Eh ma io il contratto scritto non lo ho ancora ricevuto![]()
Eh ma io il contratto scritto non lo ho ancora ricevuto![]()
Se la richiesta è stata effettuata tramite registrazione vocale le è stato letto. Le comunicazioni è sempre meglio farle con raccomandata. Il fax a parte il rapporto di avvenuta trasmissione non da le stesse garanzie
Sono quasi certo che non mi è stato letto... In ogni caso ormai temo di non poter piu fare nulla, mi servira per la prossima volta.. Grazie per le info.
domattina mi arriva la sim!
poi quanto ci vuole per il passaggio completo fisso e mobile?
Honor 9 stock
Guarda sono nella tua stessa situazione. Ho richiesto l'attivazione della TIM SMART il 18/03/2015. Dopo svariate telefonate al 187 niente. Il 19/06/2015 ho chiesto l'annullamento della richiesta di passaggio a TIM SMART tramite 187, il 22/06/2015 su consiglio dell'operatore del 187 ho inviato anche un fax. Ad oggi niente!!! A questo punto mi gioco anche l'ultima possibilità, proverò ad inviare raccomandata. Qualcuno conosce l'indirizzo a cui inviarla? E poi volevo chiedere anche un'altra cosa, c'è un limite massimo di tempo entro cui se la richiesta di attivazione non va a buon fine viene ripristinata la situazione precedente a quella della richiesta?
Dipende se ha fatto una migrazione da altro gestore o se da cliente Telecom ha fatto cambio di profilo
Innanzitutto se è registrato sul sito li può vedere che profilo è attivo sulla sua linea e se ci sono lavorazioni in corso, essendo già Telecom se non è successo nulla fin'ora dubitò che la situazione cambi senza delle pressioni da parte sua
Si, sono registrato sul sito. La richiesta di passaggio a TIM SMART è in lavorazione dal 18/03/2015. Ti assicuro che le pressioni da parte mia ci sono state, sia prima per farla attivare, che ora per annullare la richiesta. Volevo sapere a chi inviare anche l'ulteriore sollecito tramite raccomandata per annullare il passaggio a TIM SMART.