CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 108 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harmont112 Visualizza il messaggio
    Quindi è da escludere che sia un problema proprio del tel? Quando accendo la rete mi funziona per qualche minuto poi resta H con le freccette ma quella verso il basso resta sempre spenta.. ho chiamato piu volte il 119 riconfigurato vpn e resettato la linea ... dovrei risolvere cambiando operatore ?
    Si....! Passato a vodafone...non ho ancora avuto in blocco in H+!

  2.  
  3. #92
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harmont112 Visualizza il messaggio
    Quindi è da escludere che sia un problema proprio del tel? Quando accendo la rete mi funziona per qualche minuto poi resta H con le freccette ma quella verso il basso resta sempre spenta.. ho chiamato piu volte il 119 riconfigurato vpn e resettato la linea ... dovrei risolvere cambiando operatore ?
    molti hanno questo problema,ormai se capito che deriva da tim,io ho notato come già in molti che il problema si manifesta dove hanno portato la rete lte,infatti al mio paese la rete lte non ci sta e navigo sotto rete h senza blocchi,appena vado in zone con copertura lte il segnale dopo poco cade,se non vuoi problemi cambia gestore

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ieri sera ho provato attivare il 4G ma purtroppo il risultato non cambia...oggi proverò a chiamare il 119 e sentire anche se da come dite a voi c'è poco da fare. La cosa è molto strana anche perché è assurdo che un operatore come la tim che attualmente mette a disposizione il nostro dispositivo in abbonamento abbia poi questi tipi di problemi. Non è che per caso esiste un firmware branderizzato tim dove il problema non si presenta? Tutto ciò comunque non ha senso 😂

  5. #94
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ieri sera ho provato attivare il 4G ma purtroppo il risultato non cambia...oggi proverò a chiamare il 119 e sentire anche se da come dite a voi c'è poco da fare. La cosa è molto strana anche perché è assurdo che un operatore come la tim che attualmente mette a disposizione il nostro dispositivo in abbonamento abbia poi questi tipi di problemi. Non è che per caso esiste un firmware branderizzato tim dove il problema non si presenta? Tutto ciò comunque non ha senso ��
    che telefono hai? il problema e di tim se leggi molti utenti e con terminali diversi hanno questo problema

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io o un s4 gt-i9515 la versione valuepack...cmq si ho letto anche altre marche hanno avuto lo stesso problema...anche se ancora non riesco a capire la filosofia tim nel fare queste prove sulle nuove linee lte e poi offrire questi dispositivi in abbonamento 😅

  7. #96
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Io o un s4 gt-i9515 la versione valuepack...cmq si ho letto anche altre marche hanno avuto lo stesso problema...anche se ancora non riesco a capire la filosofia tim nel fare queste prove sulle nuove linee lte e poi offrire questi dispositivi in abbonamento ��
    sicuramente non lo hanno fatto apposta,infatti molti a causa del problema hanno cambiato operatore,certo se il problema deriva come si pensa con l'inserimento della rete lte e difficile intervenire nuovamente in quasi tutta italia

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi ho la soluzione avverrà da tim ho dalle case produttrici del nostri dispositivi apportando un aggiornamento software che raggiri il problema...anche se questo ultima mi sembra molto improbabile 😂...ora chiamo il 119 sentiamo un po...

  9. #98
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunza Visualizza il messaggio
    Quindi ho la soluzione avverrà da tim ho dalle case produttrici del nostri dispositivi apportando un aggiornamento software che raggiri il problema...anche se questo ultima mi sembra molto improbabile ��...ora chiamo il 119 sentiamo un po...
    ti faranno un reset della rete,dicendo di spegnere il telefono per 15-20 minuti,se il problema rimane ti consiglino di sostituire la sim,non risolvi,io ho già fatto tutto,a me chiedevano il mio indirizzo,io dicevo che il problema lo avevo in mezza italia ma facevano finta di non capire

  10. #99
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La sim lo già cambiata 😅...ma ovviamente non è cambiato nulla

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harmont112 Visualizza il messaggio
    Quindi è da escludere che sia un problema proprio del tel? Quando accendo la rete mi funziona per qualche minuto poi resta H con le freccette ma quella verso il basso resta sempre spenta.. ho chiamato piu volte il 119 riconfigurato vpn e resettato la linea ... dovrei risolvere cambiando operatore ?
    O cambi operatore oppure imposta il proxy nell'apn (213.26.205.1 porta 80), vedrai che va moooolto meglio! L'unico inconveniente è che poi non ti funziona l'app del 119.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 10 di 108 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy