Io sono h3g ,ma devo chiamare il 119 dal mio numero o si può contattare in modo diverso?Ero un ex tim ma non ricevuto nessun sms di promo!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io sono h3g ,ma devo chiamare il 119 dal mio numero o si può contattare in modo diverso?Ero un ex tim ma non ricevuto nessun sms di promo!!!
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Ma in questo momento stanno proponendo a 6€ 600/800 min oppure è 400 min a 7€?
Come fate a farvi contattare dalla tim? Grazie
ge350a (15-10-15)
Ragazzi , conoscete qualcuno che magari lavora alla Tim e potrebbe aiutarmi a fare un trasferimento di numero? Insomma io ho aderito a questa promozione, ma l'ho fatto acquistando una nuova SIM 3, vorrei passare solamente il mio numero Tim sulla scheda con questa promozione e mantenere appunto la promozione! Il centro Tim della mia città mi ha detto che loro non lo fanno!
che io sappia non si può fare potabilità di un numero tim già attivo su un altro numero tim, ma puoi temporaneamente fare portabilità su un altro operatore e poi richiederne la portabilità sulla scheda tim
comunque volevo informarvi che alla fine la gentilissima signorina del calll center mi ha fottutoieri è arrivata la sim, stamane è attiva ma con la promo da 7€ e non quella da 6
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Infatti la mia intenzione era portarlo in un altro operatore e poi farne il trasferimento del numero..