CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 108 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy82fi Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe effettivamente che da un paio di giorni non ci siano più blocchi...senza aver fatto niente. Speriamo bene
    Nooooooooooo
    Sono in crisi di astinenza da blocchi.
    Non possono toglierceli senza preavviso, adesso finirò i 2 gb in 10 giorni.
    Aiutoooooooooooo

  2.  
  3. #902
    Baby Droid L'avatar di lia2413


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Fi
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @luca17az
    Sì ho riavviato x sicurezza ma a parte il fatto che c è sempre il browser come app attiva (sinceramente prima non avevo mai fatto caso se c era) non vedo niente di strano nel traffico dati... È attiva, usa un po' di ram ma sta ferma. .. almeno credo. .. boh. ..
    @Tommy
    Io ho visto un miglioramento in crescendo dall altro ieri. .. ma oggi è uno spettacolo. .. mi sembra di essere tornata al note1 con la performance del note4!!!
    @Pistacchio
    Veroooo!!! A parte i gb... apro il browser e rompo le balle a tutti dicendo "guarda come va guarda come va!!! " mi prendono per matta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lia2413 per il post:

    Pistacchio (01-08-16)

  5. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se, come dicevi te, le freccie di upload e download erano sempre attive significa che vi è traffico dati e quindi un consumo ed un erosione dei tuoi bundle.

  6. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un Galaxy S3 LTE i9305 con kitkat 4.4.4 ufficiale Polonia flashata ad ottobre con odin.. ed ho blocchi continui (a volte anche ogni minuto) proprio da ottobre.. guarda caso!
    Due giorni fa son andato in un centro tim ed ho fatto il cambio sim gratuito con una sim nfc ed il passaggio dalla mia vecchia "sconta e raddoppia" alla nuova "Tim smart", passaggio che avevo giá preventivato da tempo indipendentemente dai blocchi e per la cronaca prevede sempre connessione 3G.
    Da quando sono uscito dal negozio non ho più avuto un solo blocco o rallentamento.. connessione perfetta.. veloce come ormai non ricordavo più da tempo.. non vorrei cantare vittoria troppo presto ma ormai sono due giorni e per me è un vero record.
    Ora non credo che il cambio sim centri qualcosa.. ma la nuova offerta invece potrebbe.. mi avevano già fatto un reset della linea senza ovviamente ottenere alcun risultato, ma io credo che resettare una linea per poi riavviarla con le stesse impostazioni di prima non serva a nulla.. invece magari cambiando offerta sono costretti per forza a reimpostare completamente il tuo profilo ed a quanto pare nel mio caso sembra essere servito.
    Tutte coincidenze? Boh.. forse.. però a questo punto io non crederei tanto ad un complotto per farci passare tutti al 4G.. penso più che altro ad incompetenza di Tim che non si è accorta di qualche errore di configurazione che causa conflitto con alcuni terminali più recenti.. a quanto pare tutti LTE.. oppure con le versioni più recenti di alcuni OS.. sicuramente android da kitkat in poi.. oppure entrambe le cose.

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  7. #905
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io mentre voi vi scervellate sono passato a Vodafone! Non esiste che io debba trovare la soluzione. Li ho contattati, hanno mostrato tutta la loro incompetenza, fine della storia. Con la Tim ho chiuso.
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


  8. Il seguente Utente ha ringraziato VergaCloud per il post:

    evcz (20-01-15)

  9. #906
    Baby Droid L'avatar di lia2413


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Fi
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @luca17

    Hai ragione ma ho riavviato, cancellato un paio di app che avevo scaricato ieri che magari potevano fare problemi, chiuso tutte le app attive, passato l antivirus, tolto tutte le sincronizzazioni e riavviato di nuovo. ..
    Dovrei scaricare un app che mi faccia vedere il traffico dati all istante xke così non so come vederlo. ..
    Cmq oggi x ora è a posto, non lo fa più e non ho ugualmente i blocchi. ..
    L unica cosa che ho notato ieri è che il browser nativo, una volta aperto, dopo richiuso restava come app attiva sotto. .. succede anche a voi?

  10. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lia2413 Visualizza il messaggio
    @luca17

    Hai ragione ma ho riavviato, cancellato un paio di app che avevo scaricato ieri che magari potevano fare problemi, chiuso tutte le app attive, passato l antivirus, tolto tutte le sincronizzazioni e riavviato di nuovo. ..
    Dovrei scaricare un app che mi faccia vedere il traffico dati all istante xke così non so come vederlo. ..
    Cmq oggi x ora è a posto, non lo fa più e non ho ugualmente i blocchi. ..
    L unica cosa che ho notato ieri è che il browser nativo, una volta aperto, dopo richiuso restava come app attiva sotto. .. succede anche a voi?
    ciao, prova internet speed meter

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Io mentre voi vi scervellate sono passato a Vodafone! Non esiste che io debba trovare la soluzione. Li ho contattati, hanno mostrato tutta la loro incompetenza, fine della storia. Con la Tim ho chiuso.
    D'accordo con te.... ho fatto lo stesso...

  12. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Io mentre voi vi scervellate sono passato a Vodafone! Non esiste che io debba trovare la soluzione. Li ho contattati, hanno mostrato tutta la loro incompetenza, fine della storia. Con la Tim ho chiuso.
    Hai fatto benissimo.
    Ci ho pensato seriamente pure io di passare a Vodafone... pero dove lavoro io e ci passo 9-10 ore al giorno della mia vita c'è copertura decente solo con Tim, tutti i miei colleghi con Vodafone, Wind, ecc... si lamentano tutti e stanno iniziando a passare a Tim.
    A casa ho da tempo l'adsl di Alice 7 mega... e solo Telecom ha linea proprietaria dove abito io, tutti gli altri gestori sono in wholesale... ed ho avuto esperienze disastrose con l'adsl in wholesale anni fa e da allora mi sono detto... mai più!
    Con Tim smart mi sono fatto due conti e semplicemente risparmio... e mi è pure andata di fortuna coi blocchi.
    Chi può permettersi di cambiare operatore senza problemi fa bene a farlo ovviamente.

  13. #910
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Io mentre voi vi scervellate sono passato a Vodafone! Non esiste che io debba trovare la soluzione. Li ho contattati, hanno mostrato tutta la loro incompetenza, fine della storia. Con la Tim ho chiuso.
    ho fatto la stessa cosa e credo di aver fatto bene,inutile provarle tutte non si risolve,la colpa e del gestore e loro sanno tutto perciò sui social fanno sempre il copia-incolla

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

    evcz (20-01-15)

Pagina 91 di 108 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy