CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
Discussione:

Tim Young XL Powered New

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io quando chiamo il 40916, mi dice 200 minuti verso tutti. 10 mila verso tim, 1000 sms e 2gb, 2,50€ le prime 4 settimane e poi 9 euro ogni 28 giorni, è lei l'offerta?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    https://www.tim.it//passa-tim-con-operatore Inserite il numero e dopo poco vi chiamerà il 119 e dovrete attendere che arrivi un operatore. Poi dite che volete passare con l'offerta dei 200minuti+1000sms+4gb a 9€ e vi chiedono i dati e vi spiegheranno tutto.. Solo se siete under30 però! (se non lo siete voi direttamente e in famiglia c'è un under30 potete intestare la sim a lui!)

  4. #23
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    https://www.tim.it//passa-tim-con-operatore Inserite il numero e dopo poco vi chiamerà il 119 e dovrete attendere che arrivi un operatore. Poi dite che volete passare con l'offerta dei 200minuti+1000sms+4gb a 9€ e vi chiedono i dati e vi spiegheranno tutto.. Solo se siete under30 però! (se non lo siete voi direttamente e in famiglia c'è un under30 potete intestare la sim a lui!)
    L'ho appena attivata anche io inserendo il numero, la chiamata dal 119 è istantanea! Mi è arrivato l'SMS di conferma, aspetto la chiamata del corriere per concordare la consegna della sim.

    Al corriere vanno pagati 15 €: 9 per il primo mese, 3 per l'attivazione e i restanti 3 in credito telefonico

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    solo a me hanno sbagliato ad attivarla??Mi hanno attivato 500min e 3gb nonostante abbiamo fatto registrazione esatta e tutto ed ora non so cosa fare...ancora sto sbattendo per la fibra da 1 mese tra annullamenti,attivazioni ecc...se la tim non mi vuole almeno me lo dicessero!
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    solo a me hanno sbagliato ad attivarla??Mi hanno attivato 500min e 3gb nonostante abbiamo fatto registrazione esatta e tutto ed ora non so cosa fare...ancora sto sbattendo per la fibra da 1 mese tra annullamenti,attivazioni ecc...se la tim non mi vuole almeno me lo dicessero!
    Prova a chimare.il.40916 e segui la.sequenza.di tasti cje ci stá scritta qui nella.discussione. vedi se.riesci.ad.attivarla.cosí

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da le89le Visualizza il messaggio
    Prova a chimare.il.40916 e segui la.sequenza.di tasti cje ci stá scritta qui nella.discussione. vedi se.riesci.ad.attivarla.cosí
    Io sono vodafone,il numero è inesistente,se metto il num su passa a tim con operatore mi da sempre servizio non disponibile
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    Io sono vodafone,il numero è inesistente,se metto il num su passa a tim con operatore mi da sempre servizio non disponibile
    Ma.scusa mica.hai detto che ti hanno attivato la 500min 3gb?? Questo comporterebbe l'essere passato a tim.... o mi son perso qualcosa??

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da le89le Visualizza il messaggio
    Ma.scusa mica.hai detto che ti hanno attivato la 500min 3gb?? Questo comporterebbe l'essere passato a tim.... o mi son perso qualcosa??
    Ieri ho fatto la procedura di passaggio da vodafone a tim tramite operatore con l'offerta young powered xl,oggi mi arriva il messaggio che dice:la sua richiesta è stata accettata,l'offerta che verrà attivata è di 500min e 3gb,ho chiamato l'operatore e mi ha detto che hanno sbagliato e mi ha dato il codice della registrazione vocale della chiamata,e che devo chiamare quel numero li perché è per gli utenti non tim(a pagamento) e di dargli il codice chiamata per cambiare l'offerta obbligatoriamente,bene,per 9 volte telefono chiuso in faccia,la 10a volta mi ha detto che inoltra la segnalazione,ma secondo me non ha fatto niente,quindi quando mi spediscono la scheda me la spediscono con quella offerta,ed IO prendo e la RIFIUTO dal corriere...
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Zenfone 8, Xiaomi mipad 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me offrono la Tim Young XL Powered week: 2,50 a settimana per 4 settimane, poi 9 ogni 28 gg, con 200 min 1000 sms e solo 2 gb.
    provando a telefonare al centro servizi, mi dicono che quella con 4 gb si può attivare solo passando da altro operatore.
    al momento ho la tim young da 9 euro con 2 gb in più per l'addebito in conto e non so se passare a questa...
    Ultima modifica di pasqua87; 16-04-16 alle 16:32

  11. #30
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    Io sono vodafone,il numero è inesistente,se metto il num su passa a tim con operatore mi da sempre servizio non disponibile
    Senza tanti dubbi, ti ho risposto anche nell'altro post, semplice ci hanno bannato e non è più possibile mettersi in contatto con l'operatore tramite la pagina ufficiale della TIM.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy