CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh ma io il contratto scritto non lo ho ancora ricevuto

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se la richiesta è stata effettuata tramite registrazione vocale le è stato letto. Le comunicazioni è sempre meglio farle con raccomandata. Il fax a parte il rapporto di avvenuta trasmissione non da le stesse garanzie

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    a me hanno detto che è un'eventualità rarissima e che prima di proporre la smart,si informano sull'effettiva riuscita...

    spero sia vero...io sono stato contattato il 2 maggio ed entro 20gg lavorativi dovevo avere sim e linea di casa...ovviamente sono passati e solo oggi mi è arrivato l'sms che a breve attiveranno...della sim intanto,nemmeno l'ombra!
    oggi alle 12.45 stavo andando a lavoro e mi hanno chiamato ma dovevo uscire...ho detto di chiamarmi al cellulare alle 13.10 e mi hanno detto ok e di prendere il codice di migrazione!

    poi non si sono più fatti vivi...booooh!!
    Honor 9 stock

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono quasi certo che non mi è stato letto... In ogni caso ormai temo di non poter piu fare nulla, mi servira per la prossima volta.. Grazie per le info.

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    domattina mi arriva la sim!
    poi quanto ci vuole per il passaggio completo fisso e mobile?
    Honor 9 stock

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    È normale che ho inviato un fax il 1 giugno per disdire la richiesta della tim smart e ancora non risulti nulla... ?
    Guarda sono nella tua stessa situazione. Ho richiesto l'attivazione della TIM SMART il 18/03/2015. Dopo svariate telefonate al 187 niente. Il 19/06/2015 ho chiesto l'annullamento della richiesta di passaggio a TIM SMART tramite 187, il 22/06/2015 su consiglio dell'operatore del 187 ho inviato anche un fax. Ad oggi niente!!! A questo punto mi gioco anche l'ultima possibilità, proverò ad inviare raccomandata. Qualcuno conosce l'indirizzo a cui inviarla? E poi volevo chiedere anche un'altra cosa, c'è un limite massimo di tempo entro cui se la richiesta di attivazione non va a buon fine viene ripristinata la situazione precedente a quella della richiesta?

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dipende se ha fatto una migrazione da altro gestore o se da cliente Telecom ha fatto cambio di profilo

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Dipende se ha fatto una migrazione da altro gestore o se da cliente Telecom ha fatto cambio di profilo
    Niente di più semplice. Ero cliente TELECOM con ADSL a consumo e TIM sul mobile.

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto se è registrato sul sito li può vedere che profilo è attivo sulla sua linea e se ci sono lavorazioni in corso, essendo già Telecom se non è successo nulla fin'ora dubitò che la situazione cambi senza delle pressioni da parte sua

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Innanzitutto se è registrato sul sito li può vedere che profilo è attivo sulla sua linea e se ci sono lavorazioni in corso, essendo già Telecom se non è successo nulla fin'ora dubitò che la situazione cambi senza delle pressioni da parte sua
    Si, sono registrato sul sito. La richiesta di passaggio a TIM SMART è in lavorazione dal 18/03/2015. Ti assicuro che le pressioni da parte mia ci sono state, sia prima per farla attivare, che ora per annullare la richiesta. Volevo sapere a chi inviare anche l'ulteriore sollecito tramite raccomandata per annullare il passaggio a TIM SMART.

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy