CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 108 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho preso ora ora il note 4,vi farò sapere se fa uguale. ...

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Per ora unica soluzione è cambiare operatore o fare stalking a Tim con la speranza che risolvano al più presto😂😂😂😈
    Oppure utilizzando Ping Tools come si è detto nei post precedenti, però si esaurisce velocemente la carica della batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Oppure utilizzando Ping Tools come si è detto nei post precedenti, però si esaurisce velocemente la carica della batteria.
    Con il ping tools hanno risolto?
    Io avevo capito che non serviva a molto, in quanto a me si bloccava anche mentre ero a guardare un video su YouTube, identico problema, si blocca il video con h+ e per sbloccarlo dovevo togliere i dati e rimetterli....

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Non per essere pessimista, ma io non credo proprio che, con quel tipo di gente dall'altra parte, si riesca a risolvere la situazione.
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Non per essere pessimista, ma io non credo proprio che, con quel tipo di gente dall'altra parte, si riesca a risolvere la situazione.

Arterio Prandelli‎TIM
    17 ore fa ·
    La connessione TIM 3G (H+) continua ad interrompersi ed ad essere instabile su vari dispositivi Android, se ne parla da mesi su vari forum e con molteplici richieste di assistenza --> https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html

Possibile che non si possa risolvere il problema?
    Problemi navigazione TIM - Tim - Androidiani
    Ciao a tutti , da un po di giorni ho dei problemi quando utilizzo internet su rete mobile , in pratica dopo qualche minuto di utilizzo ( anche meno )
    androidiani.com
    Mi piace·Commenta·Condividi

Scrivi un commento...
    Pubblica
    TIM
    Ciao Arterio, i tuoi commenti verranno nascosti in quanto violano la policy della pagina che ti invitiamo a leggere qui di seguito http://on.fb.me/PolicyTIM, infatti non è consentito pubblicare contenuti con link a siti esterni e postare più volte lo stesso messaggio. Buona serata da TIM.
    TIM
    Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 19.27

Roba da matti guardate cosa mi hanno risposto. Basta non ne posso più. Pagherò la penale della tim smart e levo tutto. Sia a casa che sul cellulare. Passo a Vodafone. Qualcuno sa quanto è la penale ?

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

La penale consiste nello sconto ottenuto sull'attivazione. Quindi se non erro un centinaio di euro. Io aspetto febbraio, così me la evito...

P.s. la penale è solo se hai fatto passaggio a Telecom e non se eri già Telecom ma con altra tariffa e sei passato a smart pagando 30 euro circa.

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me la connessione cade anche mentre sto scrollando la home di Facebook o guardando un video su YouTube, cioè anche mentre la connessione è usata al 100%. Ritengo anche abbastanza fortunati quelli che dicono che dura 5-10 minuti, poiché a me dopo nemmeno 20 secondi dall'attivazione già non si riesce a navigare più; pensate che a volte quando la riavvio è come se non fosse attiva in quanto lampeggia solo la freccia di upload!!

Avevo scritto già tempo fa un messaggio sulla pagina Facebook di TIM ma mi liquidarono subito dicendomi che dovevo rivolgermi ad altri poiché ho la tariffa TIM Business attiva sulla SIM (cosa COMPLETAMENTE IRRISORIA in quanto è la connessione dati che non funziona).

Mi sa che se la cosa continua ancora per un altro mese così passo a Vodafone, anche se dovrò cambiare numero.

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me la connessione cade anche mentre sto scrollando la home di Facebook o guardando un video su YouTube, cioè anche mentre la connessione è usata al 100%. Ritengo anche abbastanza fortunati quelli che dicono che dura 5-10 minuti, poiché a me dopo nemmeno 20 secondi dall'attivazione già non si riesce a navigare più; pensate che a volte quando la riavvio è come se non fosse attiva in quanto lampeggia solo la freccia di upload!!

Avevo scritto già tempo fa un messaggio sulla pagina Facebook di TIM ma mi liquidarono subito dicendomi che dovevo rivolgermi ad altri poiché ho la tariffa TIM Business attiva sulla SIM (cosa COMPLETAMENTE IRRISORIA in quanto è la connessione dati che non funziona).

Mi sa che se la cosa continua ancora per un altro mese così passo a Vodafone, anche se dovrò cambiare numero.
    E' pura utopia arrivare a 5-10 minuti
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio

L'avevo già scritto che la connessione cade anche se attiva a vedere video su YouTube... Purtroppo non è che si addormenta la linea dati, il problema è altro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ho preso da poco un note 4 ed ho potuto provarlo poco in campo, domani a lavoro lo provo bene e vi saprò dire, ma così a freddo mi sembra che la situazione non sia cambiata, spero di sbagliarmi.
    Comunque il problema persiste sul mio Galaxy s4, Galaxy s4mini del mio amico e forse anche note 4,vi farò sapere.....

Pagina 47 di 108 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio