si si ma mi hanno rubato il cellulare, quindi l'ho bloccato e tutto ho fatto scheda nuova con stesse promozioni e stesso numero, non credevo fosse fondamentale da raccontare XD
beh! se dici (sottinteso) che la stessa scheda sul S4 va del S5 no... diventa difficile da capire... adesso con questa nuova info... è tutto più chiaro ed in effetti capirai che era invece fondamentale quel dettaglio, infatti è la causa del problema... cmq bene che si sia risolto ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Da quanto ti succede?
Io ho appena chiamato la TIM, mi stan riconfigurando la linea...Tra mezz'ora riaccendo il cell e vediamo cosa è cambiato (per me nulla). Ho contattato anche l'assistenza HTC, consigliano un reset -.-
"Dum differtur vita transcurrit"
Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1
Ho i miei dubbi, prima funzionava bene! fosse quello, avrebbe dato problemi da subito! l'unica differenza tra due settimane fa ed ora, nel mio caso, è il cambio di piano tariffario, ma non penso sia quello. Quindi boh! certo, non è un caso che succeda ad entrambi con lo stesso smartphone e, se non ricordo male, pure ad uno con M8.
Hai per caso già provato un reset alle impostazioni di fabbrica?
Edit: sto aggiornando ora a 4.3.3, vediamo se cambia qualcosa. Quindi escludi l'aggiornamento come causa del problema. Di dove sei?
Ultima modifica di chemist89; 17-09-14 alle 23:10
Ho i miei dubbi, prima funzionava bene! fosse quello, avrebbe dato problemi da subito! l'unica differenza tra due settimane fa ed ora, nel mio caso, è il cambio di piano tariffario, ma non penso sia quello. Quindi boh! certo, non è un caso che succeda ad entrambi con lo stesso smartphone e, se non ricordo male, pure ad uno con M8.
Hai per caso già provato un reset alle impostazioni di fabbrica?
Edit: sto aggiornando ora a 4.3.3, vediamo se cambia qualcosa. Quindi escludi l'aggiornamento come causa del problema. Di dove sei?[/QUOTE]
Ho fatto il reset ieri ma nessuna novità...per il software era così per fare una ipotesi ma non avevi mai letto niente quindi effettivamente era un'idea azzardata. Per la tariffa io ho Tim Special. Sono di provincia di Pisa.
Io finchè ho avuto la special, nessun problema...e sono di bergamo! quindi boh, spero non sia il telefono
Ho fatto il reset ieri ma nessuna novità...per il software era così per fare una ipotesi ma non avevi mai letto niente quindi effettivamente era un'idea azzardata. Per la tariffa io ho Tim Special. Sono di provincia di Pisa.[/QUOTE]
Ciao hai fatto l'aggiornamento?? Se sì, novità??
Ciao hai fatto l'aggiornamento?? Se sì, novità??[/QUOTE]
Io ho aggiornato ieri a 4.4.3 e non è cambiato nulla, se non che ora compare anche H+, prima sempre e solo H. Così ora ho un continuo switch tra H+, H e 3G. Se riesco a trovare un'app per lo screen recording che non richieda il root, vi faccio vedere! così Capiamo se il problema è effettivamente lo stesso o meno! Ma cmq a me continuano a cambiare anche le tacche della ricezione! Con Wi-Fi attivo non succede, ricezione sempre massima.
Non avete modo di inserire un'altra sim con abbonamento Internet e vedere se il problema persiste?
Ultima modifica di chemist89; 18-09-14 alle 15:04
maxpanick (18-09-14)