qeullo della STS e quindi i 1+1 gb sono in LTE
Auguri
-
Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi può fare attivare la promozione SUPER SPECIAL TIM? 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet? Ho provato a chiamare il 119 ma niente sono cliente vodafone.
se lo fanno solo con i clienti 3 oggi vado a fare il passaggio a 3 e poi lo rifaccio verso Tim. Sapete fino a quando è disponibile questa offerta?
-
Quote:
StarBoSs91
Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi può fare attivare la promozione SUPER SPECIAL TIM? 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet? Ho provato a chiamare il 119 ma niente sono cliente vodafone.
se lo fanno solo con i clienti 3 oggi vado a fare il passaggio a 3 e poi lo rifaccio verso Tim. Sapete fino a quando è disponibile questa offerta?
In tim al momento (ma non so se è ancora possibile)non ci sono spintarelle ... il meglio è quella di passare ad h3g e dopo tim ma affrettati meglio se prendi una h3g e passi in tim ...(nei non store 3 costa poco prendere una h3g)
-
Dal 12 Agosto al 3 Settembre 2014, salvo eventuali proroghe, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un sms per ritornare a Tim con una promozione speciale con Internet Mobile 4G/LTE già incluso. Infatti si potrà attivare Super Tim Special a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Tim ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Tim. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare Super Tm Special. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire. In più sarà possibile attivare la stessa offerta anche a tuoi 2 amici non Tim che vogliono passare in Tim con la tua stessa offerta speciale.
-
Salvo per il fatto che fin'ora l'offerta è stata offerta (LOL) anche a chi non era Tim, ovviamente.
Comunque io incrocio le dita e aspetto il corriere che dovrebbe arrivare domani: mi hanno infatti chiamato! Alla fine della trafila racconterò tutto per filo e per segno (e forse: ho avuto davvero cùlo a passare a postemobile invece che a 3...)
-
Alcuni clienti effettuando la portabilità tramite operatore possono avere in omaggio Internet Extra Free. L’opzione extra gratuita non è attivabile da tutti, ma viene sempre decisa dal reparto commerciale di TIM. Internet Extra Free permette di avere in più 1 GB di Internet Mobile, quindi con Tim Super Special + Internet Extra Free si può avere ogni 30 giorni ben 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile 4G/LTE a 10 euro al mese.
Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.
-
Fantastico.... Ma come si potrà fare per ricevere il fantomatico sms???
-
Quote:
Proiezione31
Fantastico.... Ma come si potrà fare per ricevere il fantomatico sms???
Quale ????
-
La tim super special... Io ho la special per te e la preferisco... Considerando anche il fatto che come dici la si può far attivare a 2 amici... È perfetta...
-
Quote:
Proiezione31
La tim super special... Io ho la special per te e la preferisco... Considerando anche il fatto che come dici la si può far attivare a 2 amici... È perfetta...
Io ho anche (2)spxte....a cui ho aggiunto Promo ROMA (2glte aggratis x sei mesi ) e ne sono soddisfatto anche perchè i 2gb sono puri lte e non ho dovuto pregare nessuno ...ora certo anche si potrebbe pensare di vedere se portando i 2 amici sganciano qualche schei in caso contrario (ne ho anche 1 STS+1gb free...avuta con MOLTO IncaV***nto ) a me non mi interessa......si pensava che con questo sistema di rientro (winback) (dal 12/8) almeno dassero anche il gb free exstra ed invece nulla e neanche il pagamento di 5e(solo se fatto con operatore quindi NON store ) al primo mese attivato.....
-
Salve a tutti! Ho letto tutte e 64 le pagine di discussione (che fatica!) dato che sono molto interessato alla promozione Super Tim Special. Al momento sono con H3G e la All In con 400 min/sms e 2gb a 10€. Vorrei passare a Tim per non avere più quei buchi di copertura, roaming e bagoli vari, e poter usufruire di LTE, minuti in più etc. A questo punto vi chiedo: è ancora attivabile la STS?! Ho letto che dal 12 sono cambiate un po' di cose, quindi vorrei chiedere conferma a voi (fermo restando che contatterò il call center a breve).
Grazie!
-
Sarei interessato anche io all'offerta. Potreste spiegarmi meglio come potrei attivarla? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Volpe96
Salve a tutti! Ho letto tutte e 64 le pagine di discussione (che fatica!) dato che sono molto interessato alla promozione Super Tim Special. Al momento sono con H3G e la All In con 400 min/sms e 2gb a 10€. Vorrei passare a Tim per non avere più quei buchi di copertura, roaming e bagoli vari, e poter usufruire di LTE, minuti in più etc. A questo punto vi chiedo: è ancora attivabile la STS?! Ho letto che dal 12 sono cambiate un po' di cose, quindi vorrei chiedere conferma a voi (fermo restando che contatterò il call center a breve).Grazie!
Al momento direi che, Si potrebbe tentare con il classico sms di richiesta contatto...(con H3G nativo ) con pazienza ...tentare tentare ...
Per la questione del richiamo (winback ) di chi è ex TIM (dal 12/ 8 lo fanno a LORO discrezione ) ci sono due cosa da chiarire (positive e negative)...Negative ...se offerta, danno SOLO (tramite Store TIM) la STS 10 senza il gb free exstra ... non si paga 5e per attivazione...si deve fare una ricarica ....e portando 2 amici (che possono usufrire la stessa STS10...con mnp anche NON tim ) ma non si capisce se , a chi li porta, viene remunerato (come porta un amico ) o vengono offerte Opzioni aggiunte GRATIS ......POSITIVE ???? Bene da QUESTA offerta cadono alcuni divieti (come Voip e peer to peer ) Insomma si stanno allineando a certe Normative...Internazionali ..
https://www.dropbox.com/s/5ypm6o567t...2020.02.18.png
Per il VOSTRO Thank non affrettatevi, vi giunga ugualmente il mio GRAZIE per avermi letto ... :-D
__________________________________________________ __________________________________
-
attivata STS + 1GB extra free facendo portabilità da sim H3G dati, il prossimo passo è fare una mnp su sim già attiva per portare la mia wind in tim sulla sim con la STS