CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sì ecco.. le uniche due cose a favore di tim sono tariffe e copertura, però preferisco avere una copertura leggermente meno estesa ma sempre efficiente! Io "fortunatamente" con Vodafone Unlimited vado a pagare 12 euro al mese, sempre tanto per quello che offre, ma pur sempre accettabile.

Il consiglio che do un po' a tutti quelli che non vogliono abbandonare Tim per via della ricezione è.. passate a Noverca.. copertura Tim e tariffe vantaggiose. Io l'ho abbandonata solo per togliermi lo sfizio del 4g.
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Sì ecco.. le uniche due cose a favore di tim sono tariffe e copertura, però preferisco avere una copertura leggermente meno estesa ma sempre efficiente! Io "fortunatamente" con Vodafone Unlimited vado a pagare 12 euro al mese, sempre tanto per quello che offre, ma pur sempre accettabile.
    Io ho la TIM special e sono 10 euro al mese, 12 euro va benissimo in Vodafone, ma ad esempio per mettere il 4g alla mia tariffa alla fine dei 3 mesi pago 20 euro al mese, e a me sembrano troppi per togliere i blocchi....

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Il consiglio che do un po' a tutti quelli che non vogliono abbandonare Tim per via della ricezione è.. passate a Noverca.. copertura Tim e tariffe vantaggiose. Io l'ho abbandonata solo per togliermi lo sfizio del 4g.
    peccato che noverca ha chiuso e i clienti mi sembra passano a tim

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io avendo meno di 30 anni in quei 12 euro ho 4g incluso, quindi non mi lamento.. che poi io se devo dirla tutta a me il 4g neanche piace.. spesso non prende, continui switch che scaricano prima la batteria e bundle mensile che finisce prima. Un buon H+ basta e avanza per una navigazione da smartphone.
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Io avendo meno di 30 anni in quei 12 euro ho 4g incluso, quindi non mi lamento.. che poi io se devo dirla tutta a me il 4g neanche piace.. spesso non prende, continui switch che scaricano prima la batteria e bundle mensile che finisce prima. Un buon H+ basta e avanza per una navigazione da smartphone.
    a me vodafone mi ha offerto la special 400 a 10 euro,offerta che avevo con tim,subito ho cambiato,peccato erano anni che avevo tim e mai nessun problema,la cosa che mi ha dato più fastidio di tim e che mi hanno preso in giro,mi hanno fatto cambiare 3 volte il mio s5 e una sim,5-6 reset sulla linea,riconfigurare il telefono 3 volte,mi hanno chiesto il mio indirizzo (quando il problema lo avevo ovunque)alla fine dovevo iniziare ancora con i reset,cambio sim e tutto quello che ho già fatto senza risolvere un bel niente

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ho passato la mia linea di lavoro su Vodafone, per sondare il terreno ed eventualmente passare con la linea privata. Una tragedia: in casa mia ho switch continuo 2g -3g, lo stesso dove lavoro (con Tim ho segnale pieno in 4g). La connessione dati, dove prende, non supera i 3 Mbps mentre con Tim non scendo sotto i 10 nemmeno in 3g. Sono rimasto veramente disilluso, speravo di dare il colpo di spugna e ripartire con Vodafone... E invece mi tengo la Tim :-/

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Io ho la TIM special e sono 10 euro al mese, 12 euro va benissimo in Vodafone, ma ad esempio per mettere il 4g alla mia tariffa alla fine dei 3 mesi pago 20 euro al mese, e a me sembrano troppi per togliere i blocchi....
    Quando l'hai attivata la special?

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Quando l'hai attivata la special?
    Non ricordo, ma 1 annetto buono buono.....

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Non ricordo, ma 1 annetto buono buono.....
    Se l'hai attivata prima del 12/04/2014, in teoria la tua è una vecchia tim young. Ti dico questo perché, essendolo pure io, dovresti trovare un opzione da attivare chiamata Social LTE. Al costo di 1 euro al mese passano il tuo bundle di internet da 3g a 4g. Io l'ho attivata e mi trovo benissimo con il 4g.

11. Il seguente Utente ha ringraziato cioppe76 per il post:

Pistacchio (18-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Se l'hai attivata prima del 12/04/2014, in teoria la tua è una vecchia tim young. Ti dico questo perché, essendolo pure io, dovresti trovare un opzione da attivare chiamata Social LTE. Al costo di 1 euro al mese passano il tuo bundle di internet da 3g a 4g. Io l'ho attivata e mi trovo benissimo con il 4g.
    Ho già sentito, no.
    Ho la TIM special, e anche se figura nelle offerte per me, dovrei fare la young per quell'offerta con 1 euro in più per LTE.
    Ho sentito proprio in negozio TIM, e la young non la posso fare in quanto stagionato a 43 anni.
    Sentito più volte ho solo quella dei 5 euro per 3 mesi che poi passa a 10 euro in più per Lte.
    Pensa che sono anni che o terminali con 4g e ora con note 4 lte+ e non l'ho mai attivata, se mi danno tutto a 15 euro al mese, forse forse ma 20 euro al mese sono troppi, non ne ho bisogno

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio