CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

io ho offerta 4g e sotto 4g ho lo stesso i blocchi. Adesso sono a Vignola e qui i blocchi sono di continuo, fino a due giorni fa ero a Roma e Viterbo, blocchi quasi assenti sia sotto 3g che 4g. Essendo il 4g non sottoposto a priorità credo che molto dipenda dalla saturazione della cella in quel momento. Qui se non investono pesantemente sulle infrastrutture siamo fregati.
    Due settimane fa ero all'aeroporto di Fiumicino, 4g a palla, parte lo speed test e velocità max in download di 8 Mbps... Velocità che a casa mia, nella campagna viterbese raggiungo in 3g.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Io ho la smart, che tanto vecchia non è... E si blocca ogni 3x2.
    io per vecchie intendo circa 1 anno.....quelle sono sicuramente più vantaggiose delle attuali

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    io ho offerta 4g e sotto 4g ho lo stesso i blocchi. Adesso sono a Vignola e qui i blocchi sono di continuo, fino a due giorni fa ero a Roma e Viterbo, blocchi quasi assenti sia sotto 3g che 4g. Essendo il 4g non sottoposto a priorità credo che molto dipenda dalla saturazione della cella in quel momento. Qui se non investono pesantemente sulle infrastrutture siamo fregati.
    Due settimane fa ero all'aeroporto di Fiumicino, 4g a palla, parte lo speed test e velocità max in download di 8 Mbps... Velocità che a casa mia, nella campagna viterbese raggiungo in 3g.
    io sapevo che il 4g ha priorità alta.....infatti da quando ho attivato l'opzione blocchi non ce ne sono ..... e sembra andare meglio anche in 3g

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giucop Visualizza il messaggio
    io sapevo che il 4g ha priorità alta.....infatti da quando ho attivato l'opzione blocchi non ce ne sono ..... e sembra andare meglio anche in 3g
    No semplicemente in 4g non ci sono classi di priorità. Ora per capire da cosa può dipendere, se dalla priorità o dalla saturazione inizio a valutare anche gli orari in cui avvengono. Sono sempre più convinto delle infrastrutture non adeguate alla crescita esponenziale della richiesta di connessione. Lo vedo anche con l'adsl di casa, completa indifferenza nei confronti del cliente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    già Wind non ha 4G

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Come non c'è l ha??
    Ho una vecchia alla inclusive Wind da 7euro al mese e la copertura 4g è ottima, veloce e senza nessun problema

Invece è la sim tim solo dati (senza 4g)che mi fa impazzire : prima la usavo con chiavetta e andava, poi l ho spostata nel tablet e andava, da qualche mese invece ogni 20-60s la connessione si addormenta e devo disabilitarla e riabilitare per farla riprendere. Non è il tablet perché se ci metto la sim Wind funziona benissimo. La cosa bizzarra è che se uso il tablet come router WiFi o in tethering e navigo da PC il problema non c'è... Che cavolo può essere??

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Ho una vecchia alla inclusive Wind da 7euro al mese e la copertura 4g è ottima, veloce e senza nessun problema
    Wind ha una copertura abbastanza limitata. Dipende di dove sei; definire ottima la copertura Wind è probabilmente esagerato.

Invece è la sim tim solo dati (senza 4g)che mi fa impazzire : prima la usavo con chiavetta e andava, poi l ho spostata nel tablet e andava, da qualche mese invece ogni 20-60s la connessione si addormenta e devo disabilitarla e riabilitare per farla riprendere. Non è il tablet perché se ci metto la sim Wind funziona benissimo. La cosa bizzarra è che se uso il tablet come router WiFi o in tethering e navigo da PC il problema non c'è... Che cavolo può essere??
    In cosa infili la SIM Tim? Il tablet che versione ha di Android, è magari un Jelly Bean?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    [quote name="umiki" post=6457570]Ho una vecchia alla inclusive Wind da 7euro al mese e la copertura 4g è ottima, veloce e senza nessun problema
    Wind ha una copertura abbastanza limitata. Dipende di dove sei; definire ottima la copertura Wind è probabilmente esagerato.

In cosa infili la SIM Tim? Il tablet che versione ha di Android, è magari un Jelly Bean?[/QUOTE]

No, è kit kat, è un note 10.1 2014
    Diciamo che nelle zone che frequento generalmente (zona Milano) il 4g funziona bene, male che vada ho 40mbs tra download e upload. Dai post precedenti sembrava che Wind neanche avesse il 4g. Poi giro abbastanza per lavoro nel centro nord, non ci sarà il 4g ma zone in cui la copertura Wind non è buona ora ne vedo poche (2 anni fa la situazione era diversa, la sim tim era una garanzia, adesso mica tanto, solo che su quella ho un ottimo contratto da 20gb)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quando c'era JB la sim funzionava correttamente

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    No, è kit kat, è un note 10.1 2014
    Il tablet quindi con la SIM Tim funziona da schifo direttamente ma come tethering è perfetto, prima con JB invece funzionava in entrambe i casi.
    La chiavetta USB ha i blocchi con la SIM Tim? E' una Huawei, ZTE o cos'altro (marca modello)?

Eventualmente potresti rimettere JB sul tablet?

Diciamo che nelle zone che frequento generalmente (zona Milano) il 4g funziona bene, male che vada ho 40mbs tra download e upload. Dai post precedenti sembrava che Wind neanche avesse il 4g. Poi giro abbastanza per lavoro nel centro nord, non ci sarà il 4g ma zone in cui la copertura Wind non è buona ora ne vedo poche
    Milano e altri città e grossi centri così come nei pressi della rete autostradale sono isole felici, ma il territorio nazionale è molto a macchia di leopardo. Fino a qualche mese fa Wind copriva solo Napoli e quindi manco faceva pagare per il 4G visto che sostanzialmente non aveva copertura. Adesso sta rincorrendo i concorrenti.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Ho appena effettuato un test, e sotto rete LTE apn ibox, seppur meno frequenti, ho riscontrato blocchi su Facebook.
    Anche io problemi con la tua stessa tariffa.. Su fb carica foto e video dopo una vita anche con copertura 4g anche a te? Per il resto navigazione su chrome tutto ok

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio