CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 232 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No, da 3 hai più chance
    ok, tre -> tim non è garantito ma risulta che sia ancora fattibile? non vorrei buttar soldi per nulla wind -> tim mi confermate invece che è inutile pure farsi richiamare dal sito? grazie dell'aiuto !!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximogti Visualizza il messaggio
    ok, tre -> tim non è garantito ma risulta che sia ancora fattibile? non vorrei buttar soldi per nulla wind -> tim mi confermate invece che è inutile pure farsi richiamare dal sito? grazie dell'aiuto !!
    Il tentativo puoi sempre farlo, poi puoi sempre tirar fuori "l'amico" 3 che vuole passare e con la scusa chiedi se da 3 accettano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (29-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Il tentativo puoi sempre farlo, poi puoi sempre tirar fuori "l'amico" 3 che vuole passare e con la scusa chiedi se da 3 accettano.
    Ottimo consiglio ma la vedo dura anche così......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi ha risposto una "gentilissima" signorina, sicuramente nel bel mezzo del periodo mestruale, che stizzita mi ha confdrmato che l'offerta scelgono loro a chi attivarla e non noi (e grazie al c****) e che anche per passaggio da tre a tim deve essere verificato che il numero appartenga ad un particolare "insieme di numeri papabili"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

mi ha risposto una "gentilissima" signorina, sicuramente nel bel mezzo del periodo mestruale, che stizzita mi ha confdrmato che l'offerta scelgono loro a chi attivarla e non noi (e grazie al c****) e che anche per passaggio da tre a tim deve essere verificato che il numero appartenga ad un particolare "insieme di numeri papabili"
    Fesserie, riprova
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fesserie, riprova
    altra chiamata, iniziano le comiche la tipa mi dice
    1) che possono passare a tim super special SOLO VODAFONE e solo una cerchia ristretta
    2)mi offrirebbe comunque una tim young "potenziata", cioè 13 euro per 300 minuti + 1000sms + 2 gb lte( mi dice testualmente che sul web c'è scritto 1 gb, ma io la correggo subito)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

altra chiamata, iniziano le comiche la tipa mi dice
    1) che possono passare a tim super special SOLO VODAFONE e solo una cerchia ristretta
    2)mi offrirebbe comunque una tim young "potenziata", cioè 13 euro per 300 minuti + 1000sms + 2 gb lte( mi dice testualmente che sul web c'è scritto 1 gb, ma io la correggo subito)
    La confusione regna in quegli uffici

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

chikko04 (29-09-14)

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma con la sts il traffico non era Lte?
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Ma con la sts il traffico non era Lte?
    Si sono UNO LTE ed il secondo il GBFREE abbinato a questa offerta è anche LUI LTE ( ma con erosioni separate ) ecco xkè sono 1+1:::
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi comunico che sono riuscito a passare a tim da wind con questa offerta. Giorni fa ho contattato il gruppo su facebook "Tariffe Telefoniche" (chiedo scusa nel caso in cui non fosse possibile fare pubblicità) e mi sono fatto inserire insieme ad un mio amico nella lista di utenti ex tim che volevano tornare con la sts. Oggi, ultimo giorno a detta dell'operatrice, sono stato contattato da un numero con prefisso 02 e mi è stata attivata l'offerta tramite i miei dati, numero di carta d'identità, codice fiscale e codice riportato sulla sim. Mi è stato spiegato che arriverà il corriere a cui dovrò dare fotocopia del documento e 10 euro, dei quali 5 se non erro saranno usati come credito telefonico e la procedura è stata completata tramite registrazione vocale in cui dovevo dire sì a tutti i vari passaggi detti dall'operatrice. Quindi vi comunico che anche da wind è possibile e oltre al mio amico adesso è stata attivata anche dalla sua fidanzata sempre wind. Ora ho un dubbio: è possibile che i 2gb dell'offerta a me proposta siano insieme e non 1+1? Mi è sorto questo dubbio perché l'operatrice mi ha detto dall'inizio che l'offerta include 2gb LTE e non 1+1.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 131 di 232 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio