Scusate ho un grosso problema...come posso contattare il servizio clienti ? Da 119 non riesco
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Scusate ho un grosso problema...come posso contattare il servizio clienti ? Da 119 non riesco
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
È particolare il fatto che quando ho il "blocco" del segnale sia in h sia in 4g per riabilitarlo o disattivo e quindi riattivo la connessione dati oppure chiudo tutte le applicazioni aperte fino a quel momento (per intenderci tengo premuto il tasto home del telefono e chiudo le applicazioni) e riapro cio che miserve tipo facebook o internet che in quel momento non caricavano e tutto ritorna a funzionare, naturalmente la gioia dura poco perche dopo si riblocca di nuovo.
Ho un lg g2 con ram stock
Sembrerebbe essere il tipico comportamento da lease time. Vi ho già chiesto di effettuare delle prove ma non ho avuto nessun riscontro ...
Visto che io ho 2 SIM di altri operatori non posso farlo autonomamente chiedo se cortesemente qualcuno si sacrifica?
1) Cercate di capire ogni quanto va in blocco la connettività. Questo sarebbe indicativo per capire il lease time impostato da TIM.
2) Provate ad installare un App come "Ping Tools2" ed impostatela in modo che faccia un ping ad un server (8.8.8.8 ad esempio) modificando preventivamente Ping count=infintitely e Pings interval=10.000 (10 secondi). In questo modo, sprecando qualche byte, si dovrebbe riuscire a tenere "viva" la connessione; eventualmente si può alzare o abbassare il "Pings interval" a seconda che rispettivamente se si vuole risparmiare qualche byte o si vuole essere più sicuri nel mantenimento della connessione.
Sarebbe interessante capire se con il secondo punto si elimina il fastidioso "blocco" del segnale.
Grazie a chiunque si sacrificherà ...![]()
#> Regolamento FORUM <#
Gentilissimo ... ti ringrazio per la tua disponibilità!
Ogni quanti secondi hai messo il "Pings interval"?
Probabilmente ti è sfuggita la parte in cui ho scritto "chiedo se cortesemente qualcuno si sacrifica?"; non è assolutamente ne un casino ne complicato ... comunque visto che non apprezzate gli sforzi di chi cerca di aiutarvi non vi tedierò oltre ...![]()
Ultima modifica di wlf; 11-12-14 alle 13:00
#> Regolamento FORUM <#
Non hai capito.... Apprezzo che si rompe per trovare una soluzione ma io ce l'ho con la tim che sa e che non fa nulla.... Io dicevo solamente che siccome mi sono rotto e non devo essere io a trovare una soluzione ma bensì loro, faccio prima a cambiare operatore... Tutto qui
Ultima modifica di Pistacchio; 11-12-14 alle 13:46
io credo che il suggerimento di wlf e di chiunque cerca di aiutare vanno apprezzati,io credo che è utilissimo come suggerimento specie per i molti utenti che hanno offerte buone non gli conviene cambiare operatore,io controllo perchè se davvero si risolve io ritorno con tim perchè mi hanno fatto una bella offerta