Si....! Passato a vodafone...non ho ancora avuto in blocco in H+!
molti hanno questo problema,ormai se capito che deriva da tim,io ho notato come già in molti che il problema si manifesta dove hanno portato la rete lte,infatti al mio paese la rete lte non ci sta e navigo sotto rete h senza blocchi,appena vado in zone con copertura lte il segnale dopo poco cade,se non vuoi problemi cambia gestore
Ragazzi io ieri sera ho provato attivare il 4G ma purtroppo il risultato non cambia...oggi proverò a chiamare il 119 e sentire anche se da come dite a voi c'è poco da fare. La cosa è molto strana anche perché è assurdo che un operatore come la tim che attualmente mette a disposizione il nostro dispositivo in abbonamento abbia poi questi tipi di problemi. Non è che per caso esiste un firmware branderizzato tim dove il problema non si presenta? Tutto ciò comunque non ha senso 😂
Io o un s4 gt-i9515 la versione valuepack...cmq si ho letto anche altre marche hanno avuto lo stesso problema...anche se ancora non riesco a capire la filosofia tim nel fare queste prove sulle nuove linee lte e poi offrire questi dispositivi in abbonamento 😅
Quindi ho la soluzione avverrà da tim ho dalle case produttrici del nostri dispositivi apportando un aggiornamento software che raggiri il problema...anche se questo ultima mi sembra molto improbabile 😂...ora chiamo il 119 sentiamo un po...
ti faranno un reset della rete,dicendo di spegnere il telefono per 15-20 minuti,se il problema rimane ti consiglino di sostituire la sim,non risolvi,io ho già fatto tutto,a me chiedevano il mio indirizzo,io dicevo che il problema lo avevo in mezza italia ma facevano finta di non capire
La sim lo già cambiata 😅...ma ovviamente non è cambiato nulla