Da contratto non sono inclusi. Ma non ho mai avuto problemi(ero ex tim) con skype e compagnia bella in passato.
Proverò settimana prossima non appena arriva la sim.
Visualizzazione stampabile
Torna in TIM con un'offerta
ECCEZIONALE a soli 7Euro: 400 minuti VS TUTTI,1000 SMS, 2GB di Internet 4G. Rinnovi ogni 4 sett. Corri nei negozi TIM entro il 20/10
Per 3gb sarei passato, ma per soli 2gb rimango in tre
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio sul mio numero secondario, che uso praticamente solo per internet, ma lì mi tengo stretta la promo h3g con 300/300/3gb a 5 euro. Invece quella Tim da 400min/1000sms/3gb lte è attivabile mettendo il numero sul sito Tim per farsi richiamare (io l'ho fatta sul mio numero principale, vedi mio post n°263).
Ragazzi salve...sono wind...come posso procedere per poter aderire a qst offerta?
Anch'io sono wind, tra l'altro ex cliente Tim. Mi sono fatto richiamare con "passa a tim con operatore" ma l'offerta a 7€ non era disponibile...
Ragazzi la sim che mi hanno inviato per l'offerta 800min 600sms 2GB 6€,è una micro, a me serve una nano, sapete se il cambio è gratuito e poi mi conviene aspettare prima la portabilità per cambiare in nano?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Mi ero dimenticato di chiedere la nano. Ma il primo cambio non è gratis?
Nn te l hanno offerta xke è riservata ai clienti tre e postemobili
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho letto altrove che l'offerta sarà disponibile fino al 20 ottobre, qualcuno di recente ha attivato gli 800 min 600 sms 2GB a 6€?
vedo che offrono anche altre due diverse opzioni, 400 min 1000 sms e 2GB o 3GB (4G) entrambe a 7€, sarei interessato a quella da 6 anche se è solo in 3G
Io l'ho attivata tramite triangolazione la settimana scorsa, la sim mi è arrivata con la promo da 6€ 800min 600sms 2GB. Questa settimana mi passano il numero sulla nuova scheda.
Poi ho chiesto all'operatrice fin quando era attivabile e lei mi ha risposto dicendo che la compagnia li aggiorna quasi minuto su minuto se possono attivare quest'offerta, boh non saprei dire a questo punto come funziona, certo che un minimo di rischio secondo me esiste anche se ho letto che in alternativa dovrebbero esserci comunque altre promo convenienti per la portabilità,del resto chi non risica non rosica ;)
Confermo, anch'io attivata la 800-600-2 Gb la settimana scorsa. Sim arrivata venerdì con il corriere e si prevede l'attivazione per metà settimana.
Ho aderito all'offerta il 7/10 domani 13/10 dovrebbe arrivarmi la Sim. Poi avevo chiesto all'operatrice con accento straniero che mi aveva contattato se potevo attivare offerta anche su altro numero, e cosi l'ho attivata anche sul tel di mia figlia. Confermo che dovrò pagare al corriere € 15 alla consegna e copia documento identità, mi è comunque stato detto che € 10 verranno accreditati sulla nuova Sim.
Vi terrò aggiornati.
mannaggia... ho appena chiamato, l'operatrice mi ha detto che quella da 6€ è scaduta sabato e al momento c'è solo quella da 7€. ma dice che potrebbe tornare disponibile e di riprovare più in là...
ragazzi ma volendo triangolare con Tre, al momento di entrare allo store che cosa mi conviene chiedere? L'ultima volta mi fecero pagare 25 euro! Certo, erano di traffico, però che mazzata! Esiste una offerta Tre che pago max 10 euro?
Ragazzi siccome c'è mio fratello che vorrebbe fare una triangolazione sapete le offerte attivabili da operatore 3? Se non ricordo male deve esserci anche una da 10 € con 1000 min e Internet. A voi vi risulta?
Aggiornamento: stamattina è arrivata la sim, e sul contratto c'è scritto Tim special per te, ora aspettiamo l'attivazione del numero provvisorio e poi la portabilità. Per quel che mi riguarda abbiamo già migliorato dall'ultimo mio rientro in Tim, quando ci hanno messo 3 settimane per consegnare la sim e sul contratto c'era tutt'altra promo da quella promessa al telefono.... Speriamo bene...
Edit: provvisorio attivo...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...3f4306b1b8.jpg
Anche a me 25 euro l'ultima volta, con la 3 va sempre così per quanto mi riguarda... In teoria però loro non potrebbero importi cifre del genere, al massimo dovrebbe esserci da pagare la sim più l'importo della promo più un minimo per non rimanere a credito zero. In pratica però fanno ciò che vogliono, visto che hanno un guadagno su ogni ricarica...
Esatto, 10 euro per 1000min e 3gb (però solo per qualche mese, poi 13 euro), oppure quella che ho attivato io da 400/1000/3g a 7 euro (sempre se è ancora attivabile...)
Fatta oggi la portabilità verso postemobile (o comunque ho iniziato la pratica!). Vi consiglio postemobile invece di 3 (me l'ha addirittura consigliata quella della tim!!) perchè costa meno. Senza offerte costa 5€, con 5€ di credito dentro, altrimenti 10€ con 1gb e 1000 crediti (da consumare tra chiamate messaggi e internet). Io personalmente ho optato per quest'ultima, alla fine per 5€ evito di rimanere "nonr aggiungibile" per 4 giorni!
mi sono appena fatto richiamare da tim rassegnato a farmi la promo da 7€ e ho trovato un'altra operatice, gentilissima, che mi ha proposto e prenotato quella da 6€ rotfl roba da matti, ma sono felicissimo
A me arrivata venerdì con il corriere, oggi alle 13 mi è arrivato il messaggio che la sim è attiva. Ora sono in attesa di passaggio del mio numero da PosteMobile a Tim.
Ragazzi, qualcuno che mi spiega come fare attivare il 4G sulla promozione senza spendere ulteriori soldi, poiché sulla sim è attiva il 3g. Grazie
Esattamente! Sono al terzo rinnovo fallito e dalla mia area clienti visualizzo ancora tutte le offerte non mi è stato disattivato niente. Siccome da più parti si legge che TIM è molto fiscale con le promozioni e che basta un mancato rinnovo per bloccarle, al momento pare non sia così
Ma di fatto il telefono, la scheda nn funziona?
Ragazzi, su questa offerta, a fine chiamata in uscita, mi esce sempre questo messaggio sulla schermata: "INFO SMS 13/10, 08:26: Costo chiamata E. 0,00. Il credito è E. 4,00. Per info su eventuali opzioni attive e bonus residui chiama 40916".
Si può eliminare?
Manda un messa1al 40916 con scritto: INFOSMS OFF
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi quando vi hanno spedito la sim il codice di spedizione che ti mandano via sms non funzionava ? È da oggi che clicco sul link gls, ma mi viene fuori che non è stata trovata nessuna spedizione !
Volevo passare da tre a questa offerta da 7€. Ma l'offerta è 3gb di dati in 4g. Io ho il telefono che non supporta il 4g, è possibile farla ugualmente e arla funzionare in 3g H+ ??? grazie