CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sul piano etico le do perfettamente ragione. Su quello legale purtroppo le devo dare torto xche le offerte alternative sono espresse nelle condizioni contrattuali, viene espressamente detto che se x problemi tecnici non si può attivare il piano A c'è il piano B. Poi sta alla correttezza del venditore informare ma anche al cliente leggere tutte le parti contrattuali.

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Sul piano etico le do perfettamente ragione. Su quello legale purtroppo le devo dare torto xche le offerte alternative sono espresse nelle condizioni contrattuali, viene espressamente detto che se x problemi tecnici non si può attivare il piano A c'è il piano B. Poi sta alla correttezza del venditore informare ma anche al cliente leggere tutte le parti contrattuali.
    Sono d'accordo, infatti anche io ho precisato che le condizioni sono specificate nell'offerta, il problema è che la maggior parte degli operatori telefonici non ti specificanoo questa clausola per telefono e quando la scopri hai già dato il tuo assenso per telefono e ti ritrovi con una sim da buttare. E infatti sarebbe buona norma non accettare mai proposte telefoniche prima di aver accertato dettagliatamente tutti i termini di contratto direttamente dal sito.
    Il problema della "clausola vessatoria" comunque permane anche se specificata nelle condizioni di contratto, tu azienda non puoi imporrmi un contratto che io non ho sottoscritto, puoi al limite propormelo, ma devi darmi la facoltà di rifiutarlo. Sono convinto che se si muovessero le associazioni consumatori più grosse, la tim sarebbe costretta a toglierla.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    È possibile. Purtroppo non posso esprimermi xche non conosco questi aspetti, io mi limito a descrivere le varie offerte di tim. Cmq tenendo conto che ormai le sim si possono migrare liberamente senza costi diciamo che la sim non dovremmo considerarla un problema. Il fatto sarebbe grave e in alcuni casi purtroppo capita, quando la proposta del fisso non rispecchi a pieno la richiesta o la "spiegazione"

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, infatti anche io ho precisato che le condizioni sono specificate nell'offerta, il problema è che la maggior parte degli operatori telefonici non ti specificanoo questa clausola per telefono e quando la scopri hai già dato il tuo assenso per telefono e ti ritrovi con una sim da buttare. E infatti sarebbe buona norma non accettare mai proposte telefoniche prima di aver accertato dettagliatamente tutti i termini di contratto direttamente dal sito.
    Il problema della "clausola vessatoria" comunque permane anche se specificata nelle condizioni di contratto, tu azienda non puoi imporrmi un contratto che io non ho sottoscritto, puoi al limite propormelo, ma devi darmi la facoltà di rifiutarlo. Sono convinto che se si muovessero le associazioni consumatori più grosse, la tim sarebbe costretta a toglierla.
    a me hanno detto che è un'eventualità rarissima e che prima di proporre la smart,si informano sull'effettiva riuscita...

    spero sia vero...io sono stato contattato il 2 maggio ed entro 20gg lavorativi dovevo avere sim e linea di casa...ovviamente sono passati e solo oggi mi è arrivato l'sms che a breve attiveranno...della sim intanto,nemmeno l'ombra!
    Honor 9 stock

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Se non ha i fili in casa il tecnico telecom non le attiva la linea e qual'ora la linea non verrà attivata sulla sim che le è stata recapitata verrà attivato il profilo TIM Special Start che a 15€ al mese le da 200' 200 sms e 1 Gb
    Grazie Blackdoll,

    un 'ultima cosa :

    se mi attivano la Tim Special start, che a me non interessa, posso cambiare gestore tramite la solita portabilità del numero ?

    Inoltre i 15 euro presenti sulla sim li perdo o riesco a portarmeli dietro sul nuovo gestore ?

    Grazie.

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La sim è una ricaricabile può farne ciò che vuole quando NON è associata all'offerta TimSmart. Quei 15€ sono credito che lei ha sulla sim considerando che se le attivano la Subito Smart 10€ le verranno scalati per i 400' i restanti 5 sono suoi

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È normale che ho inviato un fax il 1 giugno per disdire la richiesta della tim smart e ancora non risulti nulla... ?

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se mandava raccomandata a/r era meglio. Io avevo avvisato che annullare la prima richiesta poteva creare diversi problemi.

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se me lo avessero detto gli opertori del 187 lo avrei certamente fatto... Ho pure chiamato 2 volte per assicurarmi di essere ancora in tempo e sul come procedere

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sul contratto nella sezione riguardante gli indirizzi x le comunicazioni è scritto

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy