Visualizzazione stampabile
-
Non mi risulta che Telecom abbia una chiavetta da integrare col modem. Se si trova a 4km c'è poco da fare, tenga conto che la distanza massima x avere un servizio ottimale è di 2km, purtroppo o la tiene così o si avvale del recesso gratuito ma deve documentare che la velocità è al di sotto dei 2,1, in questo caso deve chiedere che documentazione accetta Telecom
-
https://www.asus.com/it/Networking/DSLN55U_Annex_A/
ho questo modem che leggerebbe le chiavette e sarebbe perfetta una soluzione così!!
ho infatti chiesto al reparto commerciale se era possibile e mi hanno datto di attendere la chiamata dall'amministrazione.
E' dal 4 agosto che aspetto...
e poi a me l'adsl serve, non voglio recedere nulla, se tim dichiara una cosa e firmo il contratto, è l'azienda che si deve mettere in pari visto che i miei soldi sono buoni!!
-
Al di sopra dei 2km il servizio funziona male con chiunque e a tutti, la chiamata non arriverà mai xche come ho già detto Telecom non ha chiavette da aggiungere al modem (includendole nel prezzo). Nessuno vieta di andare in un negozio Tim e farsi una chiavetta, naturalmente a spese sue.
-
bella storia...peccato che al momento del contratto l'operatore era super sicuro dei 7mb e bla bla bla!!
li chiamerò ogni giorno allora!
chiavetta a spese mie? a quei prezzi e traffico?? rotfl
-
Nessuno le vieta di contattare il 187 giornalmente
-
nella prima bolletta mi avevano messo 30€ di contributo integrativo smart, che doveva essere gratis visto il passaggio da vodafone.
chiamati per farlo levare e nella seconda bolletta mi trovo il prezzo pieno senza i -30€...bravi!!
-
Il contributo integrativo è gratuito se entro 90gg si comunica l'addebito della bolletta con rid. Non c'entra nulla con la migrazione. Se si paga con bollettino superati i 90 giorni le verrà addebitato
-
inviato il fax il 23/06 e a loro non risulta...provo dal sito e mi dà iban non esistente!yeah...avanti così!!
-
1 allegato(i)
Salve, io ho questa offerta da un paio di mesi, con ADSL a 7 Mega a casa + Superinternet 10 Mega, 400 minuti,400 sms, e 2 GB. Ora, guardando il sito della Telecom ho notato che l'offerta è cambiata! Invece che Adsl a 7 ora danno 20 Mega , e da mobile ci sono 2 GB e 500 Minuti, senza SMS. A voi è cambiato qualcosa?
Allegato 149708
-
È la nuova offerta Telecom per i nuovi clienti, non va a mutare la "vecchia" TimSmart