CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

Promo Ad Pesonam/Per Te ed offerte Tim interesanti Parliamone/Raccogliamole qui!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Promo Ad Pesonam/Per Te ed offerte Tim interesanti Parliamone/Raccogliamole qui!!!

    Ciao a tutti,
    come da titolo mi piacerebbe creare un 3D dove discutere delle promo Ad Personam (Per Te) che la Tim offre e che siete riusciti ad avere, trovandole nella sezione offerte per te o rompendo le scatole a qualche operatore o rientrando in tim con qualche promo WinBack...Inizio io:

    Vecchia Sim:
    -Tim 6LE: chiamate e sms a 6cent tariffazione a 30sec e scatto alla risp 16cent (mi sembra)
    -Tim Young LE (1000sms 1gb 6€ al mese per sempre)
    -200min con TimYoung 2€/mese
    -Tim Tutto A Secondi Daily 100+100: 100min +100sms a 50cent al gg solo dopo il primo evento (chiam o sms) della giornata (e dopo aver esaurito minuti e sms della altre promo)
    -Raddoppio delle ricariche x1anno!!!
    Qualcuno ha ancora queste promo???

    Nuova Promo su Vecchia Sim (WinBack da Postemobile):
    -Tim Limited Edition Per Te: 600min + 600sms 1Gb a 6€/mese
    -1gb Extra Free
    -Minuti (200) Extra Free
    -4G ON
    -Piano: TIM A Secondi: == a TIM Zero scatti New (chiamate senza scatto a 29cent/min con tariffazione AL SECONDO), ma con sms a 7,32cent (invece che 15cent)!!! Consiglio a chi ha TIM Zero scatti New tim zero scatti new (e magari anche Tim12) di cambiare con questo piano tanto è gratis!!!

    Altra Sim ExNoverca:
    -TIM Super Special Steel: 200min + 200sms + 1gb 4€/mese

    Promo per Te offerte al momento:
    -1gb Extra a 3€/mese

    Promo che mi piacerebbe avere:
    -Extraricarica10: bonus di 10€ su 20€ di ricarica (max 5 al mese) per 6mesi
    -Bonus20 (o Bonus20+) bonus del 20% della ricarica per 1anno (Bonus20+ bonus del 30% della ricarica per il secondo anno)
    -Tim6LE: mi piacerebbe riaverla!!!
    -Tim10 PEr Te: chiamate e sms a 10cent (tariffazione A SECONDI!!!)

    Altre Promo interessanti???

    P.S. so che ragalavano "a vita" 1gb extra e 200min Free a chi comprava Biglietti Expo e aveva Tim Special o Young!!!
    Ultima modifica di Mrk31; 02-11-15 alle 10:48

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono da poco rientrata in Tim tramite winback con questa offerta a 7 euro:
    -Tim special per te con 400 min/1000sms /2gb lte
    -1gb extra free.
    La special ha rinnovo ogni 28 gg, il giga extra invece ogni 30, così sono pure coperta nelle 4 ore di buco del rinnovo.
    Mi avevano offerto anche la 800min/600sms/2gb non lte a 6 euro, ma ho preferito quella con un giga in più, anche se con il senno di poi forse sarebbe stato meglio qualche minuto in più ed 1 euro di meno...
    Sarebbe interessante il discorso extraricarica...

    Ah, il mio compagno da ex cliente noverca ha la Tim super special Steel
    ....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Eh pensa che io ho quella 800+600+2gb e stavo valutando di triangolare per la tua, anche a me fermano i pochi minuti ed il fatto che quella a 6€ (salvo rimodulazione) e su 30gg quella a 7€ e a 28gg; quindi in un anno paghi un mese in più...

    Altrimenti so che stanno offrendo a 10€, per chi arriva da H3G...minuti illimitati e 3GB in 4G a 10€ (credo ogni 28gg)...con la possibilità di aggiungere a 3€ 100sms (pochi) o a 5€ sms Illimitati...

    In ogni caso è da un po' che va avanti una battaglia tra H3G e Tim con promo WinBack (Torna in 3 Da Tim e vice-versa)...quindi forse conviene attendere eventuali sviluppi...

    P.S. ho anche io una sim con la Steel, ma con queste nuove promo viene voglia di cambiare anche quella...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Eh pensa che io ho quella 800+600+2gb e stavo valutando di triangolare per la tua, anche a me fermano i pochi minuti ed il fatto che quella a 6€ (salvo rimodulazione) e su 30gg quella a 7€ e a 28gg; quindi in un anno paghi un mese in più...

    Altrimenti so che stanno offrendo a 10€, per chi arriva da H3G...minuti illimitati e 3GB in 4G a 10€ (credo ogni 28gg)...con la possibilità di aggiungere a 3€ 100sms (pochi) o a 5€ sms Illimitati...

    In ogni caso è da un po' che va avanti una battaglia tra H3G e Tim con promo WinBack (Torna in 3 Da Tim e vice-versa)...quindi forse conviene attendere eventuali sviluppi...

    P.S. ho anche io una sim con la Steel, ma con queste nuove promo viene voglia di cambiare anche quella...
    Peccato non si possa fare scambio di promo fra clienti tim! Purtroppo quando l'ho fatta mi era utile il giga in più visto che non dispongo di WiFi, ora invece sto per attivare un'offerta con h3g per internet e quindi sarebbero bastati 2gb... Quella a 10 euro l'ho scartata subito, fuori prezzo per il mio uso...
    ....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Queste sono le mie due sim
    https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing su questa pago 0€ al mese ergo è gratis
    https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing su questa pago 6€ al mese

    ciao Mrk31
    Ultima modifica di moob; 04-11-15 alle 15:46

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Queste sono le mie due sim
    https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing su questa pago 0€ al mese ergo è gratis
    https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing su questa pago 6€ al mese

    ciao Mrk31
    Oh chi si vede!!!...non sapevo fossi anche qui

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato questo sms da Tim " Scopri la NUOVA TIM SMART. Vai nei negozi TIM per saperne di più". Io sono cliente Windows. Qualcuna sa di cosa si tratta?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Subruttu Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato questo sms da Tim " Scopri la NUOVA TIM SMART. Vai nei negozi TIM per saperne di più". Io sono cliente Windows. Qualcuna sa di cosa si tratta?
    Ciao,
    Tim Smart è un'offerta che combina Telefono Fisso e Mobile dai un'occhiata qui:
    https://www.tim.it/offerte/fisso-mob...m-smart-mobile

    In pratica a 29€ al mese per un anno poi 39...hai:
    -Da Fisso: ADSL illimitata e chiamate da fisso a 19cent a chiamata (lunga quanto ti pare)...
    -Da Cellulare: 2Gb e 500minuti

    E l'attivi online hai anche il modem ADSL gratis per 1 anno...

    In più ci sono una serie di opzioni aggiuntive...tipo altre sim con 2GB e 500minuti...chiamate toltalmente gratis da fisso(neanchè più i 19cent) oppure da cellulare...sim dati con 4GB a 5€...

    Insomma dai un'occhiata alla pagina che ti ho linkato del sito tim...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

    Subruttu (06-11-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se si parla di telefono fisso allora niente. Purtroppo da me non riescono a portare la linea per mancate autorizzazioni a piantare alcuni pali o effettuare lo scavo per portare la linea fino casa

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Subruttu Visualizza il messaggio
    Se si parla di telefono fisso allora niente. Purtroppo da me non riescono a portare la linea per mancate autorizzazioni a piantare alcuni pali o effettuare lo scavo per portare la linea fino casa
    Se è così allora potrebbe interessarti questo:
    http://www.tre.it/promozioni/voce-in...k-home-edition

    a 15€ hai:
    - Sim 400min 400sms 4gb
    - Box Wifi con 30gb al mese di giorno (1gb al gg)...e gb illimitati di notte

    Ah...una card cinema 2x1...ed un'altra cinema gratis 1volta a settimana...

    per info dovresti spostarti in sezione 3...perchè sennò qui andiamo OT...
    Ultima modifica di Mrk31; 06-11-15 alle 14:55

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy