Grazie wlf per il tuo supporto. Effettivamente anche io nutrivo gli stessi dubbi sull'H+, tant'è che avevo sviluppato un piccolo programma in Tasker che ogni 15min faceva un ping a google e reimpostava la connessione se questo falliva. Lungi da me pensare però che il problema fosse il tempo di lease coosì basso.
Metto il maiuscolo: PURTROPPO L'ASSISTENZA TECNICA AMMETTE L'IMPOTENZA. Sembra non ci sia modo di scalare la richiesta di aiuto; i ticket vengono chiusi per "problema non riscontrato", noi non veniamo nemmeno ricontattati e l'unico antidoto (almeno per la maggior parte) è quello di attivare una promo 4G. Per lo meno finché questa è gratis..
Lunedì manderò un FAX ufficiale di reclamo con il dettaglio di tutti i contatti che ho avuto con l'assistenza e le spese che ho sostenuto (due sostituzioni SIM). Purtroppo non so più cosa fare; la novità di oggi è stato il suggerimento di contattare il supporto facebook perché unico canale con cui ci è possibile mandare documentazione personale relativa ai riscontri che facciamo autonomamente.
Resto perplesso che non ci sia modo di tenere vivo il ticket e di approfondire la cosa con tecnici più preparati, in grado di prendere delle decisione sul'area geografica in cui opera la mia utenza. Veramente un punto in meno per TIM.
Delusione T O T A L E ...![]()