CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 108 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono stato rimandato qui da un altro post. Stesso problema, copio ed incollo:
    il mio S4 (4.4.2) manifesta sempre più frequentemente un problema di connessione dati alla rete TIM. L'evento di manifesta in modo del tutto casuale, l'icona H+ rimane fissa con solo la freccia upload che blinka, nessun dato viene scambiato, poi dopo circa un minuto sembra che il dispositivo resetti spontaneamente l'antenna dati (H+ si spegne del tutto per poi riapparire dopo pochi secondi) e tutto si ripristina. Per forzare il processo, qualora occorresse, devo chiudere/riaprire la connessione dati oppure inserire la modalità aereo e poi toglierla. Ho già fatto il factory reset e wipe.

Ora, leggendo qui, mi pare di capire che non sia solo un problema degli S4 sulla rete TIM ma anche di altri dispositivi. Possibile che TIM non abbia fatto nulla in merito?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristiano1 Visualizza il messaggio
    Sono stato rimandato qui da un altro post. Stesso problema, copio ed incollo:
    il mio S4 (4.4.2) manifesta sempre più frequentemente un problema di connessione dati alla rete TIM. L'evento di manifesta in modo del tutto casuale, l'icona H+ rimane fissa con solo la freccia upload che blinka, nessun dato viene scambiato, poi dopo circa un minuto sembra che il dispositivo resetti spontaneamente l'antenna dati (H+ si spegne del tutto per poi riapparire dopo pochi secondi) e tutto si ripristina. Per forzare il processo, qualora occorresse, devo chiudere/riaprire la connessione dati oppure inserire la modalità aereo e poi toglierla. Ho già fatto il factory reset e wipe.

Ora, leggendo qui, mi pare di capire che non sia solo un problema degli S4 sulla rete TIM ma anche di altri dispositivi. Possibile che TIM non abbia fatto nulla in merito?
    ma secondo me l'incompatibilità é fra Android kitkat è tim

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sui dispositivi vecchi già di qualche anno o quelli di fascia medio-bassa il problema non si presenta perché o non supportano l'LTE o non hanno l'incompatibilità della configurazione con gli aggiornamenti dell'operatore TIM... Questo è quello che ho potuto capire. Se il telefono presenta disservizi anche con altri operatori non TIM presumo sia un problena del telefono.
    Parlo da possessore di M8 e noto che il problema sta peggiorando sempre più: la connessione dura in media una decina di secondi...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Più volte ho detto la mia,secondo me andare avanti così non ne vale la pena,navigare con i blocchi e davvero fastidioso, io vi consiglio o di cambiare gestore come ho fatto io oppure bombardare tim con le lamentele, sulla loro pagina Facebook non vedo poche lamentele

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy82fi Visualizza il messaggio
    ma secondo me l'incompatibilità é fra Android kitkat è tim
    Sull'S5 mi dà il problema, sull'S3 mi dà il problema, sul Note 10.1 2014 mi dà il problema....e ciascuno ha una versione di Android diversa

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Sull'S5 mi dà il problema, sull'S3 mi dà il problema, sul Note 10.1 2014 mi dà il problema....e ciascuno ha una versione di Android diversa
    Ma hanno tutti kitkat. Se cominciano con 4.4 sono kitkat. Se poi è 4.4.2 o 4.4.3 o 4.4.4 poco importa

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma è inaccettabile che tim ignori il problema se è di questa dimensione!!! il mio s4 hanga ogni minuto
    Ultima modifica di Cristiano1; 19-11-14 alle 13:59

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

ma è inaccettabile che tim ignori il problema se è di questa dimensione!!! il mio s4 hanga ogni minuto
    Lamentatevi di più,sulla loro pagina Facebook pochissimi si lamentano,anche a me si bloccava ogni minuto

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intanto devo dire grazie a questo forum perché stavo per cambiare telefono.... e mi spiaceva parecchio, e poi mi sarei rtriovato lo stesso problema dato che non cambiavo gestore

mi dai il profilo facebook di tim che mando un messaggio pure io

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

intanto devo dire grazie a questo forum perché stavo per cambiare telefono.... e mi spiaceva parecchio, e poi mi sarei rtriovato lo stesso problema dato che non cambiavo gestore

mi dai il profilo facebook di tim che mando un messaggio pure io
    basta che trovi la loro pagina ufficiale,io il mio primo s5 lo cambiato per colpa loro,era bianco che mi piaceva molto di più di quello blu che ho comprato ora,dopo aver fatto 2 reset sula sim,cambiato sim,riconfigurato il telefono e dato più volte il mio indirizzo (nonostante gli dissi che il problema lo avevo ovunque) mi dissero che il mio s5 era rotto
    Ultima modifica di fabrizio1988; 19-11-14 alle 14:27

Pagina 21 di 108 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio