hai provato a farti chiamare?se ti hanno chiamato ti hanno offerto la special top? sono vodafone,mi interessa questa promo.grazie
Visualizzazione stampabile
Io ho aderito sabato, portando il mio numero in tim per usarlo nel tablet tab-e samsun t561. Ebbene non va un ca@@o! Come provo a riprodurre un video con firefox, chiome, youtube mi esce una pagina bianca che mi dice ci sono problemi di connessione, di browser, ex. Rimetto la sim tre e tutto funziona!!!!!
Rettifico: youtube va.
Tapatalk non mi fa modificare il mess. precedente......o non sono capace io
Chiedo aiuto al forum, ho attivato la Tim Special Top su un numero ex 3 tutto Ok, ma su questa sim vorrei eliminare per sempre il numero 3, incollandoci, ora che la tim special top è già attiva, un numero che vorrei conservare di wind.
Secondo voi è possibile???e se si può, mi dite come fare visto che al 119 parlano di multisim, ma io voglio conservare il numero wind da incollare sulla sim tim, ed eliminare quello di 3.
Grazie a chi saprà rispondere a questo complicato quesito.
?? Se ho capito bene sei passato a Tim portando il tuo vecchio n° della h3g. Hai fatto la portabilità di un n° , non una attivazione ex novo. Addirittura vorresti incollare un numero Wind?? A me sembra impossibile, il tuo n° é quello della h3g,se volevi tenere quello della Wind dovevi provare con quel n° a fare la portabilità, ma sicuramente non avresti potuto attivare la special top, attivabile dagli ex clienti H3g.per concludere o prendi un telefono dual SIM, come ti dicono al 119, e li puoi utilizzare le due schede assieme, ma non puoi "incollare" un numero di una SIM su un' altra.
Io invece l'ho fatto sia con wind che con h3g.
Esempio ho portato in wind un numero della h3g, attivando la wind special 1000, poi dopo due giorni su quella sim ho fatto portabilità di un'altra mia sim della Tim e mi sono ritrovato con una sim della wind con il numero ex tim mentre il numero di h3g è definitivamente morto.
Quindi è possibile farlo, basta solo volerlo.
Stessa cosa, per ben due volte l'ho fatta anche con il gestore H3g
Mah, sinceramente ci ho capito poco, ma visto che hai già la soluzione, fai quello che devi fare.
Credo sia più semplice farlo che spiegarlo, si tratta sulla sim di un gestore, dove tu fai la portabilità di incollare sopra prima un numero, che uccide i primo che è un numero di portabilità del gestore che ti accoglie e poi il secondo numero che invece era tuo.
Quindi rimane in piedi il terzo numero, i primi due li perdi e ti ritrovi con il terzo numero con il gestore che ti ha offerto la tariffa di portabilità.
Ce qualche offerta interessante per chi volesse ritornare in tim?
Oggi ho sottoscritto perché in proroga l offerta minuti illimitati e 3g in 4G a 10 euro mese con operatore.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App