Ma effettuano verifiche se sei stato ex tim?
Ma effettuano verifiche se sei stato ex tim?
certo! sono loro la TIM... hanno il database e vedono se stai cercando di prenderli per il c...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve! io lunedi avro' l'attivazione della scheda tim con sts...qualcuno sa se nella promozione sono incluse le telefonate illimitate verso tim?
no! sono escluse... ma con 1000 minuti ti pare poco?
così come chiacchera da bar:
ancora non ci sono evidenze scientifiche (ma molti indizi che fanno pensare si) quindi sfruttando tutti i mille minuti... non abbiamo telefonate incluse verso tim, ma una buona probabilità di qualche guaio di salute è incluso quasi di sicuro :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, sono cliente Tim con una sconta e raddoppia... volevo sapere se oggi facessi la portabilità a 3 e a metà della prossima volessi chiamare la tim per rientrare con la sts, dite che me la fanno ancora? C'è un tempo minimo di permanenza con la h3g? Grazie anticipatamente!
Vecchio e caro Gnex
fabrygff (21-09-14)