Deve chiedere al 187 l'indirizzo x la raccomandata, io suggerisco sempre una A\R rispetto al fax, ha una tracciabilità e nessuno potrà mai dire di non averla ricevuta
Deve chiedere al 187 l'indirizzo x la raccomandata, io suggerisco sempre una A\R rispetto al fax, ha una tracciabilità e nessuno potrà mai dire di non averla ricevuta
a me la hanno disattivata e ho gia fatto richiesta per la Internet senza limiti senza problemi... il fax ci mettono una settimana circa a inserirlo nel sistema e non si riceve nessuna comunicazione... ti consiglio se vuoi avere informazioni di scrivergli su facebook, sono molto piu preparati del 187 da cui io ho ricevuto solo informazioni sbagliate...
Scusa ma se sei gia cliente telecom e vuoi restarlo perche vuoi annullarla? se va a buon fine paghi uguale e hai anche la sim... in caso contrario resti come sei ora...
Ultima modifica di chrisvi87; 25-06-15 alle 12:25
Gli agenti non possono fare modifiche di profilo a chi è gia cliente Telecom, l'agente le vuole cambiare numero di casa, faccia attenzione
Scrivo qui per vedere se qualcuno riesce a risolvermi questo problema. Siamo clienti Telecom con alice tutto compreso, quindi ADSL flat e nessun costo sulle chiamate dal fisso verso altri fissi. Il problema è che il contratto è a nome di mia moglie che non fa uso di internet sul suo cellulare e nel caso volessimo attivare Tim Smart, la sim della promozione potrebbe essere attivata solo a suo nome. Sia io che mia moglie, al momento siamo clienti Wind per il mobile. Non c'è nessuna possibilità di poter attivare la sim di Tim Smart sulla mia sim anziché sulla sua? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Un grazie a tutti per i vostri consigli.
Puoi fare la portabilità del tuo numero a TIM, ma la SIM sarà intestata a tua moglie
Se la SIM è della Wind non puoi aderire ad una promozione della TIM.
Devi per forza fare la portabilità
Fai la portabilità della tua SIM... e continui ad usarla tu... Ma l'intestatario sarà tua moglie. Non capisco... Cosa c'è che non è chiaro?