Ho contattato la tim e mi è stato detto che non è più attivabile da 2 settimane. Qualcuno ne sa qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ho contattato la tim e mi è stato detto che non è più attivabile da 2 settimane. Qualcuno ne sa qualcosa?
Io avevo capito che era anche per clienti postemobile ex tim, cmq anche a me continuano a dire che non é piú attivabile
Raga concludo di raccontare la mia vicenda x chi mi ha seguito. Oggi dopo 2 settimane dalla chiamata all'operatore finalmente mi hanno attivato la winback. La promo era già scaduta quando feci il contratto tanto che all'arrivo della sim la promo attiva era ben differente da quella proposta. Oggi dopo che è avvenuta la portabilità del numero sono riuscito a ricontrattare l'operatore che mi fece il contratto e dopo qualche min in attesa sono riuscito a farmi modificare la promo e ad attivare la winback. Quindi gli operatori ancora oggi per via eccezionale possono ancora attivarla. Dico inoltre che l'operatore per farsi perdonare dell'errore mi ha cambiato promo ad un altro numero Tim al quale x 10€ mi ha dato 1000 min 1000mex e 2gb lte con la super Tim special tutto completamente gratuito... Beh che dire alla fine mi è andata bene grazie Adriano, grazie Tim, sempre al top
sapete se e ancora attivabile grazie mille
ok grazie mille
Ciao sapete se ci sono altre promozioni, sono 3 e vorrei passare a tim
Bene bene provo a sentirli.
Promo appena fatta, mi hanno detto che è a random e che hanno aggiornamenti minuto su minuto sulla possibilità di poterla fare. A me è andata :) solo mi sono dimenticato di richiedere una nano sim e farmi passare il credito residuo... A proposito sapete quanto impiega ad arrivare?
A questo punto faccio la 1000minuti e 3g in 4g per 10€ poi 13€.
Ciao a tutti. Sono appena passato a tim. Provengo da H3G, mi hanno fatto 2 offerte interessanti. La prima, 800 min 600 sms 2gb però in 3g. Ho rifiutato dicendo che mi serviva il 4g allora mi ha proposto una nuova offerta, 400 minuti 1000sms 3gb in 4g a 7 euro al mese. Ho preso quella. Mi sembra ottima :)
Il perchè è semplice, io ero 3,passato a tim e tornato a 3 perché mi hanno offerto 400 min 400 sms e 4gb lte a 5€ al mese!
Inoltre dato anche l'ok dal parlamento per la fusione wind-h3g, entro un anno diventerà il più grande operatore, e, suppongo, senza più bisogno fel roaming di tim. Ecco allora che si stanno dando battaglia in tutti i sensi.
Se tim non avesse fstto la furbata di variare il mio contratto da 30 a 28 gg in maniera retroattiva sarei rimasto in tim con la sts!
Stessa cosa a me, anche io sono h3g e mi hanno fatto le stesse offerte. Anzi, a dire il vero prima mi hanno detto che c'era solo la 1000 minuti e 3gb a 10 euro mensili, poi quando ho detto che sapevo dell'esistenza delle altre due offerte me le hanno proposte. Ho fatto quella da 7 euro, non tanto per il 4g che tanto da me non esiste proprio, quanto per i 3gb mensili. Mettendo insieme il mio secondo numero ho un totale di 700 minuti/1300 SMS (che tanto uso raramente) e 6gb a 12 euro, non male direi...
Edit: mi hanno chiesto 15 euro da dare al corriere assieme alla fotocopia di un documento. È esatto?
@pipinute ti consiglio di fotocopiare anche la sim,così ci fai capitare il codice iccid,a me più di una volta hanno sbagliato a scriverlo.
da come ho letto la promo 400 minuti,1000 sms e 3gb da domani viena attivata anche ai wind,non so ai vodafone
Buonasera! ho letto un po' il post ma non ho capito. Quindi hanno rimesso a disposizione un offerta interessante per ex clienti H3G o postemobile? Mi interessava molto quella con 3GB e 4G a 7€! Sapete fino a quando sarà disponibile?
Scusate se chiedo, ma a che numero contatto la tim?
Dal fisso?
Sul sito della Tim nell'apposito spazio metti il tuo numero per farti richiamare. A me oggi ha impiegato 30 secondi scarsi a richiamarmi...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...42d2afe19f.jpg in basso a destra nello spazio rosso
Per me, come al solito, la cosa verrà prorogata.
Se lasci il numero ti chiama un risponditore automatico, se però sei fuori orario ti dice gli orari.
Farò Oggi a pranzo.
Ho attivato questa offerta mesi fa quando l'ho sottoscritta mi era stata venduta con connessione 4G ad oggi mi ribadiscono che è soltanto in 3G e non ho prove che il commerciale abbia affermato 4G avrei dovuto registrare la conversazione occhio quindi
Sapete come leggere il numero della sim? Io avevo la micro ma l'ho tagliata a nanosim e non lo leggo.