Ragazzi ho preso ora ora il note 4,vi farò sapere se fa uguale. ...
Ragazzi ho preso ora ora il note 4,vi farò sapere se fa uguale. ...
#> Regolamento FORUM <#
Non per essere pessimista, ma io non credo proprio che, con quel tipo di gente dall'altra parte, si riesca a risolvere la situazione.
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Arterio PrandelliTIM
17 ore fa ·
La connessione TIM 3G (H+) continua ad interrompersi ed ad essere instabile su vari dispositivi Android, se ne parla da mesi su vari forum e con molteplici richieste di assistenza --> https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
Possibile che non si possa risolvere il problema?
Problemi navigazione TIM - Tim - Androidiani
Ciao a tutti , da un po di giorni ho dei problemi quando utilizzo internet su rete mobile , in pratica dopo qualche minuto di utilizzo ( anche meno )
androidiani.com
Mi piace·Commenta·Condividi
Scrivi un commento...
Pubblica
TIM
Ciao Arterio, i tuoi commenti verranno nascosti in quanto violano la policy della pagina che ti invitiamo a leggere qui di seguito http://on.fb.me/PolicyTIM, infatti non è consentito pubblicare contenuti con link a siti esterni e postare più volte lo stesso messaggio. Buona serata da TIM.
TIM
Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 19.27
Roba da matti guardate cosa mi hanno risposto. Basta non ne posso più. Pagherò la penale della tim smart e levo tutto. Sia a casa che sul cellulare. Passo a Vodafone. Qualcuno sa quanto è la penale ?
La penale consiste nello sconto ottenuto sull'attivazione. Quindi se non erro un centinaio di euro. Io aspetto febbraio, così me la evito...
P.s. la penale è solo se hai fatto passaggio a Telecom e non se eri già Telecom ma con altra tariffa e sei passato a smart pagando 30 euro circa.
Ragazzi a me la connessione cade anche mentre sto scrollando la home di Facebook o guardando un video su YouTube, cioè anche mentre la connessione è usata al 100%. Ritengo anche abbastanza fortunati quelli che dicono che dura 5-10 minuti, poiché a me dopo nemmeno 20 secondi dall'attivazione già non si riesce a navigare più; pensate che a volte quando la riavvio è come se non fosse attiva in quanto lampeggia solo la freccia di upload!!
Avevo scritto già tempo fa un messaggio sulla pagina Facebook di TIM ma mi liquidarono subito dicendomi che dovevo rivolgermi ad altri poiché ho la tariffa TIM Business attiva sulla SIM (cosa COMPLETAMENTE IRRISORIA in quanto è la connessione dati che non funziona).
Mi sa che se la cosa continua ancora per un altro mese così passo a Vodafone, anche se dovrò cambiare numero.
Ho preso da poco un note 4 ed ho potuto provarlo poco in campo, domani a lavoro lo provo bene e vi saprò dire, ma così a freddo mi sembra che la situazione non sia cambiata, spero di sbagliarmi.
Comunque il problema persiste sul mio Galaxy s4, Galaxy s4mini del mio amico e forse anche note 4,vi farò sapere.....