CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 108 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Il problema non si verifica solo con HTC, ci sono tantissimi terminali con questo problema. Se andate nella sezione Galaxy S5 ad esempio, dove se ne sta parlando ampiamente da settimane, lì alcuni credono che il problema della connessione sia solo dell'S5! Cercando in rete nelle ultime settimane, ho potuto vedere che in tutt'Italia i terminali interessati sono diversi modelli Samsung, HTC, Nokia, Oppo ecc., e anche diversi iPhone (per cui escludo un problema di OS Android).

    Personalmente, ho provato la stessa sim tim su S5, S3, Note 10.1 2014, e il problema è identico su ciascun device.

    Quote Originariamente inviato da silviaccio1 Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto, me ne fotto del progresso tecnologico.
    Mi interessa che se pago per un servizio quel servizio mi venga fornito.
    Beh hai assolutamente ragione figurati, è assolutamente così!
    Alle mie considerazioni sono arrivato dopo 5 settimane passate a cercare di risolvere in ogni modo possibile questo problema di connessione dai, senza esito....non riuscendoci alla fine ho optato per il 4G, per buona pace mia che non ho tempo da perdere appresso alla pur gentilissima assistenza 119. Non per screditare io stesso la mia opinione (infatti lo penso davvero!), ma temo che in effetti per un servizio LTE veloce ed efficace bisogna sottostare a qualche fastidio e disagio temporaneo...come dire che per fare una frittata qualche uovo bisogna romperlo, e alla fine i risultati dovrebbero essere soddisfacenti. E si spera, in tempi ragionevolmente brevi!
    P.S. probabilmente si staranno anche scontrando col problema delle emissioni elettromagnetiche dei ripetitori....non mi dispiacerebbe avere meno linea per meno radiazioni.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbè, ma qui non è che la rete mobile vada lenta. E' che non va proprio!
    inoltre un disservizio di questa portata (nel tempo e nello spazio) non è accettabile e lo stanno facendo per aumentare il loro profitto, non per il bene dell'umanità, sia chiaro.

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviaccio1 Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma qui non è che la rete mobile vada lenta. E' che non va proprio!
    inoltre un disservizio di questa portata (nel tempo e nello spazio) non è accettabile e lo stanno facendo per aumentare il loro profitto, non per il bene dell'umanità, sia chiaro.
    Idem, si blocca dopo pochi secondi. Ma dopo 5 settimane di tentativi inutili, con unica soluzione possibile quella di passare al 4G (che a casa e in ufficio neanche prendo...!), ho preferito cedere e amen. Si prenderanno 5€ in più al mese da me e da altri, beh se non altro stanno anche sostenendo spese per potenziare le infrastrutture. Chiaro che non lo fanno per la gloria, ma che posso fare...ho ben altro a cui pensare, quindi pazienza.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviaccio1 Visualizza il messaggio
    Si, bravo. Visto che il 3G non funziona passi al 4G...una furbata.
    Sono certo che sia proprio questo l'obiettivo di TIM.

    Per me TIM prende soldi per un servizio e quello deve far funzionare, altrimenti passo ad altro operatore.

    Cosa che farò a breve se la musica non cambierà entro poco tempo.
    Se tu hai altre soluzioni per ovviare al problema...illuminaci.
    Per ora sono passato al 4g,che oltre a risolvermi il problema,mi soddisfa molto anche in termini di velocità.

    E' quello che vuole la Tim,lo sò e l'ho sempre sostenuto. Quindi? Che dobbiamo fare?

    Cambiare cellulare? Ottima soluzione,a quanto pare noto che i problemi si hanno con samsung,htc ed lg. Quindi,che rimane? Sony?Motorola? Ci stavo pensando...
    Cambiare operatore? Andare sotto roaming H3g non ne ho voglia! Vodafone è cara! E Wind non è che abbia sta grandissima rete...

    Non sono furbo,sono anzi...conscio del problema e cerco di trovare soluzione o ovviarlo.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo con un S4 Tim..

  7. #76
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harmont112 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo con un S4 Tim..
    io ho risolto,passato a vodafone

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    io ho risolto,passato a vodafone
    Fabrizio hai fatto davvero la cosa migliore!!! Ad oggi hai mai avuto un blocco connessione? Devo decidermi a passare anch'io ad altro operatore... da quando ho il 4G, se ho copertura vado una favola ma in H+ mi si blocca dopo pochi secondi che tento una qualunque connessione o navigazione....insomma PEGGIORATO!!!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #78
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Fabrizio hai fatto davvero la cosa migliore!!! Ad oggi hai mai avuto un blocco connessione? Devo decidermi a passare anch'io ad altro operatore... da quando ho il 4G, se ho copertura vado una favola ma in H+ mi si blocca dopo pochi secondi che tento una qualunque connessione o navigazione....insomma PEGGIORATO!!!
    la sim vodafone non mi è arrivata ancora,dovrebbe passare il corriere mercoledì,sono passato a note 3 e non ho nessun blocco con tim,mi sono quasi pentito del cambio gestore

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    la sim vodafone non mi è arrivata ancora,dovrebbe passare il corriere mercoledì,sono passato a note 3 e non ho nessun blocco con tim,mi sono quasi pentito del cambio gestore
    Ah cacchio mi dispiace!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #80
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ah cacchio mi dispiace!
    vabbè comunque ho la stessa promozione che avevo con tim,dalle mie parti vodafone ha una copertura migliore,mi sono solo pentito per i tempi che sono un po lunghi

Pagina 8 di 108 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy