CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Deve chiedere al 187 l'indirizzo x la raccomandata, io suggerisco sempre una A\R rispetto al fax, ha una tracciabilità e nessuno potrà mai dire di non averla ricevuta

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaber1977 Visualizza il messaggio
    Guarda sono nella tua stessa situazione. Ho richiesto l'attivazione della TIM SMART il 18/03/2015. Dopo svariate telefonate al 187 niente. Il 19/06/2015 ho chiesto l'annullamento della richiesta di passaggio a TIM SMART tramite 187, il 22/06/2015 su consiglio dell'operatore del 187 ho inviato anche un fax. Ad oggi niente!!! A questo punto mi gioco anche l'ultima possibilità, proverò ad inviare raccomandata. Qualcuno conosce l'indirizzo a cui inviarla? E poi volevo chiedere anche un'altra cosa, c'è un limite massimo di tempo entro cui se la richiesta di attivazione non va a buon fine viene ripristinata la situazione precedente a quella della richiesta?
    a me la hanno disattivata e ho gia fatto richiesta per la Internet senza limiti senza problemi... il fax ci mettono una settimana circa a inserirlo nel sistema e non si riceve nessuna comunicazione... ti consiglio se vuoi avere informazioni di scrivergli su facebook, sono molto piu preparati del 187 da cui io ho ricevuto solo informazioni sbagliate...
    Scusa ma se sei gia cliente telecom e vuoi restarlo perche vuoi annullarla? se va a buon fine paghi uguale e hai anche la sim... in caso contrario resti come sei ora...
    Ultima modifica di chrisvi87; 25-06-15 alle 12:25

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    a me la hanno disattivata e ho gia fatto richiesta per la Internet senza limiti senza problemi... il fax ci mettono una settimana circa a inserirlo nel sistema e non si riceve nessuna comunicazione... ti consiglio se vuoi avere informazioni di scrivergli su facebook, sono molto piu preparati del 187 da cui io ho ricevuto solo informazioni sbagliate...
    Scusa ma se sei gia cliente telecom e vuoi restarlo perche vuoi annullarla? se va a buon fine paghi uguale e hai anche la sim... in caso contrario resti come sei ora...
    Perchè mi sono rivolto ad un agente TELECOM che mi ha consigliato di chiudere la pratica e di rifarla con lui.

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gli agenti non possono fare modifiche di profilo a chi è gia cliente Telecom, l'agente le vuole cambiare numero di casa, faccia attenzione

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui per vedere se qualcuno riesce a risolvermi questo problema. Siamo clienti Telecom con alice tutto compreso, quindi ADSL flat e nessun costo sulle chiamate dal fisso verso altri fissi. Il problema è che il contratto è a nome di mia moglie che non fa uso di internet sul suo cellulare e nel caso volessimo attivare Tim Smart, la sim della promozione potrebbe essere attivata solo a suo nome. Sia io che mia moglie, al momento siamo clienti Wind per il mobile. Non c'è nessuna possibilità di poter attivare la sim di Tim Smart sulla mia sim anziché sulla sua? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Un grazie a tutti per i vostri consigli.

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Puoi fare la portabilità del tuo numero a TIM, ma la SIM sarà intestata a tua moglie

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Puoi fare la portabilità del tuo numero a TIM, ma la SIM sarà intestata a tua moglie
    Non ho capito a cosa mi serve fare la portabilità del mio numero. Riesco poi a farla attivare con la promozione e perdo solo l'intestazione della sim?

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Se la SIM è della Wind non puoi aderire ad una promozione della TIM.
    Devi per forza fare la portabilità

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Se la SIM è della Wind non puoi aderire ad una promozione della TIM.
    Devi per forza fare la portabilità
    Certamente questo l'ho capito. Quello che non capisco è il fatto che se io faccio la portabilità del numero della mia sim, a cosa mi serve se poi deve essere mia moglie, come titolare dell'utenza Telecom ad usufruirne?

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Fai la portabilità della tua SIM... e continui ad usarla tu... Ma l'intestatario sarà tua moglie. Non capisco... Cosa c'è che non è chiaro?

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy